Jump to content
DJP.IT

Biografia


ARIESDJ

Recommended Posts

Come nasce artisticamente ARIES DJ? Nasce circa 30 anni fa.. radio locali… discoteche locali… treni locali… locali locali… poi la svolta! Tre aggettivi per definire il tuo sound Sia le mie produzioni che i miei dj set sono caratterizzati da suoni melodici ma elettronici, un sound che fa saltare ma anche viaggiare con la mente! Quali sono i tre dischi Old School che porti sempre con te? Beh servirebbe una valigetta a parte per gli old school, in un dj set al momento giusto… Quali sono i tre dischi attuali che secondo te hanno una marcia in più? Mi piace molto il nuovo di Felix Da Housecat… poi Tiefschwarz – Lionel e… BOLLA Don’t touch my brain J Hai suonato in moltissimi Club, puoi raccontarci un aneddoto legato ad una tua live performance? Sono riuscito a suonare senza cuffia (mixer esploso durante una serata) e senza cassa monitor (membrana spaccata) per un ora senza sbagliare un passaggio e con un tasso adrenalitico da ritiro di patente… provaci tu poi mi dici! Come Nascono le tue produzioni, dove prendi l’ispirazione? Beh le ispirazioni si prendono al volo… sono dei segnali che bisogna cogliere e trasformare in musica!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Every Saturdaynight HALORadio.COM brings you "The Italian Job".

DJ Aries from Italy brings you the best club and other house between 01:00 and 02:00 CET!.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando che non ti conosco e un'altra serie di considerazioni che ho preferito risparmiarmi...

 

Sono riuscito a suonare senza cuffia (mixer esploso durante una serata) e senza cassa monitor (membrana spaccata) per un ora senza sbagliare un passaggio e con un tasso adrenalitico da ritiro di patente… provaci tu poi mi dici!

 

...ma perchè devi fare il pazzesco??

innanzitutto se fondi il mixer è dura forte che tu possa continuare a suonare visto che i cdj o i turntable hanno l'uscita che va al mixer e non direttamente all'impianto audio del locale.

 

Link to comment
Share on other sites

Tralasciando che non ti conosco e un'altra serie di considerazioni che ho preferito risparmiarmi...

 

 

 

...ma perchè devi fare il pazzesco??

innanzitutto se fondi il mixer è dura forte che tu possa continuare a suonare visto che i cdj o i turntable hanno l'uscita che va al mixer e non direttamente all'impianto audio del locale.

 

Certo ma se usi il pc con casse attive il mixer può anche andare a farsi fottere poichè prendi l'uscita della scheda audio e la colleghi come se fosse un ipod impara prima di parlare la maggior parte di locali lavora con casse attive ormai

Link to comment
Share on other sites

Sì, questo topic oltre che topic non è (di cosa si discute qua?), con il patetico e disordinato messaggio introduttivo con domanda/risposta, rischia anche di rendersi ridicolo.

E' un thread aperto per auto-promozione...

Credo che questa sezione sia stata concepita per contenere biografie di illustri professionisti, o sbaglio?

Non ad uso e consumo del primo che passa, seppur bravo, ma...chi lo conosce?

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...