Jump to content
DJP.IT

Nuovo Record Per Mazzoli & C.


Vigorsol

Recommended Posts

ma è giusto che piaccia a qualcuno,i gusti son gusti..trovo solo stupido chi dice che lo zoo rappresenta un'innovazione quando 10-15 anni fa in altre radio si faceva quasi la stessa cosa..oppure dire che per colpa dello zoo il dj time chiuse i battenti,sanno tutti che fino a 3-4 anni fa mazzoli neanche col binocolo vedeva il dj time,anche perchè erano due cose totalmente diverse...è come se la rai esultasse se mercoledì prossimo la finale di champions league battesse una fiction mediaset..che c'entra...non sono d'accordo con penne però..non credo che qualche parolaccia di troppo possa essere un pessimo esempio per le future generazioni..nella nostra società c'è molto di peggio in altri ambienti e lo vediamto tutti i giorni in tv..le giovani generazioni se lo trovano diseducativo cambiano radio tranquillamente.

 

 

Per quanto io ABBIA GODUTO della debacle di mr ranzani e company... il Dj time ha fatto come tafazzi... si è dato le mazzate nelle palle da solo e Mazzoli stesso... che tutto è tranne che un fesso... lo ha sempre ammesso senza problemi.

 

In quel periodo c'era il DJ TIME che da PROGRAMMA CULTO facceva sempre più schifo proponendo musica inascoltabile e "normalizzandosi", dall'altra parte avanzano 4/5 deficenti che piano piano si sono presi il posto che gli compete. Mazzoli... quando sembrava che lo zoo dovesse chiudere ha salutato dicendo " ringraziamo SOPRATUTTO LE ALTRE RADIO che in questi anno hanno fatto solo programmi di mer.da e ci hanno permesso di arrivare dove siamo".

 

Quindi... se a Radio Deejay hanno preso e prendono mazzate a QUELL'ORA... non si incaxxino con MAzzoli.. ma con loro stessi perchè se il DJ TIME anziche diventare una cosa orrenda avesse continuato ad essere SE STESSO... tranquilli che lo ZOO sarebbe al 2.do posto ancora oggi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Già Maurizio chissà chi c'è :D. comunque direi che nessuno ancora ne ha fatto menzione eppure qui di fanatici delle classifiche ce ne sono..... che caso sfortunato.

 

Io aggiungo anche disco d'oro in Germania con l'album..... che vuol dire 100.000 copie vendute (di questi tempi credo sia un sogno per molti)....

 

Adoro sporcare i topic di Vigorsol.....

Link to comment
Share on other sites

Grazie in italia l'album che dico io... cioè il nuovo degli Scooter manco è stato pubblicato. comunque in inghilterra era al n.1 (new entry diretta al top!) davanti a Madonna e a Duffy e questa settimana è al 3 (superato da due new entry... Neil Diamond e Pendulum) ma comunque ancora davanti a Duffy e Madonna..... considerando che è il primo album che rilasciano in UK dopo moltissimo tempo.... si tratta di un risultato incredibile.... nemmeno in Germania o nell'est Europa sono andati cosi bene nelle prime due settimane.

 

Senza contare che in UK fra download legali (che credo siano conteggiati) e supporti fissi si raggiungono cifre di molto superiori a quelle italiane (credo anche nella album chart).

 

Io stesso, che pure, di solito non guardo molto le classifiche sono estremamente sorpreso.

Link to comment
Share on other sites

non è una cosa che faccio molto speeso ma...

 

:hail: Dave

 

non sapevo questa notizia e mi ha riempito d'orgoglio, era da parecchio che non ottenevano risultati stratosferici in UK. Credo che non ci sia un solo paese in Europa che non abbia visto un loro singolo nelle primissime posizioni delle rispettive chart nazionali, anche in Italia han "sfondato" con HOW MUCH IS THE FISH.

 

Tanto di cappello al gruppo DANCE più longevo e più premiato della storia...

...THIS IS SCOOTER!!!

Link to comment
Share on other sites

anche in Italia han "sfondato" con HOW MUCH IS THE FISH.

 

A livello di vendita (memoria e Leparole permettendo) è stato "Hyper Hyper" il loro più grande successo da noi, ed in generale, i loro singoli dei primi anni '90. Sicuramente altri volumi rispetto ad "How Much Is Fish"

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Galagius... come volumi di vendita probabilmente i primi singoli resteranno imbattibili (erano anni più facili, definiamoli cosi), come classifiche degli album non erano mai arrivati alla 1 in mercati importanti (il top era la 4 raggiunta da NO TIME TO CHILL in Germania, album che conteneva How much is the fish)

 

Come singoli in Germania hanno

no.1: NESSAJA

no.2: HYPER HYPER e WEEKEND!

no.3: MOVE YOUR ASS, FRIENDS e HOW MUCH IS THE FISH.

 

In Gran Bretagna avevano solo una no.2 (RAMP, che era la cover di "the Logical Song" dei Supertramp)

 

Qualche altra top-3 nelle classifiche scandinave (nell'est europa non ci sono classifiche ufficiali dei singoli, a parte in Ungheria dove con 100 copie si è in top-10 credo...) e due no.1 in Finlandia (FIRE e THE AGE OF LOVE nonchè l'album NO TIME TO CHILL).

 

In Italia mi ricordo How much is the fish in DJP alla 4 credo, ma come vendite non credo sia paragonabile ad HYPER HYPER che, sempre a memoria, vado, raggiunse la vetta dei singoli. E credo pure MOVE YOUR ASS e FRIENDS entrarono in top-10.

 

Ma le classifiche italiane come volumi di vendita dei singoli credo siano quasi inferiori a quelle scandinave.... vado a naso eh. Non ho dati e non andrò a cercarli :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie in italia l'album che dico io... cioè il nuovo degli Scooter manco è stato pubblicato. comunque in inghilterra era al n.1 (new entry diretta al top!) davanti a Madonna e a Duffy e questa settimana è al 3 (superato da due new entry... Neil Diamond e Pendulum) ma comunque ancora davanti a Duffy e Madonna..... considerando che è il primo album che rilasciano in UK dopo moltissimo tempo.... si tratta di un risultato incredibile.... nemmeno in Germania o nell'est Europa sono andati cosi bene nelle prime due settimane.

 

Senza contare che in UK fra download legali (che credo siano conteggiati) e supporti fissi si raggiungono cifre di molto superiori a quelle italiane (credo anche nella album chart).

 

Io stesso, che pure, di solito non guardo molto le classifiche sono estremamente sorpreso.

 

 

beh... se un gruppo come GLI SCOOTER sono PRIMI è solo una GRANDISSIMA notizia e rafforza sempre di più tutto ciò che sostiene il signor GABRIELE CERLINI al tempo DJ CERLA con il quela concorso al 110%.

 

Grandi SCCOTER!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

fra poco scriverete anche del disco più suonato nella provincia di Verbania

 

Dave, qualche cosa contro Verbania???? :D

 

Per la cronaca...nella nostra provincia il pezzo + suonato è con buona probabilità Rise Up di Yves LaRock...w i pezzi nuovi :D

Link to comment
Share on other sites

caspita.... allora verbania ESISTE DAVVERO :D

 

chissà com'è.... io me la immagino isola felice... zero delinquenza, zero droga, zero alcool, zero bestemmie... noisy confermi??? è uno dei pochi posti che MAI ho sentito citare per qualche notizia.... o almeno nn ricordo....

 

un pò come il molise.... quei posti che i libri ti dicono esistono ma io mica so se crederci.....

Link to comment
Share on other sites

E' un'isola felice, per certi aspetti...poca delinquenza, poco inquinamento (siamo i primi in Italia per la raccolta differenziata, pensa che bravi :D), a due passi dalla svizzera (il che è ottimo se vuoi andare a fare il pieno pagando meno)...

 

Tuttavia è una città che non esiste, dato che è la fusione di 9 paesini che sono stati accorpati fra di loro nel 1939...e questo la rende priva di un centro dove c'è vita...per questo noi verbanesi dobbiamo sempre emigrare, quando vogliamo fare serata...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...