Jump to content
DJP.IT

Paps'n'skar


Cece

Recommended Posts

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non ho detto che piace a voi sul forum (fa schifo anche a me) ma e innegabile il suo successo 2 a deejay prima a rin(2sett) disco radio(1) studio +(1)......certo se e rapportata ai grandi loro pezzi in inglese non e niente.....la mia domanda e'....

 

secondo voi e peggio

 

che i loro splendidi dischi non abbiano mai visto la n1

o che questa sempliciotta sia stata ballatissima

 

:quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

non ho detto che piace a voi sul forum (fa schifo anche a me) ma e innegabile il suo successo 2 a deejay prima a rin(2sett) disco radio(1) studio +(1)......certo se e rapportata ai grandi loro pezzi in inglese non e niente.....la mia domanda e'....

 

secondo voi e peggio

 

che i loro splendidi dischi non abbiano mai visto la n1

o che questa sempliciotta sia stata ballatissima

 

:quipy::quipy:

allora...

 

la mia preferita dei paps è senza dubbio You Want My Love, poi viene Get In On...e sinceramente non salvo molto altro...

 

Di sicuro Mirage che a mio avviso è una canzone molto banale e in giro c'è molto di meglio ha fatto un successone, questo è indubbio :ka:

Link to comment
Share on other sites

la mia preferita dei paps è senza dubbio You Want My Love, poi viene Get In On...e sinceramente non salvo molto altro...

 

Di sicuro Mirage che a mio avviso è una canzone molto banale e in giro c'è molto di meglio ha fatto un successone, questo è indubbio :ka:

la mia domanda era un altra non hai risposto :ka::ka: io chiedo se e peggio che la massa non abbia gradito quelle belle oooooooo che abbia gradito quella brutta :quipy:

Link to comment
Share on other sites

la mia domanda era un altra non hai risposto  :ka:  :ka: io chiedo se e peggio che la massa non abbia gradito quelle belle oooooooo che abbia gradito quella brutta :quipy:

infatti non volevo rispondere alla tua domanda...

:D

ho dato il mio parere dopo aver sentito bene o male il vostro, riguardo alla tua domanda...chi ti dice che per la massa sia piu' bella mirage di get in on?

o meglio...chi ti dice che la massa conosca get in on lovin you ecc?

nn tutti sono appassionati e ascoltano al giorno come magari noi, decine e decine di pezzi da anni,in pratica in questo campo musicale non tutti hanno una cultura come i membri di questo forum...poi basta una canzoncina allegra solare accoppiata ad una pubblicita' e il gioo è fatto...mega successo...spero tu mi abbia capito... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

infatti non volevo rispondere alla tua domanda...

:D

ho dato il mio parere dopo aver sentito bene o male il vostro, riguardo alla tua domanda...chi ti dice che per la massa sia piu' bella mirage di get in on?

o meglio...chi ti dice che la massa conosca get in on lovin you ecc?

nn tutti sono appassionati e ascoltano al giorno come magari noi, decine e decine di pezzi da anni,in pratica in questo campo musicale non tutti hanno una cultura come i membri di questo forum...poi basta una canzoncina allegra solare accoppiata ad una pubblicita' e il gioo è fatto...mega successo...spero tu mi abbia capito... :quipy:

chiarissimo il post....ma io per massa intendo anche gli abituali ascoltatori dei programmi tipo DDD o il vecchio dj time.....

 

se non ricordo male solo a studio piu i paps spesso arrivavano in vetta....ma a quei tempi era agevole arrivarci in quanto i dischi ci stazionavano al max per 2 3 settimane....tipo a disco radio mai nei primi (ora si)a deejay mai oltre il 3 (ora 2)

 

io penso che nella storia dei paps fin ora il pezzo che li rappresenta purtroppo e quest ultimo :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

chiarissimo il post....ma io per massa intendo anche gli abituali ascoltatori dei programmi tipo DDD o il vecchio dj time.....

 

La risposta data vale anche per questo...infatti questa "massa" è pur sempre una piccola minoranza del grande pubblico :quipy:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ha ragione cece...è vero che MIRAGE è stato un successone..ma questo successo lo ha deciso un pubblico ignorante,che non passa come noi molto tempo a parlare di musica dance e ad ascoltare decine di pezzi dance ogni giorni (io Tazi Vecer lo ascolto circa una ventina :D )

quindi non mi fiderei molto di questo successo di pubblico,a meno che il caro 123 si identifica con il pubblico ignorante e i ragazzini di 14 anni che non capiscono una mazza di musica

se uno si ritiene superiore a questa massa (gia perchè frequenta questo forum puo considerarsi superiore) puo giustamente non accettare questo grande successo di pubblico....

la massa è IGNORANTE musicalmente,non dimenticatelo mai!il successo di MIRAGE l'hanno fatto ragazzini che come alcuni miei amici credono che Gabry Ponte faccia musica house....quindi attenti,non è tutto ORO QUELLO LUCCICA :ok:

Link to comment
Share on other sites

ha ragione cece...è vero che MIRAGE è stato un successone..ma questo successo lo ha deciso un pubblico ignorante,che non passa come noi molto tempo a parlare di musica dance e ad ascoltare decine di pezzi dance ogni giorni (io Tazi Vecer lo ascolto circa una ventina :D )

quindi non mi fiderei molto di questo successo di pubblico,a meno che il caro 123 si identifica con il pubblico ignorante e i ragazzini di 14 anni che non capiscono una mazza di musica

se uno si ritiene superiore a questa massa (gia perchè frequenta questo forum puo considerarsi superiore) puo giustamente non accettare questo grande successo di pubblico....

la massa è IGNORANTE musicalmente,non dimenticatelo mai!il successo di MIRAGE l'hanno fatto ragazzini che come alcuni miei amici credono che Gabry Ponte faccia musica house....quindi attenti,non è tutto ORO QUELLO LUCCICA :ok:

vi chiedo.........ma voi quante persone credete ascoltino questo genere musicale???????????

 

patiti come voi....e come me fino a qualche anno fa su 10 persone ne trovi si e no 1....di persone a cui piace la dance in generale su 10...diciamo 3......

 

io sono anni che ascolto questo genere e sono sempre stato bersagliato.....chi ascolta altri generi il primo genere che attacca e sempre la dance.......la musica degli ignoranti la non musica.............e questo perche' perche sono invidiosi che artisti dance riescono a sfondare all estero a differenza dei tanto pubblicizzati VASCO LIGABUE 883....ecc.....i grandi risultati li hanno ottenuti sempre i rapprezsentanti della dance BASTI PENSARE A ROBERT MILES AI TAMPERER GLI EIFFEL...o piu recentemente SPILLER I DB BOULEVARD SHAPESHIFTERS(SONO ITALIANI O SBAGLIO...

 

....permettetami di mettere in questo elenco anche il gigetto :-):-)

 

pero e abitudine sbeffeggiare questo genere...cosa che spesso fa anche il nostro geppo....dicendo che lui ascolta altro....che la dance viene dopo......ma ragazzi tolti i grandifemoneni internazionali....irraggiungibili per ddiversi motivi....e sempre stata la dance a provare a mettergli i bastoni tra le ruote.....sia rendendo i loro pezzi ballabili con i vari rmx....sia e soprattutto facendo uscire pezzi storici(tipo il recente ERIC PRYDZ....ma come non ricordare il grande MODJO...LADY...al n1 della classifica europea DI FINE ANNO davanti proprio ai mostri sacri...COSA RIPETUTA L ANNO SUCCESSIVO (MI PARE) da KYLIE MINOGUE......

 

sono uscito un po dal senso del topic.....io dico mirage disco certo da bambinetti...ma io ho visto anche signore canticchiarla....E QUESTO IL SENSO DEI DISCHI ESTIVI....PER ME SAN SALVADOR NON E MOLTO DI PIU RISPETTO A MIRAGE....PERO VOI L ESALTATE.... :quipy:

 

chiudo ho gia scritto troppo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...