Jump to content
DJP.IT

Kimara Lawson - Heaven


Recommended Posts

oggi ho fatto un tuffo nel passato coi ricordi....ascoltandomi i pezzi dance piu belli delle ultime estati...

 

è proprio vero che la musica di ora fa davvero schifo rispetto a qualche anno fa!!!!!

 

e tra tutte le canzone una in particolare mi porta alla memoria momenti bellissimi,è dell'estate 2000 ed è quella che da il nome al topic....canzone passata in sordina ma per me un piccolo capolavoro...che consiglio a voi tutti di ascoltare (la mystic mix ovviamente)....

 

che bei tempi,e chissà che fine ha fatto...sono innamorato di quella voce e quella canzone :cry:

Link to comment
Share on other sites

è proprio vero che la musica di ora fa davvero schifo rispetto a qualche anno fa!!!!!

 

si andiamo avanti con sto ragionamento mi raccomando

 

io posso dirti che la musica di adesso è molto più bella rispetto a quella di 2-3-4 anni fa

 

e poi sto pezzo sinceramente ... ce n'erano molti migliori al tempo

 

preferisco un Rmx a caso di Deadmau5

 

:cool:

 

Link to comment
Share on other sites

in quegli anni i pezzi dance erano programmatissimi nelle radio e stavano pure in classifiche "pop"....oggi non se li caga piu nessuno onestamente,pure nella compilation festivalbar non c'è nemmeno un pezzo dance....

è un genere che sembra morto...e i pezzi che girano ora secondo me sono davvero inascoltabili rispetto a una decina di anni fa....

bei tempi quelli... :cry:

Link to comment
Share on other sites

parli come parlavi 3 anni fa sul forum quando c'era la crisi nera della commerciale e i dischi ascoltabili si contavano sulle dita di una mano

 

i tempi BUI sono passati (2005-2006) ma non torneranno neanche più i tempi di 10-15 anni fa con la Dance vendutissima

 

nei club gira molta roba di qualità, fidati

Link to comment
Share on other sites

Si, una ogni 10 canzoni... e non lo dico io, ma la pista: quello che noto è che per ravvivare la pista il dj di turno (dj ross compreso, che sono andato a vedere poche settimane fa a una disco sul lago d'iseo) deve spesso mettere (e pure ripetere, magari dando solo l'accenno del ritornello) Rise up o Love is gone o Fragma o poche altre (notare che da qualche mese non è che esca chissà cosa di nuovo, se per ravvivare un pò si deve sempre mettere rise up...), se no la pista si svuota...

 

Poi è vero che la qualità non si misura dal successo in pista, però...

 

Almeno questa è l'impressione che ho guardando un pò in giro...

Link to comment
Share on other sites

il discorso della commercializzazione di un disco è una cosa che av al di la delle mie facoltà espressive, se un dj ross è costretto a mettere anche più volte "rise up", "love is gone" o "fragma" non significa che attualmente non stiano uscendo pezzi DANCE con tanto di controcazzzi!!!

 

Ah il pezzo segnalato da Ste è carino!!!

Link to comment
Share on other sites

...mi è sfuggito il pezzo segnalato, causa commento sulle uscite musicali... questo di Kimara Lawson purtroppo non lo ricordo, strano che mi sia sfuggito... Vedo se trovo un preascolto da qualche parte :-)

 

 

...sul commento, allora devo pensare che sia un pò strano il dj che non mette certi pezzi... o che la gente che c'è in pista non apprezza... Boh... La dance non la sento proprio in giro, la house e sottogeneri (quella che Giuffrey credo intenda dicendo "nei club gira molta roba di qualità") io continuo a sentire sempre le solite... anche in radio se in qualche programma tipo mentre sono in giro in macchina il sabato sera, se non passano Fragma remix sembra quasi che non siano contenti, tanto che la sento...

 

Comunque Guerro credo più o meno di aver inteso quello che dici, si tratta più della commercializzazione, che non è per forza collegato direttamente all'uscita di pezzi... Ma se i pezzi di qualità non li sento tanto in giro (una volta che è una, per miracolo, ho sentito "No Stress") mi vien da pensare che ci sia qualcosa che non vada nel meccanismo...

 

Probabilmente uno tra i prossimi 2 o 3 sabati farò una specie di prova del 9, c'è in programma tra i miei soci di andare al Nikita, vicino al lago d'iseo, che in alcuni siti dicono che è la migliore di Bergamo insieme al capogiro... Sentirò :)

Link to comment
Share on other sites

Beh...colpa del dj. Ha fatto troppo il pigro per troppi mesi. Lavoro, stabilmente, in svariati locali da parecchi anni, ormai. Quindi credo di avere un minimo (sottolineo minimo) di voce in capitolo: se un dj dopo più di un anno dall'uscita del Riempipista non ha ancora educato il suo pubblico ad assimilare anche qualcos'altro...beh...un dj senza l'arte del rischio non è un dj!

Link to comment
Share on other sites

Che non è colpa del dj.

Ma che, se nell'ultimo anno il pezzo che fa popolare le piste è rimasto ancora Rise Up che è dell'estate 2007, secondo me il problema sta nel fatto che non ci sono canzoni degne di essere definite HIT.

Nonostante No Stress e altre stiamo andando molto bene quest'anno, probabilmente non sono canzoni che attirano piu di tanto la gente, e non sto parlando di noi che frequentiamo questo forum, perchè sicuramente siamo sopra la media come conoscenze e nemmeno di un discorso di qualità, ma solo di ciò che la gente "comune" (non che io mi ritenga superiore!) percepisce...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...