Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - Estate 1995


leparole

Recommended Posts

  • 1 month later...

Altro ottimo lavoro, le posizioni sono tutte più o meno condivisibili a parte Molella che secondo me non si filò quasi nessuno e che poteva essere sostituita da una qualunque di quelle rimaste fuori (a proposito.. ma quanto bella era U96 con la voce di Carol Bailey???). Anche Wighfield l'avrei vista fuori o comunque non così in alto. Ma Ziggy Marley???

Link to comment
Share on other sites

E' vero! Ruffneck era comunque uscito già a luglio. Mi ricorda un seratone di quell'anno al Cellophane in cui tra l'altro, con mio sommo stupore, misero su un paio di dischi opera dei resident dj della mia discoteca favorita oggi purtroppo chiusa, che credevo fossero famosi solo a livello locale (per la cronaca i dischi erano: Dj Pareti - Risonanza Magnetica e JJ Jam - Vaiamax poi inserita anche in 100% Rendimento vol. 1 o 2).

 

Tutta questa digressione per dirvi che le vostre djp chart storiche scatenano sempre un sacco di ricordi. Attendo impazientemente quella del 96! ;)

Link to comment
Share on other sites

vi faccio i complimenti in ritardo ragazzi (dopo 2 mesi di ferie in puglia senza internet!!!!!)...forse quel periodo è stato il più bello per la musica dance (ci aggiungerei anche autunno-inverno 94).l'ho ascoltata nel viaggio di andata in auto e veremaente e mi ha riportato indietro proprio a quel periodo(anche perchè le mie vacanze le trascorro sempre la!!!).certo una bella differenza da quando ascoltavo la cassettina registrata dalla deejay parade in auto,ora la si può ascoltare in mp3!comunque ancora complimenti e continuate così,e meno male che c'è gente come voi...conosco certi snobboni di questa musica che la rinnegano in continuazione,ma quando era di successo cavalcavano l'onda...chissà a chi sarà riferito!!??

Link to comment
Share on other sites

Attendo impazientemente quella del 96!

Non so se la prossima sarà quella perchè la sto ancora mixando, ce ne sono altre già pronte, dipende da quale chart Andrea sceglierà di speakerare per prima. :ciao:

 

vi faccio i complimenti in ritardo ragazzi

Thanks!

..chissà a chi sarà riferito!!??

Ehehehe ne abbiamo tutti quanti una vaga idea...

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...