Jump to content
DJP.IT

Cassettine


fcarsana

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Anch'io, come molti di voi, negli anni 90 ero un A.D.C. accanito!!!

 

Possiedo più di 500 cassettine comprendenti registrazioni di DJ Time, DJ Parade, Megamix, Molly4DJ, Prezioso (momento prezioso, prezioso goes to hollywood, prezioso 2050, ecc...) a partire dal 1/4/1995 in poi...

Inoltre possiedo anche tutte (TUTTE!) le puntate di Italia UNZ e la registrazione del capodanno 1996 andate in onda su Italia 1...

 

Ho già rippato tutti i video... (chi cerca trova... ;) )

Sto iniziando in questi giorni a rippare le cassette per ricrearmi la collezione in mp3...

Sarei interessato a scambiare i rip dei medesimi programmi di quel periodo...

 

CONTATTATEMI!

 

P.S. Ma è legale lo scambio dei rip? Nel senso, io non faccio altro che portare il materiale registrato da un formato all'altro, tutta roba che davano in tv o in radio... Al max lo ripulisco un po' da fruscii e pubblicità...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Anch'io, come molti di voi, negli anni 90 ero un A.D.C. accanito!!!

 

Possiedo più di 500 cassettine comprendenti registrazioni di DJ Time, DJ Parade, Megamix, Molly4DJ, Prezioso (momento prezioso, prezioso goes to hollywood, prezioso 2050, ecc...) a partire dal 1/4/1995 in poi...

Inoltre possiedo anche tutte (TUTTE!) le puntate di Italia UNZ e la registrazione del capodanno 1996 andate in onda su Italia 1...

 

Ho già rippato tutti i video... (chi cerca trova... ;) )

Sto iniziando in questi giorni a rippare le cassette per ricrearmi la collezione in mp3...

Sarei interessato a scambiare i rip dei medesimi programmi di quel periodo...

 

CONTATTATEMI!

 

P.S. Ma è legale lo scambio dei rip? Nel senso, io non faccio altro che portare il materiale registrato da un formato all'altro, tutta roba che davano in tv o in radio... Al max lo ripulisco un po' da fruscii e pubblicità...

 

Link to comment
Share on other sites

ciao penso sia legale...comunque ho qualche cassettina anch'io del 93 94 95,gli anni piu belli secondo me della dance e ti posso mandare qualcosa...srebbe bello se radio deejay al sabato pomeriggio riproponesse le vecchie deejay parade,sicuramente le avranno tutte archiviate.un'ora al sabato come ai vecchi tempi!ma mi sa che è solo un'utopia purtroppo!

Link to comment
Share on other sites

ciao penso sia legale...comunque ho qualche cassettina anch'io del 93 94 95,gli anni piu belli secondo me della dance e ti posso mandare qualcosa...srebbe bello se radio deejay al sabato pomeriggio riproponesse le vecchie deejay parade,sicuramente le avranno tutte archiviate.un'ora al sabato come ai vecchi tempi!ma mi sa che è solo un'utopia purtroppo!

 

Magari le rimettessero le puntate vecchie!

Sarebbe fantastico!!!!

 

Ti ho mandato un messaggio personale...

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io sto' cercando cassettine degli anni 93 e 94 del dj time,dj parade e megamix scrivimi a:criboga@yahoo.it pago qualsiasi cifra.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma è legale lo scambio dei rip? Nel senso, io non faccio altro che portare il materiale registrato da un formato all'altro, tutta roba che davano in tv o in radio... Al max lo ripulisco un po' da fruscii e pubblicità...

 

Si credo che sia legale, se non fatto a scopo di lucro. Del resto è come passarsi copie videoregistrate su vhs o dvd di trasmissioni televisive. Tuttavia la normativa non è affatto chiara anche se in linea generale vige il principio che tutto ciò che non è vietato è automaticamente consentito.

 

Link to comment
Share on other sites

mi registreresti qualche cassettina per favore ti lascio la mia e-mail criboga@yahoo.it pago qualsiasi cifra.aspetto con ansia grazie ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,anch'io ascoltavo tutti i programmi di Albertino soprattutto la Deejay Parade del sabato e a volte la registravo in cassetta.Solo che le mie cassette non s sentono bene e inoltre cercavo qualcuno che potesse aiutarmi ma sembra che non le abbia nessuno
Ciao a tutti!

Anch'io, come molti di voi, negli anni 90 ero un A.D.C. accanito!!!

Possiedo più di 500 cassettine comprendenti registrazioni di DJ Time, DJ Parade, Megamix, Molly4DJ, Prezioso (momento prezioso, prezioso goes to hollywood, prezioso 2050, ecc...) a partire dal 1/4/1995 in poi...
Inoltre possiedo anche tutte (TUTTE!) le puntate di Italia UNZ e la registrazione del capodanno 1996 andate in onda su Italia 1...

Ho già rippato tutti i video... (chi cerca trova... ;) )
Sto iniziando in questi giorni a rippare le cassette per ricrearmi la collezione in mp3...
Sarei interessato a scambiare i rip dei medesimi programmi di quel periodo...

CONTATTATEMI!

P.S. Ma è legale lo scambio dei rip? Nel senso, io non faccio altro che portare il materiale registrato da un formato all'altro, tutta roba che davano in tv o in radio... Al max lo ripulisco un po' da fruscii e pubblicità...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...