Jump to content
DJP.IT

Mephisto - The Beat Of The Bee


leparole

Recommended Posts

ecco una traccia che sicuramente dividerà il pubblico, fra chi la ama e chi la odia. Pare che sarà comunque una hit, e già all'estero ha suscitato molto interesse.

 

Pezzo comunque originale; certo, se penso che è lo stesso Mephisto di state of mind o u got me burnin up mi viene un po' l'angoscia..

 

 

qui il video, anch'esso molto particolare:

 

http://pop.youtube.com/watch?v=WnNmp4EVits

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non posso credere che il buon Maurizio abbia sfornato sta fetecchia! A sto punto rimpiango pure Musica Gagliarda! Almeno poteva non riesumare il nome del mitico vecchio progetto.

Da conterraneo sono contento in ogni caso per lui se avrà successo, sperando solo che sto disco non generi imitazioni.

Link to comment
Share on other sites

E' molto lontano dal mio stile (prediligo prodotti con forte vena soul), ma riconosco quantomeno l'originalità del progetto. Quello sì, d'altronde sta già facendo discutere...è diventato un topic...

Chissà che a breve non entri nella Djp.Chart.

Staremo a vedere.

:ciao:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non posso credere che il buon Maurizio abbia sfornato sta fetecchia! A sto punto rimpiango pure Musica Gagliarda! Almeno poteva non riesumare il nome del mitico vecchio progetto.

Da conterraneo sono contento in ogni caso per lui se avrà successo, sperando solo che sto disco non generi imitazioni.

 

Vorresti dire che questa robaccia è un pezzo di Maurizio Gubellini? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...