Jump to content
DJP.IT

Bla Bla Bla


Seba

Recommended Posts

a parteche nn va a tempo kon il filmato... e in 1 piano!!! é__é

 

questo è un oltraggio alla leggenda!!!!! (alias gigi mitiko d'ag!!!)

 

quanto odio quella pubblicitàà!!!! >______<

 

(hanno messo tutti quei BLA perchè è interpretata dalla BLAsi) <.<

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non sono oltraggi, anzi! è proprio questo che a mio avviso indica che un certo personaggio sta diventando bene o male un grande, perchè è discusso, la gente non è indifferente (c'è chi lo ama e chi lo odia, ma pochi sono indifferenti) e certe volte appunto "parodiato" (non so come dirlo meglio), ci si fa satira sopra...

 

 

Nello specifico di questo video, io non lo ritengo un'offesa, pur essendo un grandissimo fan di Gigi D'Ag, cioè non vedo intenti offensivi ne quantomeno che cercano di "demolire" il personaggio.

è una bellissima presa in giro, se fosse stato costruito da uno che non sopporta Gigi D'Ag secondo me indicherebbe pure una certa maturità da parte di questa.

 

In più ritengo l'idea molto carina, parodiare lo spot che dice spesso Bla bla bla (che stia in realtà per Blasi poco importa) mischiandolo con video e canzone "bla bla bla" appunto. è un modo diverso di fare comicità, di ironizzare (e neanche nuovo, con tutte le parodie di spot vari che ci sono sul tubo).

Link to comment
Share on other sites

Blasi, Totti, Gattuso... Per non parlare di vari personaggi tv... La ventura, Bettarini, dj Francesco.. Tutti ciarlatani a cui la gente va dietro... Boh... chi la capisce la massa è bravo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...