Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Estate 1993


leparole

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prolifici (almeno finora) nonostante gli innumerevoli passaggi che siamo costretti a fare lavorando "a distanza".

 

Questi sono in genere i passaggi:

 

1)Stilo la classifica (per le djp chart attuali significa raccogliere praticamente tutte le chart dance ancora esistenti nello stivale..)

 

2)invio la classifica a Dbm

 

3)Dbm la mixa (e non è una cosa che si fa in 5 minuti)

 

4)me la manda affinché io possa speakerarla

 

5)la speakero

 

6)la rimando a dbm che deve controllare i volumi corretti, in genere abbassare la mia voce (non ho mai riscontro in cuffia per problemi di mixer, evidentemente) e alzare il volume in generale

 

7)dbm la sistema

 

8)dm me la rimanda

 

9)la carico sul sito

 

 

 

W la musica!

 

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Eheh un lavoraccio...beh complimenti per la passione che ci mettete!

 

P.S. col primo link si scarica solo metà classifica, è normale? Ora provo col secondo...

 

:ciao:

 

 

Ok il secondo file contiene la classifica completa!

 

Link to comment
Share on other sites

prolifici (almeno finora) nonostante gli innumerevoli passaggi che siamo costretti a fare lavorando "a distanza".

 

Questi sono in genere i passaggi:

 

1)Stilo la classifica (per le djp chart attuali significa raccogliere praticamente tutte le chart dance ancora esistenti nello stivale..)

DBM bestemmia (non è sempre d'accordo).

3)Dbm la mixa (e non è una cosa che si fa in 5 minuti)

No, anzi, specie questo periodo in cui ho lezione 6 ore al giorno, ma se po fa...se po fa...

6)la rimando a dbm che deve controllare i volumi corretti, in genere abbassare la mia voce (non ho mai riscontro in cuffia per problemi di mixer, evidentemente) e alzare il volume in generale

DBM bestemmia i vivi e i morti.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ho ascoltato la classifica del 94 e mi appresto ad ascoltare quella del 93...volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto,ma avrei una domanda in merito alla classifica del 94:come mai avete completamente ignorato eistein dr dj automatik sex?io li ho vissuti quegli anni della dance e in quel periodo quel disco andava veramente forte...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, anche complimenti da parte mia.

 

Posso capire che non sia facile, ma la qualità del lavoro finale si sente. Perfette le entrate sulla musica di Andrea e le uscite, nonchè i mixaggi di DbM.

 

Però siete troppo prolifici, in questo momento ho appena finito di ascoltare la classifica del 23. :D

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ho ascoltato la classifica del 94 e mi appresto ad ascoltare quella del 93...volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto,ma avrei una domanda in merito alla classifica del 94:come mai avete completamente ignorato eistein dr dj automatik sex?io li ho vissuti quegli anni della dance e in quel periodo quel disco andava veramente forte...

 

 

Automatik Sex è stato un grande successo, ma è legato più alla primavera che all'estate..magari quando faremo la chart storica di quel periodo la sentirai

Link to comment
Share on other sites

Beh ottima domanda su Automatik Sex... fu n.1 tutto il mese di aprile mentre Corona in quel periodo praticamente usciva di classifica dopo essere arrivata al n.2 a febbraio... Però una c'è e l'altra no.

 

Ora vado ad ascoltarmi il 93!

Link to comment
Share on other sites

DBM bestemmia (non è sempre d'accordo).

DBM è un grandissimo! E anche Andrew! Grazie grazie grazie, sto scaricando adesso la DJP Chart del 1993, ma se è ai livelli di quella del 1994 sarà sicuramente un successo!

 

Il vostro lavoro è eccezionale, e lo è ancora di più perchè anche se ci sono delle difficoltà la passione le abbatte tutte!

 

Grazie ancora infinitamente di cuore!

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

DBM è un grandissimo! E anche Andrew! Grazie grazie grazie, sto scaricando adesso la DJP Chart del 1993, ma se è ai livelli di quella del 1994 sarà sicuramente un successo!

 

Il vostro lavoro è eccezionale, e lo è ancora di più perchè anche se ci sono delle difficoltà la passione le abbatte tutte!

 

Grazie ancora infinitamente di cuore!

:abbracc:

 

Grazie a te di TUTTO, fammi sapere cosa ne pensi, nel bene e nel male.

Anche se la scelta dei brani è legata soprattutto ad un lavoro che fa Andrea, io sono praticamente un "esecutore" e la mia parte resta quella tecnica.

Link to comment
Share on other sites

Gran bel lavoro coronato dalla passione e l'impegno che trapelano (e si sente) nel risultato finale!..

Forse su qualche posizione troppo alta o presenza nn son propriamente d'accordo, ma alla fine tutto sfocia in un ottimo prodotto!

 

Complimentoni a Le parole e a Diego (instancabile anima dannata del missaggio! :D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...