Jump to content
DJP.IT

Cerco Pezzi Commerciali Dance 90


ILGLADIATORE45

Recommended Posts

CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE C è QUALCHE BUONA ANIMA CHE HA UN PO DI DANCE INTROVABILE DA FARMI SCARICARE PERCHè QUESTI PEZZI NON SI TROVANO NEPPURE SUL MULO!!!! I PEZZI SONO : NADI-TULA BABA 1992, INDIE-APOLLONIA 1992, C.A.R 29-VAI 1993, I MOD N' 4-fondoschiena PARTY 1989 ,JAMIROQUAI-ALRIGHT REMIX 1997 .HOSE TRAFFIC FEAT ARS NOVA-I GOT YOU RUN 1992....... :ciao: VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

scusa ma se volevo farmi prendere in giro di certo non venivo da te!!! quindi se questo è un sito serio non dovresti già + starci!!!

Link to comment
Share on other sites

Scusate, non sono molto esperto in materia legale, ma...

 

...per gli autori dei pezzi originali non sarebbe meglio se l amico "scaricasse" l Mp3 e, magari, poi inserirlo nel borderò di una serata ?

 

Questo perchè i vinili e Cd originali dei pezzi sopracitati non sono più in vendita e dallo scambio fra privati non ci guadagnerebbero niente

 

:angel:

Link to comment
Share on other sites

MI SPIACE MA 6 FUORISTRADA STO CERCANDO I VINILI I DISCHI MIX SE SAI COSA SONO!!! QUINDI SMETTI !!!

Link to comment
Share on other sites

scusa ma se volevo farmi prendere in giro di certo non venivo da te!!! quindi se questo è un sito serio non dovresti già + starci!!!

 

 

MI SPIACE MA 6 FUORISTRADA STO CERCANDO I VINILI I DISCHI MIX SE SAI COSA SONO!!! QUINDI SMETTI !!!

 

 

Oh ma come siamo suscettibili... :hehe:

 

Caro guerriero o come t chiami te, io t ho semplicemente indicato infatti dei link dove poter acquistare I 12'' Mix originali che dici d cercare

anche se in realtà m pare d leggere nel tuo primo post, a meno che io non abbia

allucinazioni visive continuate, che cercavi buon'anime

che t facessero "scaricare questi pezzi che non riuscivi a trovare nemmeno nel mulo" o sbaglio?

Ed è lo stesso identico post che hai messo cn lo stesso identico

nick in un altro paio d forum dove sei stato zittito (e non certo da me) alla stessa maniera, appunto per l'illegale richiesta pubblicamente effettuata.. (e anzi mi correggo il post non era solo uno ma diversi)

Quindi vedi d smetterla te di prenderti ragioni che non hai facendo pure il prepotente e

pietosamente tentando d far passar gli altri per idioti..

 

E con questo ho finito.. Buona ricerca ...

Link to comment
Share on other sites

Oh ma come siamo suscettibili... :hehe:

 

Caro guerriero o come t chiami te, io t ho semplicemente indicato infatti dei link dove poter acquistare I 12'' Mix originali che dici d cercare

anche se in realtà m pare d leggere nel tuo primo post, a meno che io non abbia

allucinazioni visive continuate, che cercavi buon'anime

che t facessero "scaricare questi pezzi che non riuscivi a trovare nemmeno nel mulo" o sbaglio?

Ed è lo stesso identico post che hai messo cn lo stesso identico

nick in un altro paio d forum dove sei stato zittito (e non certo da me) alla stessa maniera, appunto per l'illegale richiesta pubblicamente effettuata.. (e anzi mi correggo il post non era solo uno ma diversi)

Quindi vedi d smetterla te di prenderti ragioni che non hai facendo pure il prepotente e

pietosamente tentando d far passar gli altri per idioti..

 

E con questo ho finito.. Buona ricerca ...

CARO AMICO, SCUSA MA IO IL PREPOTENTE NON L HO MAI FATTO CON NESSUNO PERCHè NON è NELLA MIA INDOLE! MI PARE CHE COMUNQUE TU SIA MOLTO INTERESSATO A CIò CHE FANNO GLI ALTRI! SE SAI CHE MI HANNO ZITTITO!! (CREDO TU L ABBIA VISTO SOLO TE!)E COMUNQUE VORREI DIRTI CHE PER ORA SEI STATO SOLO TU CHE SEI INTERVENUTO ALLA MIA DOMANDA ANZI TU E UN ALTRO MA QUI IN QUESTO SITO DA ALTRE PARTI NESSUNO MI HA DETTO NULLA ANZI HO AVUTO MOLTI AIUTI!!! QUINDI!! VORREI FAR TACERE QUESTA POLEMICA PERCHè AIHMè è UN PO ASSURDA E PATETICA SE POI NON ALTRO DA FARE CREDO CHE POTRAI MADARE TANTE RISPOSTE QUANTE NE VUOI!! IO NON TI RISPONDERò EVITANDO DI DARTI SODDISFAZIONE! PS: IO COMUNQUE SONO IL GLADIATORE NON GUERRIERO!!!!! CIAO! A NON RISENTIRCI!!!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito granche dal tuo modo d esprimerti ma visto che insisti t rinfreschero la memoria in privato dagli altri forum a cui son iscritto ed in cui ho visto le tue richieste zittite dai mod.. e adesso basta please hai iniziato tu questa polemica surriscaldandoti e facendo passar gli altri per scemi quindi stop ... buon download..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...