Jump to content
DJP.IT

Starchaser - Keep Me!


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

veramente pessimo, sarei curioso a vedere questo "gran riscontro" in pista. Moscio e banale, passato sicuramente soprattutto perche' a cantarlo c'è m wash. Se i dischi dell'estate sono questi meglio stare sempre in piscina a fare il bagno o la sera ad andare in centro a mangiare un bel gelato piuttosto che andare a ballare, ma per carità !!!!

Link to comment
Share on other sites

Ribadisco una valida reazione di una pista, abbastanza "grande" (25-40).

 

Cece, non è certo una hit, ma non posso mettere tutta la vita Misunderstanding, ben vengano novità del genere per chi le propone ad un pubblico "facile".

Link to comment
Share on other sites

andrea, secondo me non è ai livelli dei precedenti starchasar, seppur ci sia la voce della wash (che dio la benedica); per quanto riguarda la house personalmente non intravedo bei pezzi freschi e frizzanti per l'estate, uscite ce ne sono, con dei bei cantati, ma come hai detto te, grosse hit non ce ne sono, e caro ste, non si tratta di fare il simpatico o l'antipatico, ma personalmente mi sembra che si sopravvalutino alcune produzioni...questa, Pitbull e bimbo jones su tutte :quipy:

Link to comment
Share on other sites

personalmente ritengo che le hit delle ultime estati siano state delle porcherie immonde dischi senza anima come per esempio 75 brazil street oppure we are perfect, senza contare quella cagatona di javi mula che ci sorbiremo per altri 4 mesi, in quadro come questo, almeno keep me è qualcosa di diverso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...