Jump to content
DJP.IT

Britney Spears - Womanizer


Giuffrey

Recommended Posts

dal nuovo album in uscita il 2 Dicembre, Circus

 

dopo l'orrendo Blackout uscito appena un anno fa coi 3 singoli Gimme More, Piace of me e Break the ice, la Spears sembra fare un passo all'indietro con sonorità simili a quelle di 3-4 anni fa ...

 

ricorda molto S.O.S. di Rihanna e anche un pò la sua Toxic, infatti anche il regista del video nuovo e le comparse sono le stesse di Toxic

 

http://www.youtube.com/watch?v=M6FSaSeOwrc

 

a me sembra anche molto ballabile e molto Dance, vedremo se funzionerà anche in Italia

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Carino senza dubbio. Molto simile a TOXIC in effetti.

 

Lo sentiremo fino alla nausea in discoteca... poi dipende dall'intelligenza del DJ mettere un pezzo del genere alle 2 come preserata ( va benissimo) o alle 3.15/3.30 nel momento clou della serata ( non c'entra una mazza, ma lo sentiremo anche a quell'ora).

 

Lei rimane Lei senza ombra di dubbio.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Iniziano ad arrivare le versioni remix. Queste quelle contenute nel cdm promozionale per il Regno Unito

 

1. Junior Vasquez Mix

2. Kaskade Mix

3. Digital Dog Club Mix

4. Digital Dog Dub

5. Digital Dog Edit

6. Soda Boys Mix

7. Original

 

Ma dato che si parla di Britney Spears, la Zomba Music se non arriva ad una ventina di remix ufficiali non è contenta.

Infatti, si parla già, tra gli altri, di Bill Hamel, Mike Rizzo, Lenny B, Tommie Sunshine.

Link to comment
Share on other sites

non so vorrei fare la battuta "e chi sono sti qua?" :D ma temo di passare per ignorante, perchè, seppur mai sentiti da parte mia, in questo contesto mi dan l'impressione di essere terribilmente importanti tutti questi remixatori...

 

32.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...