Jump to content
DJP.IT

Cosa Ne Pensate?


nandop

Recommended Posts

http://www.repubblica.it/2008/06/motori/mo...multa-bici.html

 

 

 

Qui a Bolzano capita spesso che i vigili in biciclette elettriche si piazzino in pista ciclabile per beccare chi usa i cellulari o chi non ha le luci o il campanello.

Per l'i pod ancora non hanno fermato nessun o, che io sappia.

 

Io sono contrario se la bici sta i pista ciclabile, favorevole ad una multa minima (tipo 30 euro però) se invece la bicicletta sta in strada e il ciclista parla a telefono.

 

Comunque se mi fermano in bici : come è gia successo) non mi fermerò mai, non ho la targa... e loro con la bici elettrica non arrivano dove arrivo io in mountain bike o in scassarola graziella.

Link to comment
Share on other sites

maury sono strisce gialle sul marciapiede!!!

 

qua a Peschiera era successo che avevano multato uno che presumo si allenasse su una bici da corsa per "eccesso di velocità" e per non indossare il caschetto.

 

Succede a me una cosa del genere non vi dico dove li mando perchè sennò le correzioni automatiche di fargettina renderebbero incomprensibile il senso ;)

Link to comment
Share on other sites

beh certe volte pure qui a milano non è che si sprecano tanto...

 

...toh questa delimitata dalla linea gialla dovrebbe essere una pista ciclabile. roba che se c'è una bici che viene contromano finisci nel naviglio.

 

di base dovrebbe essere così

16a.jpg

 

un marciapiede diviso in due dove la parte più interna alla strada è destinata alle biciclette.

però come puoi vedere anche da noi di scrupoli se ne fanno pochi.

 

come direbbe max pezzali... "hai voluto la bicicletta e poi, pedalare c**** tuoi"

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...