Jump to content
DJP.IT

Nuovo Record Per Mazzoli & C.


Vigorsol

Recommended Posts

E' l'Italia che impazzisce per Corona, o quella perversa nel guardare Vespa e i suoi plastici.

 

E che ascolta sta robaccia qua, dove le parolacce sono talmente tante da rendere faticoso il conteggio. Sono brillanti, hanno un sacco di idee, in pre/post-produzione ci sono dei professionisti bravissimi (ho fatto il fonico in una radio abbastanza grande, so che significa...questi hanno veramente gli attributi!).

 

Però la trasmissione "educa" all'uso del turpiloquio, usa un linguaggio veramente troppo scurrile.

 

Giuro che non sono un bigotto (facendo il dj come si potrebbe? :-)), ma trovo lo Zoo di 105 un pessimo esempio per le giovani generazioni.

Link to comment
Share on other sites

ma è giusto che piaccia a qualcuno,i gusti son gusti..trovo solo stupido chi dice che lo zoo rappresenta un'innovazione quando 10-15 anni fa in altre radio si faceva quasi la stessa cosa..oppure dire che per colpa dello zoo il dj time chiuse i battenti,sanno tutti che fino a 3-4 anni fa mazzoli neanche col binocolo vedeva il dj time,anche perchè erano due cose totalmente diverse...è come se la rai esultasse se mercoledì prossimo la finale di champions league battesse una fiction mediaset..che c'entra...non sono d'accordo con penne però..non credo che qualche parolaccia di troppo possa essere un pessimo esempio per le future generazioni..nella nostra società c'è molto di peggio in altri ambienti e lo vediamto tutti i giorni in tv..le giovani generazioni se lo trovano diseducativo cambiano radio tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito con le mie orecchie donne/ragazze dire di vestire scarpe con la punta solo per seguire la moda, nonostante il dolore ai piedi che provocavano.. E queste erano anche donne, figuriamoci i ragazzini di 14/15/16 anni..

 

Poi, per quanto mi riguarda, non penso che lo Zoo sia l'esempio peggiore, ma sicuramente è uno dei mezzi che contribuisce alla non educazione dei ragazzi.. Andavo a scuola fino a 5/6 anni (non un secolo) fa, ma non succedevano le cose che invece oggi sembrano normali..

Link to comment
Share on other sites

Esempio banale....

 

Se io dieci anni fa fossi tornato a casa da scuola dando la gaia notizia che mi avevano sospeso avrei preso una fila di schiaffoni lunga come le code del rientro del dopo esodo di ferragosto. :D

 

Oggi invece i genitori vanno a scuola a litigare con i professori, perchè se sospendono il pargolo la colpa è solo la loro....

 

Link to comment
Share on other sites

Dati, classifiche... fra poco scriverete anche del disco più suonato nella provincia di Verbania ma in questo forum (in cui peraltro ultimamente nn ho tempo di partecipare) di fanatici di classifiche non ho letto di un dato che comunque per il movimento della dance può essere definito storico soprattutto perchè raggiunto in quella che è considerata la classifica più rappresentativa (quella inglese, per me vale poco pure quella ma tant'è).

 

Beh andate a vedervi la classifica degli album.... persino Madonna si è dovuta accontentare della posizione numero 2....

 

altro che zoo, gigi, danijay o carolina marquez o mimmo amerelli...... tzè

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...