Jump to content
DJP.IT

Disco Estate 009


dave_z

Recommended Posts

Explosion è bello ma ha il "difetto" di essere un po' troppo veloce e spero che non si precluda troppe piste per questo motivo. (Infatti non l'ho mai messo, per ora).

Sinclar lo sentiremo ancora un bel po' volendo essere realisti.

Wamdue Project se è per questo è già vecchio, poi è una cosa trita e ritrita, Spoonface a mio parere non è così immediato come si può pensare. (Personalmente neanche mi piace).

Un disco molto carino è White Shoes ma non è così must.

Mi sa che proprio il termine "disco dell'estate" in fatto di dance sia diventato inapplicabile, col disordine che c'è. Pensiamo ai tormentoni, veri e propri non ce ne sono già da qualche annetto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per me il disco dell'estate sarà dennis christopher-set it off(ian careyrmx)!forse perchè ha quel giro rubato a livin joy don't stop movin,che mi rievoca l'estate 96!che ne dite?

 

magari, a me piace moltissimo ma gira già un paio di mesi se non di più

Link to comment
Share on other sites

No M3rcy Feat. Spoonface - Wunna Be (Cristian Marchi Flow Rmx)

 

bel vocal intrigato con le sonorita flow di marchi

pezzone per l'estate 009 sorpassera l'onda di feel the love?

 

L'ho sentito stamattina passare su M2O, l'effetto "flow" mi sa davvero troppo di dejà vù ma in passato ciò non ha ostacolato il successo (immeritato) di certi dischi. E' il Marchi boom quindi potrebbe avere il suo bel riscontro ma al momento non punterei su di questo come disco per l'estate.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...