Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 4 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

messaggio privati in cui ti dico che ravelli inserira' il disco me la dai....oppure con il poster di rosi bindi.........

 

Era chiaro che stessi scherzando, su Rosy Bindi e meladai, su.

 

Veramente Maurizio87 se n'e' andato a causa di un altro utente, non per colpa mia.

Link to comment
Share on other sites

E SONO SICURO CHE ORMAI TUTTI SAPPIANO CHE TU NON AMI LA DANCE(E PER DANCE INTENDO LA MUSICA CHE ASCOLTO IO)...tu ascolti house....e altro.....ma non la dance nel vero senso della parola.....

 

Io AMO la dance, senno non starei qui, ma frequenterei forum rock, pop e hipop.

 

Solo che, a differenza TUA, io ascolto (e gradisco) anche gli altri generi... mentre per te no, esiste solo la dance e null'altro.

 

Saro' io a frequentare sempre meno il forum, non gli altri... a causa di queste continue polemiche sterili che tu (in special modo) e qualcun altro utente (tuo clone?) state insistentemente mettendo su artatamente, in questo ultimo periodo.

 

Alla fine, su questo forum, rimarrano solo i fanatici di d'agostino... potra' sembrare pazzesco e grottesco, ma cosi' finira'.

Link to comment
Share on other sites

123 sei esagerato!!!!!!nn te la devi prendere x tutto c puo' stare che uno nn la pensi come te..no???? :wall:

tutti hanno i loro gusti ma venire a dire che summer of energy non e un successo mi pare altamente falso.......certo che se andate in disco house non si sente....e chiaro

 

loret non ti conosco ancora bene NON ABBIAMO ANCORA LITIGATO MI PARE :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

Io AMO la dance, senno non starei qui, ma frequenterei forum rock, pop e hipop.

 

geppo non abbiamo lo stesso concetto di dance.....

 

io per dance intendo la musica proposta da disco radio l italian style........tu racchiudi tutti i generi sotto dance......

 

tu ami la house....tu ami parte della dance....quella fatta in modo dolce...raffinato tipo earphones e gaya....e cioe il 15 20 % di essa.........E PURTROPPO CRITICHI PESANTEMENTE IL RESTANTE 80....

Link to comment
Share on other sites

nn voglio litigare con te 123,anzi....queste discussioni sono molto carine....puo' darsi che lo diventi...io 'ho pure scahhhmm..comprata ma mi pare molto lontana da i grandi successi che i due hanno fatto in passato separatamente !!!! e t parlo di 6\7 anni fa :ciao:

Link to comment
Share on other sites

anch'io come geppo amo tutta la dance nn solo commerciale....si,certo sono portato molto sulla house,ma anche chiamare house quella di adesso mi sembra uno sproposito...direi che e' quasi techno....comunque direi che l'house che propongono etichette americane come la''soulfuric'' sta nei miei gusti!!!!!!! :ka:

Link to comment
Share on other sites

io per dance intendo la musica proposta da disco radio l italian style

 

Non male l'italian style degli anni90, ti do ragione: Blackwood, t42, gaya, fargetta, fity fifty... ti do ragione 123. :ok:

Link to comment
Share on other sites

nn voglio litigare con te 123,anzi....queste discussioni sono molto carine....puo' darsi che lo diventi...io 'ho pure scahhhmm..comprata ma mi pare molto lontana da i grandi successi che i due hanno fatto in passato separatamente !!!! e t parlo di 6\7 anni fa :ciao:

io non volgio litigare con nessuno :lol::lol:

 

posso sapere eta' e di dove sei.......ehmm anche se ascolti deejay??

Link to comment
Share on other sites

tu voui sapere troppo.......comunque io radio dj l'ascolto dal 94 ho saltato pokissime djp

come mai mi chiedi quanti anni ho e d dove sono????comunque ho 26 anni l'8 dicembre

e vivo a certaldo in prov.di firenze.ok????

PS abbasso gigi d'agostino..tie'!!(scherzo) :eek::ok:

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia chart di questa settimana...la stilo di lunedì ma la abbozzo praticamente definitiva anche il sabato o la domenica...

Come al solito dopo il titolo e il progetto vengono segnalati variazione (in rosso), settimane in classifica ed eventualmente (tra parentesi) settimane al primo posto.

 

Eccola:

 

1) MICHAEL GRAY - The weekend = 4 (3)

2) ERIC PRYDZ - Call on me = 4

3) GIGI D'AGOSTINO E DATURA - Summer of Energy +7 2

4) STELLAR PROJECT - Get up stand up! +1 4

5) SHAPESHIFTERS - Lola's theme -2 6 (1)

6) T E F VS MOLTOSUGO FT CECE ROGERS - Stay -2 13

7) DANZEL - Pump it up = 18 (4)

8) EAMON / FLORIDA INC. - Fuck it -2 14 (2)

9) MOONLIGHT VS AZOTO - San Salvador -1 15

10) DJ ROB VS BAR FT ROXY - Come together +5 2

11) AFROPEANS - Better things +5 2

12) MOLTO FOLK - Canto do mar +5 2

13) GAUDINO DA COSTA - Sambatucada = 8

14) O-ZONE - Despre tine -5 15

15) GIGI ROBBERS - Attenzione toujours -4 6

16) HAVANA FUNK - Bakiri ban -4 6

17) S.O.S. - A-Studio +2 2

18) DEEP SPIRIT - Lonely (rmx) N.E. 1

19) TIGA - Pleasure from the bass -1 12

20) HAIDUCII - Mne's toboy horosho -6 15

 

Commenti:

 

* una sola nuova entrata...a mio avviso molto carina...dei Deep Spirit...circola da un pò ma ora penso sia arrivata ad essere tra le 20 più forti...

 

* la numero uno non è cambiata...Michael Gray è la numero uno incontrastata per la terza settimana consecutiva...anche se dietro di sè si trova ad avere due disconi di questo periodo...quelli di Eric Prydz e Gigi + Datura...

 

* In salita troviamo, oltre Gigi e Datura (il disco che sale di più...+7), anche Stellar Project (che secondo me è stupendo..), S.O.S. (disco house dalle sonorità molto interessanti..), Afropeans (mi piglia di brutto), Dj Rob (davvero bello tosto e divertente..) e Molto Folk (con sonorità d'agostiniane di grande impatto..).

 

* In discesa troviamo inevitabilmente dischi che hanno caratterizzato l'estate 2004 ma che di certo non stanno sfigurando in questo inizio d'autunno...sto parlando di Shapeshifters, T e F vs Moltosugo, Eamon/Florida inc, Moonlight vs Azoto, O-Zone, Havana Funk, Tiga e Haiducii. Scende anche Gigi Robbers, disco comunque davvero bello martellino e devastante..

 

* Tiene alla grande il successo dell'estate targato Danzel.

 

* Le previsioni per settimana prossima mi fanno pensare ad un buon numero di nuove entrate e a parecchi scossoni...vedremo!

 

Ciao a tutti e alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

3) GIGI D'AGOSTINO E DATURA - Summer of Energy +7 2

 

Addirittura al num'3, mamma mia :bang:

 

E meno male che la tua classifica doveva essere rappresentativa di quello che viene passato in radio. Si, come no... :zzz:

Link to comment
Share on other sites

hai capito male mi sa...la mia classifica rappresenta la sintesi di ciò che è più ballato (in primis), di ciò che è più trasmesso sui media...e di ciò che è più venduto..nelle incertezze subentra ma in misura minima anche la mia valutazione personale..

 

Questa settimana i risultati sono questi... :cool:

Link to comment
Share on other sites

hai capito male mi sa...la mia classifica rappresenta la sintesi di ciò che è più ballato (in primis), di ciò che è più trasmesso sui media...e di ciò che è più venduto..nelle incertezze subentra ma in misura minima anche la mia valutazione personale..

 

Questa settimana i risultati sono questi... :cool:

lascia perdere new....geppo non ha obiettivita'......le tue prime 3 sono perfette....non credo in radio siano cosi avanti...pero sono

i 3 successoni dell autunno...senza ombra di dubbio...insieme al molly :ciao:

 

scusa geppo ma sta rosicando da giorni ormai :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...