Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 27 Settembre)


leparole

Recommended Posts

summer of energy per me è orribile... :porca:

il giorno che lo sentirò in tutte le radio e in tutte le disco, lo metterò come nuova entrata alla numero 20 :D

allora sei di parte..... :ciao:

 

a deejay non la sentirai mai...................... :quipy::quipy:

 

c'e' qualche pezzo dance che gradisci.......se no la tua classifica puoi chiamarla SUBURBIA 2 :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

summer of energy per me è orribile... 

il giorno che lo sentirò in tutte le radio e in tutte le disco, lo metterò come nuova entrata alla numero 20

 

Ah, ah, ah, grande Davi! :D

 

Per me e' lo stesso: quando lo sentiro' in tutte le radio, allora anch'io saro' 'costretto' a farlo entrare, per un settimana, al num'20... promesso! :lol::lol::lol:

 

Su Giaga Robot devo invece dissentire: per me' un pezzo favoloso.

 

Va be' che i gusti son gusti, giusto che siano diversi, ma: non e' che per caso ti sei scaricato la Montanari Mix, che e' oggettivamente molto brutta?

 

Talvolta basta che uno si scarichi una versione diversa da quella migliore, di uno stesso disco, per non avere un bel parere su di esso.

 

Cio ' non vale per Summer of energy: a me in tutte le versioni fa vomitare, he he he :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Per me e' lo stesso: quando lo sentiro' in tutte le radio, allora anch'io saro' 'costretto' a farlo entrare, per un settimana, al num'20... promesso! :lol::lol::lol:

Cio ' non vale per Summer of energy: a me in tutte le versioni fa vomitare, he he he :lol::lol::lol::lol::lol:

:cry::cry::cry:

 

:porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

come pezzi nuovi quella degli Electroluv non è male, e neanche Canto do mar,

ma non mi pare comunque che nella mia classifica nn ci siano pezzi dance:

secondo me Dam Sweet , stellar project, marly non sono house, Benny Benassi non è house, Squat 84 nn sono house , e poi ovviamente le canzoni in discesa d qst estate come 2black, san salvador...

e poi, se ci fossero pezzi dance degni di nota li metterei , ma non metterò quella tamarrata del remix di COME TOGETHER (dj rob se nn sbaglio) o figli delle tenebre d HSG (gruppo che ho sempre odiato)...

aspettiamo tempi migliori per la dance...

Link to comment
Share on other sites

si geppo ho la montanari mix ed è orribile ....

ma conosco bene la versione che alba mette sempre al dj time .

quest'ultima versione la preferisco di gran lunga , ma non è comunque un pzzo che mi esalta ...(ultimamente invece sto rivalutando SAY NO degli SQUAT 84...la trovo trascinante) :ok:

Link to comment
Share on other sites

6:murk +1 (5)

 

Anche a me piace molto Murk.

 

Non lo vedete nella mia classifica semplicemente perche' e' un disco vecchio, di Luglio, per cui mi ha un po' stancato.

 

Comunque, un grandissimo pezzo senz'altro.

Link to comment
Share on other sites

ma no, dai, la "amore mix" di summer of energy è carina

 

leparole forse non l'ho sentita.

 

Di Summer of energy ho sentito due versioni, fino ad adesso: una molto simile a Will Be One, anzi praticamente identica, e un'altra un po' piu' pesante, con piu' 'cassa', passata in Los40.

 

Non mi e' piaciuta nessuna delle due.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia chart SUMMER OF ENERGY sarà molto probabilmente sul podio nel prossimo aggiornamento...

 

E'il mix più venduto...

 

E'il brano dance commerciale più forte...

 

E' il singolo da discoteca più venduto della settimana...

 

E'disponibile in tante versioni una più bella dell'altra...

 

E poi...è di Gigi e Datura...cioè...scusate se è poco!

 

Poi voi mettetela dove avete voglia...però così tagliate fuori una realtà solo per presunzione e pregiudizio...

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Nella mia chart SUMMER OF ENERGY sarà molto probabilmente sul podio nel prossimo aggiornamento...

 

E'il mix più venduto...

 

E'il brano dance commerciale più forte...

 

E' il singolo da discoteca più venduto della settimana...

 

E'disponibile in tante versioni una più bella dell'altra...

 

E poi...è di Gigi e Datura...cioè...scusate se è poco!

 

Poi voi mettetela dove avete voglia...però così tagliate fuori una realtà solo per presunzione e pregiudizio...

 

:-)

a mio avviso è un disco tra la sufficienza e il discreto (sono stato di manica larga)

appunto perche' ci sono in ballo gigidag e i datura che mi aspetto sicuramente molto di piu'

 

 

disco troppo simile a will be one :confuse: e poi la shura...è dal 93, un po' ha stufato anche se parla uno affezionatissimo ai dischi storici del duo bolognese

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Poi voi mettetela dove avete voglia...però così tagliate fuori una realtà solo per presunzione e pregiudizio...

sono ascoltatori di radio deejay.....hanno preso lo stesso vizio....... :(:(

 

ho letto alcune classifiche e in alcune ci sono solo pezzi house (o comunque non commerciali infatti non presenti in disco parade)se non e tagliare fuotri un genere non so cosa sia :ka:

Link to comment
Share on other sites

ma quale presunzione e pregiudizio! :confuse:

semmai è un giudizio: l'ho ascoltato, non mi è piaciuta . semplice

infatti se la tua classifica fosse personale nessuno direbbe nulla....ma non venirmi a dire che senti di piu il disco di benassi che GIGI E DATURA...perche mi faresti ridere :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...