Jump to content
DJP.IT

Isa Iaquinta.


Vigorsol

Recommended Posts

Salve.

 

Qualcuno sa per caso se la DJ ISA IAQUINTA ( che stasera è ospite in un locale vicino a casa mia dove OVVIAMENTE andrò) è partente con grande VINCENZO giocatore della JUVENTUS??

 

Ho letto che è di Crotone come lui quindi... o magari hanno solo il cognome in comune.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Insomma...anche se non va tutta la sera a 130-135 prova a esprimere un giudizio critico che abbia un senso.

 

Grazie, anticipatamente, di cuore!

 

 

Se dovessi giudocare TUTTI i DJ che non vanno a 135 bpm... sarebbero tutti caproni!!! :lol: .

 

Scherzi a parte... oggi va un certo tipo di musica e quella i DJ'S devono proporre... e questa Isa Iaquinta a parte essere una gran bella ragzazza.. veramente... come deejay non è nulla di che... ha sbagliato dei passaggi elementari ed ha proposto musica troppo "pesante" per il tipo di locale dove ha suonato. Infatti in pista ballavano inn pochi.

 

Bierre... il grande giocatore è tal IAQUINTA VINCENZO... giocatore della JUVENTUS F.c. giocatore sul quale ero MOLTO MA MOLTO SCETTICO ad inzio stagiona quando venne ingaggiato sul quale mi sono dovuto ricredere perchè è uno che "rompe le p****" ( agli avversari) in maniera continua e fa gol pesanti. Molto meglio lui di un sopravvalutato come AMAURI che anzichè un calciatore sembra un tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

come deejay non è nulla di che... ha sbagliato dei passaggi elementari ed ha proposto musica troppo "pesante" per il tipo di locale dove ha suonato. Infatti in pista ballavano inn pochi.

Immaginabile...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...