Jump to content
DJP.IT

Jovanotti Vs Wamdue Project


Dance

Recommended Posts

certo ognuno ha i suoi gusti,ma cosa intendi per "fatto in casa"?

 

 

Acusticamente parlando molto casereccio, nel senso d grezzo e poco elaborato (anche in ambito di mastering sembra)..

Per dirlo in parole molto povere, sembra semplicemente un loop di "King of my castle"

semplicemente con l'acappella di Jovanotti buttata e lasciata andare li, senza ne capo ne coda, in alcuni punti sembra addirittura che il parlato non rispetti la metrica della base.. in altri stona .. Insomma c'è molta molta poca fluidità nel miscelaggio dei due pezzi..

Motivo per cui a me sembra un impiastro, sarà che non amo in particolar modo i mash up in generale ma..

 

poi ovviamente ripeto de gustibus..

Link to comment
Share on other sites

Per dirlo in parole molto povere, sembra semplicemente un loop di "King of my castle"

semplicemente con l'acappella di Jovanotti buttata e lasciata andare li....

 

 

E' questo il senso dei msh-up se non erro...

Più che il mastering nei mash-up conta molto l'abbinamento vocal - base...

qui è da panico!!!

 

Provato anke questo in pista....delirio e urletto libero!! Funziona alla grandissima!!

Link to comment
Share on other sites

Beh magari quello che avete ascoltato è stato il release che hanno trovato in rete...il promo...

Su M2o gira un mix fatto normale...la voce ha pure un pò di vocoder, non mi sembra casereccia.

 

E' questo il senso dei msh-up se non erro...

Più che il mastering nei mash-up conta molto l'abbinamento vocal - base...

qui è da panico!!!

 

Provato anke questo in pista....delirio e urletto libero!! Funziona alla grandissima!!

 

Infatti...è l'idea che funziona. Poi inizierà a circolareovunque anche la "bella copia".

Link to comment
Share on other sites

Beh magari quello che avete ascoltato è stato il release che hanno trovato in rete...il promo...

Su M2o gira un mix fatto normale...la voce ha pure un pò di vocoder, non mi sembra casereccia.

 

 

 

Infatti...è l'idea che funziona. Poi inizierà a circolareovunque anche la "bella copia".

 

Io ho la version "diciamo" ufficiale...il vocal è ben missato ed inoltre la voce ha pure un pò di vocoder come dici tu...

 

pensa che l'ho suonata in una serata easy house ed ero quasi intenzionato a non metterla...ma poi mi sono dovuto ricredere...

 

piace a tutti!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

O mamma... Detta così, appena letto il titolo del topic "Jovanotti vs Wamdue project" Mash up non mi ha fatto una buona impressione, anzi.

 

Ma sentirò appena ho occasione

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Avevo preso l Ep digitale "Safari Club Adventures" qualche tempo fa sullo store di Deejay (promotion ! :D ) ma solo questi giorni me lo sono potuto ascoltare.

 

Ho potuto constatare che non solo la versione del topic ha il suo perchè (la "Roy King Malone mix") ma tutti i remix inclusi sono ottimi, mi è piaciuto veramente molto questo Ep.

 

Piccola critica al Deejay Time... tagliava sempre la "Roy King Malone mix" prima dell ingresso di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, tant è che quando la stavo sentendo dell Ep avevo il dubbio che veramente non ci fosse...

niente paura c è !

 

Questa la track-list dell Ep:

 

1. Safari (Album Version) 04.26

2. Safari (Andro.i.d. Remix) 05.32

3. Safari (Andro.i.d. Dub Remix) 07.50

4. Safari (RTK Klub Mix) 05.59

5. Safari (RTK Radio Edit) 03.51

6. Safari (Tommy Vee Vs Roy Malone Mix) 07.04

7. Safari (Roy Malone King Mix) 04.41

8. Safari (Keller Pleasure Mix) 05.57

9. Safari (Mark and Shark Remix Radio Edit) 04.39

10. Safari (Mark and Shark Remix Extended) 07.27

11. Safari (HOW! Remix) 04.10

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...