Jump to content
DJP.IT

Megamix


megamixman

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un fanatico della dance anni 90 e ovviamente amicodellacassettina.

Ho registrato regolarmente il megamix di radio deejay a partire dall'ottobre del '94...fino al 2004!!Cerco da tempo i megamix precedenti,in particolare gli anni 93-94(fino a settembre),ma con pochi risultati.Sono interessato solo ai megamix e non alle dj parade.Sono disposto sia a scambiare che a comprare.Il megamix era davvero fantastico,ogni domenica nn vedevo l'ora di ascoltare quello che avevo registrato...i passaggi...le novita'...i jingles mitici;mi ha dato tante emozioni e mi piacerebbe conoscere chi ha condiviso con me tutto questo.

Fatemi sapere a presto :ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao anche io sto' cercando cassettine degli anni 93 e 94 del dj time,della dj parade e del megamix.scrivimi a :criboga2yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao a tutti,

sono un fanatico della dance anni 90 e ovviamente amicodellacassettina.

Ho registrato regolarmente il megamix di radio deejay a partire dall'ottobre del '94...fino al 2004!!Cerco da tempo i megamix precedenti,in particolare gli anni 93-94(fino a settembre),ma con pochi risultati.Sono interessato solo ai megamix e non alle dj parade.Sono disposto sia a scambiare che a comprare.Il megamix era davvero fantastico,ogni domenica nn vedevo l'ora di ascoltare quello che avevo registrato...i passaggi...le novita'...i jingles mitici;mi ha dato tante emozioni e mi piacerebbe conoscere chi ha condiviso con me tutto questo.

Fatemi sapere a presto :ciao:

Ciao ho capito che le Deejay parade settimanali non ti piacciono,se le hai me lo fai sapere?M'interessano in cd o mp3

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mi aggancio in questo topic visto che si parla di megamix del 1993!

 

qualcuno di voi, che possiede i megamix, mi potrebbe fare un elenco delle tracce mixate? sto cercando una traccia, abbastanza monotona, non tanto commerciale, e non so il titolo (già ho aperto un post, ma senza risposta), che andava nei periodi di Jam e Spoon e Usura con Drive me crazy!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...