Jump to content
DJP.IT

Stragi Nelle Scuole Americane


flashdance2004

Recommended Posts

ieri ho visto il film Elephant che parla della strage alla Columbine,dopo di che mi sono un po documentato sulle stragi scolastiche americane ,in particolare quella gravissima della Viriginia tech compiuta dal koreano Cho nonsochè ....

 

Columbine --- 13 vittime

Viriginia Tech --- 33 vittime

 

America....che società di cacca....solo da voi succedono ste schifezze,vergognatevi invece di insultare gli autori delle stragi,che sono solo la spia di una società di cacca....inizio ad odiare l'america e gli americani :wall:

Link to comment
Share on other sites

...

 

una società come tante altre, di cose che fanno schifo ne succedono dovunque nel mondo.

dai paesi più arretrati dove si uccide a norma di legge ai paesi più avanzati dove l'omicidio è condannato ma in molti casi l'assassino no.

 

il mondo è di per se una società marcia, piena zeppa di persone "poco normali" pronte ad uccidere compagni di classe a scuola, genitori o figli nel proprio lettoi, credenti e fedeli nei luoghi di culto, civili in viaggio su metro e pullman, militari a riposo nelle basi.

 

Se non si parlasse di politica, calcio e motori i telegiornali sarebbero dei necrologi e questo è un forte segno di quanto anche la società italiana sia sull'orlo della crisi.

con questo non crediate che francesi, spagnoli, inglesi e tedeschi siano messi tanto meglio di noi o degli americani che hanno il metal detector per entrare a scuola.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...