Jump to content
DJP.IT

Djp Chart Estate 1992


leparole

Recommended Posts

Veramente una bella estate, quella del '92.

 

Per me, 1992 e 1993 un gradino sopra il 1994, soprattutto per via del grande ventaglio di suoni e stili che imperversano in classifica (si va dal beat lento a quello veloce, dal pop alla tecno, dall' italiano allo strumentale), caratteristiche che, meno sovente, ritroviamo nell' annata più recente e che, credo, si accentuerà nelle annate successive.

 

Molti dischi non li ricordavo più, altri non li conoscevo se non per fama, altri li ho risentiti ma non associavo il titolo (per questo grazie a Leparole che, con il suo naso tappato, a contribuito a non colmare questa lacuna :D )

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

bellissima la classifica del 1992...queste canzoni mi ricordano un'estate particolare;la clamorosa vittoria della danimarca agli europei di svezia!è l'anno nel quale ho anche iniziato ad ascoltare con costanza la deejay parade!ma radio deejay non potrebbe dedicare un spazio di un'ora(magari al sabato) per farci riascoltare le deejay parade?!sicuraente le hanno tutte archiviate!purtroppo però sento un tale snobbismo(soprattutto da linus e nicola su deejay chiama italia) per questa musica...non si ricordano che hanno "mangiato" per anni grazie alla dance anni 90?!

Link to comment
Share on other sites

bellissima la classifica del 1992...queste canzoni mi ricordano un'estate particolare;la clamorosa vittoria della danimarca agli europei di svezia!è l'anno nel quale ho anche iniziato ad ascoltare con costanza la deejay parade!ma radio deejay non potrebbe dedicare un spazio di un'ora(magari al sabato) per farci riascoltare le deejay parade?!sicuraente le hanno tutte archiviate!purtroppo però sento un tale snobbismo(soprattutto da linus e nicola su deejay chiama italia) per questa musica...non si ricordano che hanno "mangiato" per anni grazie alla dance anni 90?!

E dire che Nicola Savino è autore e produttore di tutti i dischi di Pin-Occhio, ci vuole coraggio e faccia di m.. per comportarsi così come fa ora.

:wall:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...