Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 16 Maggio 2009


leparole

Recommended Posts

eccomi a commentare la chart!!!

 

20 --- ottima n.e. , molto bella

19 --- molto carina,ma ha fatto il tempo suo

18 --- non mi entusiasma,banale e scontata

17 --- abbastanza carina,mi sta iniziando a piacere sempre di piu

16 --- STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!deve salire!!!!

15 --- senza infamia e senza lode

14 --- carina,peccato che scende

13 --- ORRIBILE!!!!ammazzateli!!

12 --- mah,devo ancora ascoltarla per capirla meglio

11 --- insomma,non è certamente il tipo di canzone per cui vado matto,ma puo avere successo

 

10 --- BELLISSIMA!!!!!! una delle mie preferite per quest'estate.giusto che salga cosi tanto.NON gli avresti dato due lire???

9 --- ha fatto il tempo suo,dominatore della primavera

8 --- beh che dire....sono eterosesssuale ma AMO martin solveig :D ogni suo pezzo è una garanzia

7 --- deve stare piu suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Grande canzone

6 --- ASSOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE CHE STA IN CLASSIFICA E COSI IN ALTO!!!boh!!insipidissima

5 --- cosi come amo solveig,odio yves larock....schifo totale

4 --- andrè,ma come per fortuna non ci sono??pisellino,questo pezzo è bellissimo!!Il brano che meriterebbe la numero 1.Bravi mastiksoul

3--- molto belli i remix,l'originale è da 0 spaccato.Come certe volte il remix migliora una canzone

2 --- altro pezzo che non capisco...è carino ok,ma perchè è cosi tanto pompata da tutti??mah,misteri...

1 --- finalmente sinclar fa un pezzo carino,era dai tempi di world hold on che non mi piacevano le sue canzoni

 

 

Una bella classifica nel complesso,abbastanza daccordo sulle posizioni !!

Link to comment
Share on other sites

Ho preso 2 nuove entrate su 3 solo perché la terza non c'è stata. :D

 

Comunque i dischi che mi piacciono di più della djp chart al momento sono quelli di Guetta, Remady P&R e della "Swedish Mafia" (Leave the world behind orribile? Flash ma che stai a dì? Sarà bella Mastiksoul!).

Link to comment
Share on other sites

Tante canzonacce in classifica purtroppo, però speriamo in tempi migliori..La n.1 di Sinclar è penosa,cosi come Pitbull,Mastiksoul,eccetera..a sto punto spero arrivi in vetta Javi Mula piuttosto..

Non è una critica nei confronti degli autori eh,purtroppo le canzoni che vanno sono queste..;)

Link to comment
Share on other sites

Tante canzonacce in classifica purtroppo, però speriamo in tempi migliori..La n.1 di Sinclar è penosa,cosi come Pitbull,Mastiksoul,eccetera..a sto punto spero arrivi in vetta Javi Mula piuttosto..

Non è una critica nei confronti degli autori eh,purtroppo le canzoni che vanno sono queste

Lo sappiamo, lo sappiamo. Quando poi un prodotto viene fuori da riscontri oggettivi c'è poco da fare.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Lo sappiamo, lo sappiamo. Quando poi un prodotto viene fuori da riscontri oggettivi c'è poco da fare.

:ciao:

 

 

Però oggettivamente parlando il successo di certi dischi mi stupisce sempre. Cioè ma dico.. come fa la gente ad esaltarsi con Mastiksoul?? Forse ancora ancora posso capire Pitbull.. no vabbè non lo capisco proprio..

Link to comment
Share on other sites

Però oggettivamente parlando il successo di certi dischi mi stupisce sempre. Cioè ma dico.. come fa la gente ad esaltarsi con Mastiksoul?? Forse ancora ancora posso capire Pitbull.. no vabbè non lo capisco proprio..

No guarda, se è per questo, io mastik soul non lo metto neanche.

Mi correggo, 3/4 dei dischi.

:D

Se, mettiamo il caso, la classifica la stilassi direttamente io, ci sarebbero dischi in tutt'altro ordine, ci sarebbero proprio tutt'altri dischi. Questa chart è uno spaccato di ciò che si balla, poi ogni disc-jockey ha il suo stile e le sue preferenze. Io mi presto solo alla realizzazione tecnica. Per intendersi: se Andrea sclera e mi da una classifica con 20 mazurke, gli mixo 20 mazurke. (Naturalmente gli chiederei lumi).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...