Jump to content
DJP.IT

Morjac & Fred Falke - When We're Together


Recommended Posts

Proprio carino questo disco che ascolto ormai da quasi un mesetto..vedo però che nessuno ne parla e non è entrato in nessuna classifica.

Stessa sorte per the montanas & roland clark-music talkin:questo passatissimo nel deejaytime ma direi solo li'. Ancora deve farsi vedere in qualche classifica...eppure avrebbe potenzialità anche radiofoniche come del resto la traccia oggetto del topic..vedremo!

Link to comment
Share on other sites

Stessa sorte per the montanas & roland clark-music talkin:questo passatissimo nel deejaytime ma direi solo li'. Ancora deve farsi vedere in qualche classifica...eppure avrebbe potenzialità anche radiofoniche come del resto la traccia oggetto del topic..vedremo!

il vinile della d:vision è uscito già da qualche tempo, considera che nella mia chart personale (dove generalmente i dischi li faccio entrare quando è imminente l'uscita della licenza italiana) è entrato il 22 novembre. Personalmente ho sempre preferito la vrs di fred falke, più carica rispetto a quella che passa albertino di joey negro (se non ricordo male)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Purtroppo mi sa hai ragione...forse forse puo' essere provato giusto a inizio serata. Sarebbe pero' molto radiofonico ma nessuno se lo fila più che tanto quindi mi sa resterà di nicchia.

Altro disco molto bello ma poco da pista è no turning back di gui boratto. Riuscirà almeno quest'ultimo a sfondare nell'airplay radiofonico? Secondo me non è detto di no perchè piace molto sia a wender & palmieri che ad albertino.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...