Jump to content
DJP.IT

Nuovo Disco Per Prezioso


umg

Recommended Posts

Ebbene sì ragazzi,

il progetto "Prezioso feat.Marvin" è ritornato alla commerciale

Il nuovo disco si chiama "I believe" e per il momento esiste in 2 versioni:

-Extended mix, in stile hands-up

-Alternative mix, sui 130 bpm, anche questa molto commerciale

 

E'un segno che forse l'elettronica ha esaurito il suo ciclo??

Staremo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

Boh a me l'extented mix piace!forse perchè mi ricorda la commerciale dei miei vent anni! Secondo me potrà avere successo in europa (austria,germania ecc) ma per l'italia sono sonorità e bpm fuori moda ora come ora..sarebbe una sorpresa vederlo entrare in qualcuna delle main charts e sentirlo passare su qualche network radiofonico (deejay, 105 ecc)

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che forse il progetto Prezioso ne abbia fatte di migliori, ma visti gli ultimi tempi possiamo dire che questo è un disco per far avvenire la rinascita.

Nell'aria c'è bisogno di un cambiamento...

In Europa sarà un successone! Anche io credo che in Italia non farà fortuna, anche se il riscontro in pista vi assicuro che è molto positivo.

Link to comment
Share on other sites

In Italia, voglio essere realista, lo vedo veramente male! Alla fine è un tentativo apprezzabile di tornare ai bei tempi, con una dance commerciale di un certo tipo, ma i tempi son cambiati, tralascio il resto.

Il pezzo comunque è una cover di un disco risalente agli anni '80 di cui forse un giorno mi verrà in mente il titolo.

Curiosità: lo stesso pezzo fu ripreso nel 1994 dal Bolognesi & Provenzano, sotto lo pseudonimo di "Double Dare". All'epoca fu inserito anche in alcune compilation.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...