Jump to content
DJP.IT

28 Anni Fa... Ora La Vergogna


nandop

Recommended Posts

27 Giugno 1980 cadeva misteriosamente il Dc 9 Itavia partito da Bologna e diretto a Palermo nei cieli di Ustica. Dopo personale aeronautico morto stranamente e depistaggi di stato l'inchiesta è aperta tutt'oggi.

L'ennesima vergogna italiana che confluisce solo 1 mese dopo circa con la stazione di Bologna.

 

Giornalisti servi del potere, e politici servi dei servizi segret, mai nessuno che abbia in fin di vita la coscenza di dire qualcosa di vero tra queste m*****.

Andreotti tu c'eri , Cossiga spero che ti accadrà qualcosa presto, come si vive con bambini morti per interessi di stato sulla coscenza, conoscendo i fatti come hai dimostrato con Gladio ?

 

Non meritate di vivere ancora.

 

Ustica, Bologna , Milano , Brescia , Gioia Tauro, Portella della Ginestra, Italicus, Bascapè ecc ecc..., costa cosi tanto aver perso quella guerra nel 1945??? Fottuti Servizi Segreti italiani e Americani.

 

Questa è la rabbia sdi chi sa di non vivere in una democrazia. SCHIFOSI MALEDETTI voi e il Vaticano (vedi. Emanuela orlandi)

Link to comment
Share on other sites

mah... non esageriamo però. ora va molto di moda l'anti-politica in grillo style ma il segreto di stato è per la visione (alta) della politica che ho io un istituto molto di stato. Il caso-Ustica è stato criminalmente gestito a livello di depistaggi ma del resto credo che ci sia dietro talmente tanta roba che probabilmente pochissimi sanno tutta la verità ed alle volte, anche se a menti pure questo concetto può apparire strano la verità non si può dire (i motivi possono essere tra i più diversi). Certo fossi un familiare delle vittime mi sarebbe difficile avere un approccio cosi distaccato, ma penso che l'unica cosa seria che si possa ottenere sia una dichiarazione dei vertici dello stato in cui si dichiari che la verità verrà tenuta nascosta per altri tot anni, cosi almeno si risparmiano processi che nn arrivano a niente e ulteriori perdite di tempo.

 

Il caso-Orlandi per me è molto meno "interessante" del caso-Calvi ma in italia non siamo assi a dare la giusta priorità alle cose.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Nandone, dovresti sapere che ci sono delle cose che nessuno ci dirà

delle cose che nessuno ci darà

purtroppo siamo nati qua e forse ci moriremo

purtroppo siamo nati qua e forse ci moriremo (io spero di no, ma se dovessi morire qua vorrei tanto essere sepolto a Sant' Apollinare)

Eh sì siamo nati nel paese delle mezze verità

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...