Jump to content
DJP.IT

Botta & Risposta


s.guerro

Recommended Posts

Non è che allo Zoo abbiano fatto chissà quale sforzo per fare ironia su Gigi D'Agostino e i suoi fans.

 

Diciamo che i soggetti si prestano molto... :D

 

Anzi... ti dirò... vorrei che mi si riconoscesse il merito di essere stato tra i primi ad aver ironizzato su Gigi D'Agostino ed i suoi fans parecchio tempo fa, su queste pagine...

 

Gala precursore dei tempi...

Link to comment
Share on other sites

...io ironia e certe volte autoironia su Gigi e i suoi fans la faccio... Vedi post sul suo ultimo cd "suono libero" in cui son stato il primo a ironizzare sugli spazi bianchi dicendo che son stato lì ad aspettare che apparisse l'immagine :-D

 

comunque ora sento...

Link to comment
Share on other sites

torno sul forum e guarda cosa bekko :D

 

però non potendomela prendere con lo zoo (discretamente divertente lo sketch e quantomeno non eccessivamente volgare come altre volte), non potendo attaccare guerro che oltre a porre all'attenzione il tutto m'ha pure reclamizzato gli scooter (deluxe version ordinata anche se è un'offesa alla mia intelligenza perchè pura operazione raccattasoldi.... ma sono geni anche in questo) me la prendo con galagius: ti riconosco il merito ma quello che ha preso + schiaffoni sui fans di gigi son stato io quando li definivo manovrati.....

Link to comment
Share on other sites

(deluxe version ordinata anche se è un'offesa alla mia intelligenza perchè pura operazione raccattasoldi.... ma sono geni anche in questo)

 

lascia stare che mi girano ancora le palle...

...mi consolo solo per il fatto che ho speso 35 euro, ma c'ho dentro almeno la maglietta.

 

ma poi c.a.z.z.o. rifai lo stesso album aggiungendoci solo una canzone, almeno il cd 2 non farlo identico a tutte queste miniraccolte.

 

l'altra volta hai fatto il 20 TOP10 TUNES e sta volta raccogli quelli un po meno famosi tra cui behind the cow visto che c'è un featuring abbastanza importante e poi questa SUAVEMENTE che io, non comprando i singoli degli scooter, son 3 anni e mezzo che aspetto che esca in una raccolta!

 

 

vabbè :ot:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dico solo poche parole: Tutto a posto a ferragosto!!!

 

Grandissimi quelli dello ZOO ed ancora più grande GIGI che ha dimostrato intelligenza ed IRONIA ( al contrario di quaclhe altro... vero ALBA..) facendo con WENDER una versione di TUTTO A POSTO a FERRAGOSTO ( "Gino.. sono gigi... quello a posto... lo spazzino, te lo metto al giusto posto"... :haha: ).

 

Poi Mazzoli ha RINGRAZIATO pubblicamente GIGI.

 

E' tutta Pubblicità anche perchè le BASI sono di GIGI!!!

 

Grande ZOO... come sempre.

 

Grande GIGI... come sempre.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...