Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 4 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

scusa geppo ma sta rosicando da giorni ormai

 

Rosicando per cosa?

 

Summer of energy puo' essere al num'1 di tutte le classifiche che vuoi, francamente mi interessa meno di zero, a me importa solo che non lo passino le radio.

 

Non mi va di vomitare in continuazione durante la giornata. :ok:

 

Gia' ho dovuto sopportare Haiducii e Mirage quest'anno, almeno gigi me lo sono scappottato. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah, ah, ah.. mi fai solo ridere.

 

Anzi, sono contento se gigi vende molto... si fara' la macchina nuova. Bravo gigi, magari se ci vediamo mi offri pure un caffe'.

 

Tu che sei ricco perche vendi tanto.

Link to comment
Share on other sites

raga, ma è un post dove si mettono le classifiche settimanali (guarda caso lo hai fatto tu geppo, anche se devvo ammettere che cerchi di svincolare dalla situazione) o la ennesima battaglia D'AGOSTINO o NON D'AGOSTINO??? :wall:

Link to comment
Share on other sites

Veramente non e' una battaglia. O almeno non sono certo io a trasformarla in polemica personale.

 

Un utente aveva richiesto un parere sulla sua classifica, e io gliel'ho dato. Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Flash, i gusti personali non si discutono.

 

Trovo legittimo che qualcuno posizioni summer of energy in vetta... se gli piace, e' giusto cosi' no?

 

Stavo solo affermando che in radio non lo si sente mai (per mia fortuna), tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia è alla 6...

 

Il pezzo pùò non piacere a molta gente (geppo?) perchè, lo ammetto, è abbastanza uguale al primo; ma in disco fa QUASI lo stesso effetto...

 

voto:

gigi mix: 5,5

gigi viaggio mix: SV

gigi amore mix: 7,5

datura mix: 8,5

 

che ne dite di dare un voto a questo disco tanto discusso su questo forum?? ;)

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Allora discoradio non arriva in Puglia, m20 la scarto a priori perche' c'e' solo musica dance e quindi non mi piace, rin la ascolto talvolta al mattino ma non ho mai sentito Summer of energy.

 

Nemmeno su rds, 102.5, per non parlare di capital o montecarlo, he he he.. altro che 'solo' radiomaria e RadioRai (attenzione, perche' radio2 ha una programmazione musicale molto piu' vicina a quella delle private, e talvolta qualche pezzo dance lo si e' sentito).

 

I fatti, come detto, sono questi; il resto sono solo polemiche sterili che non portano a nulla.

 

Saluti

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Non è che se non le senti tu allora non le trasmettono...sta di fatto che su RIN la trasmettono!

X cui hai toppato un'altra volta... :lol:

 

Stai tranquy che trasmettono Summer of energy su più emittenti rispetto ad un qualsiasi brano house non commerciale...

 

Ormai c'è una grossa specializzazione musicale delle radio...per cui ci sono radio che trasmettono Summer of energy...radio che trasmettono flashdance...radio che trasmettono resta in ascolto...radio che trasmettono l'ave maria...ecc...

 

Ma poi...si può sapere come mai hai questo rapporto così morboso con le radio???

 

:confuse:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...