Jump to content
DJP.IT

Atb - Future Memories


Recommended Posts

visto che dalle preview sentite qua e la nel worldwideweb mi garba un sacco ecco il nuovo album di ATB intitolato FUTURE MEMORIES in uscita prevista per il 01.05.2009

 

ATB-FutureMemories.jpg

 

CD1

 

1 ATB - L.A.Nights

2 ATB - What about us

3 ATB - Swept Away

4 ATB - A new day

5 ATB - My everything

6 ATB - Summervibes with 9PM

7 ATB - Gravity

8 ATB pres. Josh Gallahan - Luminescence

9 ATB pres. Flanders - Behind

10 ATB - Future memories

11 ATB - Still here

12 ATB - My Saving Grace

13 ATB - Terra260273

14 ATB pres. Jades - Communicate

 

CD2

 

1 ATB - Talismanic

2 ATB - Missing

3 ATB - Horizon

4 ATB - Voices

5 ATB pres. Flanders - Behind (atb´s ambient mix)

6 ATB pres. Apple&Stone - Authentic Reaction

7 ATB - Careless

8 ATB - Twilight

9 ATB - Listen to me

10 ATB - Living life over

11 ATB - Silent meaning

12 ATB - Malibu Road

 

qua una piccola preview di 10 minuti delle tracce contenute nell'Album

.

 

Il primo singolo estratto da questo album sarà la bellissima What About Us, di seguito il nuovo video

 

che dire??? ATB è tornato alla grandissima!!! e poi quel ATB pres.Flanders - Behind :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Bella lì, grazie della segnalazione Guerro! Ti sei rifatto vivo alla grande dopo un pò :-)

 

 

Anche perchè in special modo nell'ultimo anno,dopo l'exploit di Armin van Buuren, mi son deciso a conoscere più a fondo il genere, non solo superficialmente

 

 

La sto sentendo ora WHAT ABOUT US e non mi dispiace!

 

 

Link to comment
Share on other sites

beh allora ti consiglio di seguire "live" lo special event per la celebrazione della puntata n.400 di A STATE OF TRANCE il programma radiofonico settimanale di Armin Van Buuren.

72 ore di live senza interruzioni con i più grandi nomi del panorama trance europeo.

 

Se ti interessa trovi il programma QUI.

 

Per quanto riguarda ATB a mio avviso è veramente un ottimo prodotto, sui livelli del "Trilogy" di 2 anni fa. Se ti stai interessando al genere a mio avviso uno dei migliori album degli ultimi anni è "In Between" di Paul Van Dyk e poi molto buono è anche il recentissimo "Twice In A Blue Moon" di Ferry Corsten ma qua il mio parere non conta molto visto che io stravedo per Ferry

 

Link to comment
Share on other sites

:ok:

 

Io non posso ancora parlare da esperto del genere, però di Ferry Corsten conosco qualcosa, e devo dire che in questo momento, dopo Armin, c'è lui nelle mie preferenze :) ... anche se bene o male, insieme a Van Dyk e Tiesto (per cui stravede un mio amico) secondo me son tutti lì!

 

A proposito, giovedì 30 aprile sarò all'Amnesia di Milano a Sentire gli Above & Beyond insieme a 2 amici (tra l'altro mi è dispiaciuto molto essermi perso Armin Van Buuren qualche settimana fa)... Se magari qualcuno di voi c'è poi ci si può trovare...

Link to comment
Share on other sites

ah io ovviamente ci sono...

...è il quarto grande appuntamento trance a Milano.

 

a Dicembre PvD all'Amnesia, io non ci sono stato ma me ne han parlato tutti molto bene

a Febbraio Tiesto all'Amnesia ed è stato il delirio, sovraffollamento di persone, gente in mezzo alla strada che aspettava di entrare con la prevendita. Però qualitativamente è stato molto bello.

a Marzo è stata la volta di Armin, spostato al Lime Light per motivi che mi sono tutt'ora ignoti, io ero all'estero per lavoro ma mi hanno detto che nonostante abbia suonato poco ne è valsa veramente la pena.

Ora il 30/04 è la volta del trio Above&Beyond, l'ultima volta che sono venuti a Milano ospiti del TranceGate sono stati formidabili e perciò mi aspetto molto da loro (anche sentendo settimanalmente il loro TATW).

Comunque 30/03 A&B e il 23/05 se non erro c'è la chiusura del TranceGate al Tunnel...

...poi a Settembre si rinizia, magari portando Ferry a Milano :D

Link to comment
Share on other sites

Molto probabile che ci sarò anche alla chiusura di maggio! (ringraziando un mio amico che mi ha "tirato dentro" per queste serate, che fino anche solo un anno fa non sapevo neanche cosa fossero, giusto qualcosa per sentito dire vagamente)...

Conto di poter sfruttare di più la prossima stagione 2009-2010, sperando che riescano a riportarli ancora in Italia!

 

Ok, magari ci si trova lì...

 

 

 

E dovrò informarmi anche se fanno qualche altra serata dedicata alla trance in estate...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...