Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 4 months later...
Ponte tu che conosci bene la techno mi sapresti dire se i prodotti attuali di techno pura dei più grandi colossi usano la cassa pesante o la cassa morbida..?

i prodotti attuali di techno pure dei piu grandi colossi?? Intendi praticamente le produzioni dei piu grandi artisti no????

Beh usano entrambi i tipi.....Marco Carola si è tranquillizzato passando a suoni piu' minimali....Chris Liebing rimane sempre abbastanza tosto,ma al punto giusto, poi ci sono chi come Natus arriva ai livelli piu' estremi della techno,quella schranz appunto,mentre c'e' chi come Richie hawtin, Luke Slater,Danilo Vigorito ecc che fanno techno piu' particolare.

Il bello della techno è che molte volte sentendola ti sembra house.....e poi invece vieni a sapere che è un disco che rientra nel genere techno.....e viceversa... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Eh già dj Shy... che bei momenti. I tuoi equilibrismi dialettici e la tua mania di etichettare fra 7345 generi, sottogeneri li ho segnalati a Mai dire Lunedi..... ma han detto che sono argomenti poco popolari :D

 

Sabato al Dress c'è Sven che proporrà un set chillout-industrial-nujazz con venature bossanova di detroit (da non confondere con l'hardstyle di Dusseldorf centro che si differenzia dall'happy hardcore di Lugano...)

 

MA PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma io credo che la techno sia in calo forse trascinata anche da questa profonda crisi sia finanziaria che di originalità che sta colpendo la dance in generale.. io credo che questo arresto sia avvenuto già nel 2003 quando non riuscivo a integrarmi nella techno e nella trance recente.. chi sà forse è solo un periodo

Link to comment
Share on other sites

ma mi fa piacere essere sul forum è aggiornarmi...per sapere chi sono i dj più bravi

 

http://www.djawards.com/

all'interno del sito ci sono gli ultimi aggiornamenti dei vincori degli awards di ibiza

ci sono grandi nomi.poi dipende dal genere che ti interessa!

se hai scritto in questa sezione ti piace la techno, tra i migliori c è mauro picotto!

Link to comment
Share on other sites

però io ho notato una cosa... forse è nettamente più in calo la trance che non la techno... molta trance prodotta ultimamente è troppo standartizzata mentre la techno si evolve maggiormentre.. voi che ne pensate??

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione Nick...la Trance in questo 2005 (ormai l'anno volge al termine,si potrebbe iniziare a fare un bilancio) non mi sembra che abbia lasciato pezzi memorabili (con la M maiuscola,però)....

 

Mia opinione personale eh,di pezzzi belli ce ne son stati tanti (mi vengono in mente M.I.K.E. - Massive Motion e Smith& Pledger - Northern Lights )ma nulla che rimarrà davvero negli annali della Trance.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...