Jump to content
DJP.IT

Eddy Wata - I Love My People


Il tenace

Recommended Posts

Segnalo il ritorno di Eddy Wata (Mr. Stai tranquillo!) con questa canzone, di cui ho trovato il

su youtube.

 

Secondo me non è malaccio, lo stile è sempre quello, e dopo che l'ascolti un paio di volte il ritornello ti resta sempre in testa....

 

Vi gusta????

 

:ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siiiiii, spettacolare!!!

finalmente prduzioni dance di alta qualità..

l'ho già visto in molte classifiche dance

Anche con questa Eddy ha fatto centro! il video dà pelle d'oca! Non vorrei esagerare, ma secondo me questo è il disco dell'estate 2008.. lo riconosci da tutti! è furbo, diverso cantabile e felice.

W l'Itlia e w la dance

Link to comment
Share on other sites

Siiiiii, spettacolare!!!

finalmente prduzioni dance di alta qualità..

l'ho già visto in molte classifiche dance

Anche con questa Eddy ha fatto centro! il video dà pelle d'oca! Non vorrei esagerare, ma secondo me questo è il disco dell'estate 2008.. lo riconosci da tutti! è furbo, diverso cantabile e felice.

W l'Itlia e w la dance

 

Eh sisi certo certo ...

 

Link to comment
Share on other sites

Buono per la sagra della melanzana. Ma non in senso dispregiativo...la vedrei veramente bene solo in un tipo di situazione, diciamo...paesana.

 

mah.... a me non mi sembra propio! anzi è una canzone bella furba e molto grintosa! se ogni canzone happy la vedresti per le sagre, allora continuiamo a suonare elettro e house, infatti vedo che fine stiamo facendo!!! :lol:

 

Link to comment
Share on other sites

La fine che stiamo facendo penso non dipenda dal fatto che suoni elettronici/minimaltechno ecc ecc siano diventati un fenomeno di massa. Se proprio vogliamo andare a cercare "colpevoli" del ridimensionamento della dance credo di poter trovare un colpevole: Danijay e il suo Gioco Dell'Amore, unitamente a tutto il torpedone di non musica generatosi in quel periodo (Dj Lhasa su tutti).

 

Dai, ma ti sembra musica sta robaccia qua?

 

Ma suvvia!

Link to comment
Share on other sites

Se proprio vogliamo andare a cercare "colpevoli" del ridimensionamento della dance credo di poter trovare un colpevole: Danijay e il suo Gioco Dell'Amore, unitamente a tutto il torpedone di non musica generatosi in quel periodo (Dj Lhasa su tutti).

 

 

Nulla di più vero.. Quel disco piu o meno è stato il capomastro di tutto lo stereotipatissimo filone delle porcherie dance in Italiano, che furono, a parte rarissime eccezioni che si contano sulle dita di una mano, tutte insipide lagnose e di infima qualità .. Da li il vero baratro..

 

Disco dell'estate 2008?? Se cosi accadesse potrei anche uccidere.. :bang:

Link to comment
Share on other sites

sapete... stavolta la canzone non mi piace.

 

quoterei quasi penne sul commento su questa canzone, ma non mi va che si dica "ma ti sembra musica sta roba qua", anche se fino ad un annetto fa sarei stato d'accordo. Ma ora no, non mi vanno certi distinguo. Dico solo che a me questa canzone non piace.

 

 

 

Ma sul discorso generale che si faceva accennando al filone "Dance in italiano":

@Penne & Pablo... che vi devo dire... io sono fiero di ascoltare la non-musica!!

Come mi caricano ad esempio le canzoni Ciao Sono Io (che io ritengo un vero spettacolo, le mie orecchie apprezzano veramente! "eeeeeee volevo dirti che io sono pazza di te, volevo solo dirti che ti amo ancora di più" :D ) o Dieci cento mille sono poche!!

 

Poi pensatela come volete :) io credo andrò avanti ad ascoltarmi le "insipide lagnose porcherie"...

 

 

 

Ah una cosa veloce. Credo che una canzone non si possa mai dire inutile finche c'è e rimane anche solo una persona che si emoziona ascoltandola...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...