Jump to content
DJP.IT

Canzoni Per Halloween


Den

Recommended Posts

Riuscireste a proporre qualche canzone da metter su per Halloween, che sia in tema?

 

Io avevo in mente

 

Prophecy - L'arcano incantatore

Gabry Ponte - la danza delle streghe

Flexter - Profondo rosso (anche se questa non mi convince tanto, personalmente non la trovo proprio "in tema", però c'è anche il fatto che vorrei raccogliere almeno una decina di titoli, quindi alcune meglio che me le faccio andar bene :D)

 

Che è poi la sequenza che avevano proposto 3 anni fa nel "Best of disco" proprio in occasione di Halloween.

Ci aggiungerei come idee mie:

 

Underfish - the House of Phantom

 

Mardie - Sexy Witch (peccato per le sonorità commerciali, non incutono minimamente timore, io conterei molto sulle sonorità, come l'Arcano incantatore o the house of phantom)

 

 

Detto questo, qualcuno saprebbe aggiungere qualche canzone?

 

Bè anche se arrivate in ritardo, dopo halloween, dite pure, che verran buone per l'anno prossimo...

 

Grazie mille anticipatamente :)

Link to comment
Share on other sites

valgono anche i dischi brutti da far spaventare?

 

Meglio di no, ne ho fin sopra i capelli :-D

 

 

 

Ciao Den!

 

Beh non è proprio in tema, ma ci sarebbe anche "Nostradamus - L'ultima profezia".

 

Buona festa!!!!

 

Bè chi ha detto che festeggio? :quipy: Pubettino bè ci sta, ma solo perchè è venerdì... Io non mi ci trovo tanto con questo feste, pagane per di più... Poi oh se c'è occasione di veder le tipe vestite da streghette sexy va anche bene :-D ... E se c'è da creare un pò d'atmosfera con qualche canzone ad hoc... Vediamo come va, dai, anche se stasera per conto mio è più venerdì-->Pub, non Allouin...

 

 

 

 

il classiko dei klassici: Thriller!! XD

 

 

...Mai sentito, cioè non l'ho presente (magari l'avrò anche sentito...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...