Jump to content
DJP.IT

Aiuto, Titolo Canzone 1999/2000


fabiox88

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi su questo forum per chiedere il titolo di una canzone che girava tra il 1999 e il 2000 su discoradio, mi sembra che ne sappiate parecchio di questo tipo di canzoni, ormai saranno 8 anni che la cerco ma inutilmente. La canzone l'ho messa su youtube con un titolo ipotetico "Give me Touch me" ma non l'ho mai trovata e non sò se è mai stata inserita in una compilation. Sono sicuro che girava su discoradio xchè se sentite la parte finale parte un pezzettino di sigla. Se conoscete il titolo della canzone oppure in quale compilation si trova vi chiedo con tutto il cuore di darmi una mano perchè dopo tutti questi anni ancora la cerco. GRAZIE IN ANTICIPO!

 

http://it.youtube.com/watch?v=OEfUBLVI8eA

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere

 

Nicole Brand - Together

 

Però se altri confermano è meglio :) , son sicuro al 99%, ma tipo cercando su youtube o su google non trovo risultati che mi confermino (tipo testo o video), e allora mi è venuto il leggero dubbio... Ma credo sia quella che ho detto...

Link to comment
Share on other sites

Leggendo il testo che ho cercato di questo brano le parole non coincidono, nella canzone che ho messo su youtube il testo è diverso:

"give me your love, i need somebody baby, touch me tonight, i want do sex i need your body,...., i wanna play togheter i wanna live tonight and if we play togheter we flying in the sky".

 

Queste frasi le ho riportate ascoltando la canzone, nn credo sia giusto....dio mio nn la troverò mai!!!!!!!!!!! :cry:

 

Tra l'altro la canzone che dite dovrebbe essere forever with me...

Link to comment
Share on other sites

Vi amo, non potete capire come sono felice!!!!!!!!!!!!!!! Adesso finalmente ho un titolo e un artista, solo che probabilmente questa è la versione remix avrei bisogno della versione radio edit identica a quella che ho messo su youtube. Se riuscite a darmi una mano anche in questo mi fate un piacere enorme davvero, è già tanto quello che avete fatto. :cry:

Vi prego un ultimo aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho trovato questa compilation

 

http://www.amazon.com/Partymania-Dance-Hit...ks_all_2#disc_2

 

la canzone è la numero 19 il problema è che non sò se è la versione che stò cercando io, cioè quella che ho messo su youtube.

 

Inoltre su questo sito

http://www.lastfm.it/music/Nicole+Brand/+tracks

ho trovato 4 versioni di togheter, quale sarà quella che cerco??

 

Together

Together (Radio Edit)

Together (Doc Brown Instrumental Mix)

Together (Club Mix)

 

Ora proverò a cercare su itunes, spero che ci sia.

 

 

Link to comment
Share on other sites

...mi spiace di non poterti essere ancora utile più di così, ti auguro di trovarla... e ti faccio i complimenti perchè hai rispolverato una canzone bellissima, una delle riscoperte che fan sempre piacere! (e mi unisco a Tenace per i ringraziamenti a Guerro... Secondo me il Mimmo di Dusseldorf che forniva i dischi a Ravelli era proprio lui :D e se non è lui ci va vicino)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho comprato su ebay il PARTY MANIA DANCE HITS che contiene la canzone, solo spero sia la versione che ho messo io su youtube, stò rischiando ma la voglio troppo questa canzone. Purtroppo la versione scaricabile toglie molta magia. Speriamo, appena mi arriva dagli stati uniti vi faccio sapere e eventualmente posso passarvela se volete.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...