Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 4 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

salve ragazzi,arriva puntuale anche questo sabato la mia classifica,anche oggi ricca di scossone e sorprese (come accade abitualmente nelle ultime settimane)...è una classifica sempre piu personale,che risente meno che in passato delle classifiche delle radio...eccola:

 

Ci lasciano:

 

Jojo - Leave (Get Out) adesso alla 23

Lk – Runnin adesso alla 22

Elettrogang - Once upon a time 21

Molto Folk - Canto do mar (Gigi D'Agostino pescatore mix) 28

Tiga - Pleasure from the bass 34

 

 

1 Shapeshifters - Lola's Theme(victor calderone mix) +1 33

2 Michael Gray - The Weekend (vocal mix) +1 11

3 Olav Basoski – Waterman +2 3

4 T&F vs. Moltosugo ft. Ce ce Rogers – Sta -3 14

5 Dam Sweet - I don't know -1 4

6 Eric Prydz - Call On Me --- 7

7 Flower Power - Flower power +6 2

8 Stellar Project - Get Up Stand Up -1 4

9 Magnolia - It's all vain (Steve Angello remix)-1 3

10 Marly - You never know (LMC remix) --- 2

11 Soul Central - Strings of life +2 4

12 Mirabeau - Back from outta space +9 2 (n.e.)

13 Deijan presents Svetla - Tazi vecer N.e. N.e

14 Electroluv - Don't stop moving right -2 8

15 Pitbull ft. Lil' Jon – c**o -6 4

16 Giaga Robot - Every Monday +6 3 (r.e.)

17 Benny Benassi - Love Is Gonna Save Us -2 2

18 Superchumbo feat Celeda – Dirtyfilthy N.e. N.e.

19 Viktor Lazlo - Love to love you baby (Junior Jack vocal mix) N.e. N.e

20 Snap vs Milky - Mary had a little boy --- 1

 

 

Anche oggi è successo di tutto!escono ben 5 pezzi dalla scorsa top 20.Tra le n.e....si inizia alla 19 con il sound inconfondibile di Junior Jack con questo suo remix,alla 18 rimaniamo alla house con un pezzo che sta avendo un buon successo ,superchumbo! alla 16 rientra dopo un periodo di purgatorio Giaga robot....ma andando avanti troviamo 2 pezzi altissimi:alla 13 la hit bulgara Tazi Vecer,probabile tormentone futuro e alla 12 entra prepotentemente dalla n.21 il pezzo di Mirabeua,un remix di gran classe di I will survive

 

Per quanto riguarda le prime 10,esce il pezzo di Pitbull ed irrome prepotentemente alla numero 7 dannii minogue....

 

per il podio,lascia il n.1 STAY che scivola alla 4,entra a sorpresa un brano molto easy e orecchiabile,davvero mette il buon umore,è il dj house Basoski con la sua waterman...non penso andrà oltre ma il n.3 è un grosso traguardo x lui!alla 2 risale di un posto michael gray grazie al VOCAL mix e al numero 1 arriva finalmente dopo una scalata infinita LOLAS THEME,che ha ripreso nuova linfa grazie allo straordinario remix di Victor Calderone....

x questo sabato è tutto,è davvero un momento pieno di ottime canzoni,vi consiglio tutte le canzoni della mia chart...alla prossima! :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi sembra eccessivo il num'12 assegnato a Summer of Energy,

ma chi se lo immaginava.........

 

si fai uscire la tua rabbia........non serve tenersela dentro........e vero e troppo alta la 12....confermo anch io.......

 

la n1 a disco radio(ricordo COMPILATION PIU VENDUTA DELLA SETTIMANA)a m20 il piu 11 a rin.....l entrata nei singoli..........e vero e troppo alta falla scendere un po...........

Link to comment
Share on other sites

L'ho detto solo perche' l'utente in questione aveva richiesto un "parere" sulla sua classifica, tutto qui.

 

Non mi pare, per il resto, che si tratti di un grande successo... a 105 ancora non e' entrata, su Rin non e' nemmeno tra le prime 5, mentre su dj non entrera' mai.. peggio di cosi', non se po'.

 

Per il resto, essendo queste charts espressione di gusti personali, siete liberi di piazzare S.O.E. doveve volete, nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

scusa matteo ma di cosa stai parlando di una tua classifica personale o di una ''vera classifica"??sara' il piu venduto ma io gigi & datura in discoteca nn l'ho ancora sentito....come potrebbe essere al n1??? :ka:

Scusate, ma che discoteche avete da quelle parti? Qui invece è tutto il contrario...Summer of energy, insieme a Eric Prydz e M.Grey è il pezzo più suonato e più ballato...in pista ha un riscontro molto positivo...

Link to comment
Share on other sites

Non mi pare, per il resto, che si tratti di un grande successo... a 105 ancora non e' entrata, su Rin non e' nemmeno tra le prime 5, mentre su dj non entrera' mai.. peggio di cosi', non se po'.

 

stai diventando patetico geppo..prima dti lamenti perche a rin non c'e' che vuoi sono due le settimane di presenza non puo essere al n1 (consderando che al 4 c'e' ancora danzel :eek: )

 

poi dici a deejay non entrera' mai......ma se deejay non ha piu la classifica dance come fa ad entrare.....che stupidate dici........le altre classifiche che dici contano ben poco...e non di piu di certo di disco radio(RICORDO COMPILATION PIU VENDUTA)

 

MI RIFERISCO A LE PAROLE....ERIC PRYDZ DOMINA IN TUTTA EUROPA..CHE TU NE SAPPIA MICHAEL GRAY LO STA FACENDO??...IO NON CREDO NELLA STESSA MISURA....MA IN ITALIA IN TUTTE LE CHART E PIU AVANTI GRAY...E ALLORA SIGINFICA CHE PRYDZ E UN INSUCCESSO :eek::eek: MA NON SCHERZIAMO....I VOSTRI COMMENTI SONO DI PARTE DA FAR SCHIFO....VOI NON AMATE QUESTA MUSICA VOI ODIATE SOLO COLORO CHE NON VI PIACCIONO ORMAI LO SANNO TUTTI SUL FORUM.........

 

TRA LALTRO PER ME CONTANO DI PIU I SINGOLI DI UNA CLASSIFICA DI 105....PROBABILMENTE CHIAMATA COSI PERCHE L ASCOLTANO IN 105 LA CLASSIFICA DANCE....QUELLE NON SONO RADIO DANCE....IL LORO SUCCESSO LO DEVONO AD ALTRO.......

Link to comment
Share on other sites

VOI NON AMATE QUESTA MUSICA VOI ODIATE SOLO COLORO CHE NON VI PIACCIONO ORMAI LO SANNO TUTTI SUL FORUM.........

 

Odiare e' una parola un po' grossa, 123; puoi piu' opportunamente sostituirla con Non apprezzare, almeno nel mio caso.

 

Ti chiedo inoltre di non coinvolgermi piu' nelle tue polemiche sterili e personali: il disco puo' anche piacere ed essere leggittimamente presente al num'1 di classifiche dance personali, nulla da obiettare su questo.

 

Quello che volevo far rilevare e' solo che il disco e' completamente ignorato dai netwok nazionali di maggior ascolto, e DiscoRadio, da semplice emittente regionale qual e', puo' fare tutto quello che vuole, francamente non mi interessa per nulla.

 

In Fede,

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

sara' il piu venduto ma io gigi & datura in discoteca nn l'ho ancora sentito....come potrebbe essere al n1???

 

Loret quelle classifiche non hanno alcuna veridicita', mi pare evidente. ;)

Link to comment
Share on other sites

scusa matteo ma di cosa stai parlando di una tua classifica personale o di una ''vera classifica"??sara' il piu venduto ma io gigi & datura in discoteca nn l'ho ancora sentito....come potrebbe essere al n1??? :ka:

Sto parlando di una classifica personale infatti :D

Comunque aspetta e vedrai. Per me devasta parecchio. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Odiare e' una parola un po' grossa, 123; puoi piu' opportunamente sostituirla con Non apprezzare, almeno nel mio caso.

Ti chiedo inoltre di non coinvolgermi piu' nelle tue polemiche sterili e personali: il disco puo' anche piacere ed essere leggittimamente presente al num'1 di classifiche dance personali, nulla da obiettare su questo.

Quello che volevo far rilevare e' solo che il disco e' completamente ignorato dai netwok nazionali di maggior ascolto, e DiscoRadio, da semplice emittente regionale qual e', puo' fare tutto quello che vuole, francamente non mi interessa per nulla.

 

allora mio caro qui l unico che dice cose inventate puoi essere tu tipo....con la storia di miei messaggio privati in cui ti dico che ravelli inserira' il disco me la dai....oppure con il poster di rosi bindi.........

 

io dico cose che so e ormai conoscendoti...so ancora prima quello che tu scriverai.....il tuo comportamento tra laltro ha allontanato molti ragazzi apparsi fugacemente sul forum.........magari su questo forum ci sono persone che non apprezzano m gray oppure eric (tipo il sottoscritto)ma non si permettono di negare l evidenza cosi come fate voi con il maestro.......

 

le classifiche di vendita anche per il sotttoscritto hanno qualcosa che non va...ma non per le canzoni che vi entrano come n.e. bensi per i pezzi che stazionano in vetta per mesi laddove in altre chart (tipo quell inglese)i pezzi per miracolo rimangono in vetta piu di una settimana(il grande prydz addirittura 3)........

 

io spero che sul forum si accorgano di come tu manipoli ogni situazione a tuo vantaggio.........E SONO SICURO CHE ORMAI TUTTI SAPPIANO CHE TU NON AMI LA DANCE(E PER DANCE INTENDO LA MUSICA CHE ASCOLTO IO)...tu ascolti house....e altro.....ma non la dance nel vero senso della parola.....

 

te lo gia detto disco radio non e inferiore (in ambito di musica da ballo)a nessun altra stazione(non conta nulla dove si puo arrivare)...infatti se disco radio mettesse la tua musica e avesse i risultati che dimostra di avere tu la conbsidereresti molto di piu.........per di piu da uno che fa sempre paragoni calcistici dicendo di tifare per le piccole perche le grandi rubano(cosa che in misura e termini diversi succede anche per i network radiofonici)........

 

se continui con il tuo atteggiamento rimarremo sempre meno sul forum :(:(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...