Jump to content
DJP.IT

Sono Passati 5 Anni...


Maurizio87

Recommended Posts

Sono passati 5 anni,

era un sabato d'estate, sabato 24 luglio 2004, quando alle 15 finiva l'ultima dj parade.

 

E' stata l'ultima volta in cui, noi amanti della dj parade, abbiamo scritto nei nostri block notes/quadernetti i 20 brani dance più ballati del momento. L'ultimo brano, la numero uno, era DANZEL - Pump it up. Tormentone dell'estate 2004.

L'ultima volta in cui abbiamo sentito Albertino, Fargetta e Prezioso insieme a scherzare e farci ridere con i loro sketch ascoltando la classifica dance più importante d'italia...

 

Noi che il sabato alle 2 accendevamo la radio e registravamo la classifica, che ci segnavamo tutta la classifica nei block notes/quadernetti, che se perdevamo la puntata delle 14.00 aspettavamo la replica delle 21.00...

 

Quanti ricordi...

 

 

Sono passati 5 anni.

 

:(

 

 

 

djp04.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sapessi che ricordi.....due giorni dopo vidi Alberto ed Aladyn ad Ischia........Alberto mi diede la notizia...ed io all'inizio pensavo fosse solo uno scherzo perchè sorrideva....poi vide che io sgranai glio occhi ed il suo viso divenne serio.........e giuro mi presero quasi da terra perchè mi stavo sentendo davvero male........ io ripetevo "come l'ultima???" ero sconvolta non ci potevo passare.....e lui disse "ci devo pensare......forse la condurrà Renè"....ed io ribatte..."ma come una classifica così importante la condurrà Renè?" e lui rispose ..."ci devo pensare".......ed è stata l'ultima deejay parade....ed anche l'ultima cassettina firmata da lui....e l'ultima pagina della mia agenda con la classifica da lui firmata...........sono delle immagini e delle emozioni che ho dentro.....e che non si dimenticano mai........

Link to comment
Share on other sites

per coloro che magari non la seguivano o erano troppo giovani e non la ricordano..pubblico quell'ultima classifica che mi ha lasciato il quadernetto a metà! :diav:

 

01 PUMP IT UP-DANZEL

02 PLEASURE FROM DA BASS-TIGA

03 SUBTRAVEL-FAROLFI VS GAMBAFREAKS

04 san salvador-moonlight vs azoto

05 le louvre-prezioso & marvin

06 waves of love-2 black

07 mirage-paps'n'skar

08 flashdance-deep dish

09 mne s toboy horosho-haiducii

10 despretine-ozone

11 figli di pitagora-gabry ponte

12 sambatucada-gaudino da costa

13 FOLLOW ME-FAT BOY SLIM N.E

14 stay-t'n'f vs moltosugo

15 play this song-fargetta

16 is it cos i'm cool-mousse t

17 to nem ai-luka

18 BAKIRI BUN-HAVANA FUNK N.E.

19 LOLA'S THEME-SHAPESHIFTERS N.E.

20 house track-alex neri

Link to comment
Share on other sites

Salve.

E' da un pò che non passavo di qui; a me sinceramente questi cinque anni son sembrati un millennio.

Col senno di poi Albertino ha fatto benone a levare questa classifica, in primo luogo perchè non veritiera (era una classifica legata a sue preferenze o a interessi economici della radio), in secondo luogo perchè da lì a poco il modo di concepire la musica è cambiato e al grande pubblico non appassionato del genere non interessa più sapere cosa è più ballato di cosa, interessa soltanto autore e titolo per poterselo scaricare ed ascoltare quando vuole e come vuole.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...