Jump to content
DJP.IT

Megamix Compleanno Radio Dj


sechelot

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo, DJ fai da te in casa, mi piace tutta la musica dance in genere in particolare quella dalla fine anni 80 fino al 2000.

Sono qui a chiedere se qualcuno si ricorda di qualche anno fa (forse anche piu di qualche) quando radio DJ compiva 10 anni (forse nel 92?), dove per l'occasione trasmise 4 o 5 ore di musica mixata da Fargetta e Molella in un fantastico Megamix suonando i migliori successi da discoteca fino ad allora.

Durante la trasmissione avevo registrato su cassetta quasi tutto il megamix, ma sono qui ora a chiedermi se esiste qualcosa su Cd oppure i titoli di molte canzoni che pur essendo molto famose ne ignoro il titolo.

Attendo risposta da qualche altro fanatico come me :))

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Salve a tutti, sono nuovo, DJ fai da te in casa, mi piace tutta la musica dance in genere in particolare quella dalla fine anni 80 fino al 2000.

Sono qui a chiedere se qualcuno si ricorda di qualche anno fa (forse anche piu di qualche) quando radio DJ compiva 10 anni (forse nel 92?), dove per l'occasione trasmise 4 o 5 ore di musica mixata da Fargetta e Molella in un fantastico Megamix suonando i migliori successi da discoteca fino ad allora.

Durante la trasmissione avevo registrato su cassetta quasi tutto il megamix, ma sono qui ora a chiedermi se esiste qualcosa su Cd oppure i titoli di molte canzoni che pur essendo molto famose ne ignoro il titolo.

Attendo risposta da qualche altro fanatico come me :))

 

Ciao non esiste un cd di questo megamix che è del 1992. Che è stato fatto in 4 ore, 2 Molella e 2 Fargetta..

Anke io ho una cassetta da 45' solo di fargetta.

Cerco disperatamente il resto.

comunque se sei pratico il lavoro di passaggio da cassetta a cd non è difficile, ci sono guide pratiche ovunque.

Ho intezione di portare a breve questi 45' in mp3 appena lo faccio ti mando il link.

Fammi sapere se puoi fare lo stesso anke tu....

In caso sono molto bravo a dividere le tracce.

Grazie!

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao non esiste un cd di questo megamix che è del 1992. Che è stato fatto in 4 ore, 2 Molella e 2 Fargetta..

Anke io ho una cassetta da 45' solo di fargetta.

Cerco disperatamente il resto.

comunque se sei pratico il lavoro di passaggio da cassetta a cd non è difficile, ci sono guide pratiche ovunque.

Ho intezione di portare a breve questi 45' in mp3 appena lo faccio ti mando il link.

Fammi sapere se puoi fare lo stesso anke tu....

In caso sono molto bravo a dividere le tracce.

Grazie!

 

 

Innanzi tutto sono stra felice di avere incontrato una persona che come me abbia registrato quella trasmissione (amici della cassettina di radio dj?) eheheh.. Comunque io ho tutta la trasmissione registrata su 2 cassette da 120 minuti l'una, tranne i primi 10/20 minuti che ho perso perche' non ero tornato a casa in tempo per far partire la registrazione.. (sob..).

Comunque ho gia' travasato la prima, trasformata in mp3 e suddiviso le tracce, ma non solo: ho anche ripristinato la canzone che finiva sul primo lato con la prima del secondo lato, ottenendo cosi un proseguo senza interruzioni.

Ovviamente il tutto grazie alla mia esperienza da dj che spero giudicherai in modo positivo se riusciremo a scambiarci qualche file.

 

Sappi che in casa ho circa 1000 dischi LP/MIX in vinile che ho acquistato dal 90 fino al 98, e mi diverto moltissimo ancora oggi a mixare e a creare cd mixati.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...