Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Estate 1994


leparole

Recommended Posts

Ci siamo!

 

E'finalmente pronta la prima DJP Chart storica che ci riporterà, nello specifico, nella magica estate 1994.

 

 

Le Djp chart storiche e antologiche ripercorreranno di volta in volta un determinato periodo storico della dance degli anni '90: anno per anno, questa "macchina del tempo musicale" ci riporterà in quegli inverni e in quelle estati.

 

Ognuna di esse proporrà i 20 dischi più rappresentativi di ogni periodo storico, il tutto rigorosamente mixato da DBM e presentato da Andrea.

 

Un appuntamento imperdibile per tutti i nostalgici e per tutti quelli che, magari per ragioni anagrafiche, non hanno vissuto quei momenti e sono curiosi di entrare in qualche modo a farne parte.

 

Buon viaggio a tutti!

 

 

La Djp Chart Estate 1994 è scaricabile da uno dei seguenti link:

 

 

 

http://www.megaupload.com/?d=79IXGKLP

 

http://rapidshare.com/files/232638127/DJP_...e_1994.mp3.html

 

http://www.sendspace.com/file/32lknt

 

Link to comment
Share on other sites

Scaricata e ascoltata: ottimo il lavoro di Andrea e Diego ormai sempre più protagonisti nella collaborazione con DJP.IT. Davvero ben mixata e commentata, ascoltatela!

 

Miei commenti personali a livello puramente musicale, non essendo d'accordo con parecchie posizioni:

 

La 19° mai sentita non so come faccia a stare davanti a pezzi non inseriti nella lista delle 20.

Altre canzoni decisamente troppo in alto (mary claire d'ubaldo, ice-mc) o troppo in basso (mo-do, gam gam).

Infine la N.1 (non metto il titolo per non rovinare la sorpresa) a mio parere estranea sia all'estate (uscito a fine 1993, passato in radio a gennaio/marzo) che alla prima posizione (mai nemmeno una settimana al primo posto della deejay parade).

Link to comment
Share on other sites

Infine la N.1 (non metto il titolo per non rovinare la sorpresa) a mio parere estranea sia all'estate (uscito a fine 1993, passato in radio a gennaio/marzo) che alla prima posizione (mai nemmeno una settimana al primo posto della deejay parade).

 

Secondo me invece ci può stare, anche se la odiavo e odio tutt'ora (marò.. me la ricordo passata 7-8 volte nella stessa serata in alcune disco!!), però è verò che fece il botto qualche tempo prima e forse se davvero limitiamo il discorso solo all'estate la n°1 più giusta sarebbe stata Sweet Dreams.

 

Ah a proposito della 19 che D4ny dice mai sentita.. che ci crediate o no è uno dei miei dischi preferiti in assoluto degli anni 90. Bravo Andre a metterla :D

Link to comment
Share on other sites

Bellissima classifica, da pelle d'oca, complimenti a Leparole e Dbm!

 

Delusione per la numero 1 che era uscita a Dicembre o Gennaio e in estate era già vecchiotta, anche se funzionava ancora!

 

Delusione anche per la mancanza degli Alter ego con "Dance if you cannot dance" e, soprattutto, dei General base con "The base of love", uno dei miei pezzi preferiti di quell'estate!

 

P.S. la numero 19 è famosissima (oltre che stupenda)!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...