Jump to content
DJP.IT

Djp Chart - 19 Settembre (formato Audio)


leparole

Recommended Posts

Ebbene sì, dopo la pausa estiva, torna in formato audio la Djp Chart, la classifica dei 20 dischi più ballati in Italia questa settimana; stilata e presentata da me e mixata da Diego (-DbM-).

 

Speriamo vi piaccia!

 

ENJOY IT!

 

:ok:

 

 

qui per scaricarla:

 

http://www.djp.it/sito/

 

 

e appena il tempo lo consentirà, in arrivo altre chart "storiche" (2 sono già pronte con la base, devo speakerarle)...!

Link to comment
Share on other sites

e appena il tempo lo consentirà, in arrivo altre chart "storiche" (2 sono già pronte con la base, devo speakerarle)...!

Vista l'accoglienza del topic, a mio avviso puoi evitare di farlo, così come io eviterò di mixarne altre.

Non mi pare il caso di proseguire, dato il seguito, no? Fate sempre in tempo a smentirmi, ovviamente :ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Vista l'accoglienza del topic, a mio avviso puoi evitare di farlo, così come io eviterò di mixarne altre.

Non mi pare il caso di proseguire, dato il seguito, no? Fate sempre in tempo a smentirmi, ovviamente

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:cry:

Ti prego, vi prego, non fatelo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ti prego, vi prego, non fatelo!!!!

Caro Tenace, fedelissimo della chart...io certe cose sul forum non le posso scrivere...

Dico solo, che queste tra le gambe, non sono castagne :D

Se l'appuntamento vi interessa, continuate a sentirci ed a farvi sentire, noi andremo avanti per il nostro e per il vostro piacere!

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

Ehi, io ci sono sempre !

(devo ancora ascoltarla, poi ovvio che commento)

Ottimo, fatti vivo e fatevi vivi con i commenti, questo appuntamento, insieme alle DJP Chart storiche, rischia seriamente di saltare. Se non è seguito, vuol dire che è inutile, e se è inutile, investirò ore di lavoro altrimenti.

Io come anche Andrea.

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

comunque, al di là di feedback e commenti, il tempo (almeno per quanto mi riguarda) è sempre più tiranno per impegni lavorativi, quindi già avevo in mente di far diventare l'appuntamento con la djp chart versione audio da settimanale a mensile o quindicinale, a seconda delle possibilità che abbiamo. Altrimenti, rischieremmo di non riuscire a far fronte settimanalmente a un impegno fisso.

 

Quindi l'appuntamento con la chart prosegue, il formato sarà una sorpresa ogni settimana

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Preferivo i tempi in cui ero 100% sociopatico, avevo più tempo per me. :D

 

Ma passiamo alle cose serie !

 

1a Nu: Non era malaccio, ma era un copia-incolla dei 2 precedenti.

2a Nu: Di questo brano ricorderò solo Albertino che non riconosce che è una cover ! lol

 

20. Axwell è sempre Axwell. Ottimo brano ed anche orecchiabile.

19. Credo che non mi piacerà mai.

18. Sembra un pelo inferiore al precedente. Comunque questa settimana entra da me.

17. Il campione ha ottime potenzialità. Il resto è da dimenticare.

16. Inutile

15. Lo sottovalutavo ai primi ascolti, la parte vocale non è male. La parte melodica da qualcosa è campionata ? Mi sa di già sentito.

14. Nel complesso è un ottimo brano. Buon lavoro di Marchi.

13. Molella suona (giustamente) la 'Moto Blanco mix'...

12. Canzone dell' anno

11. Altra canzone che all' inizio mi suonava indifferente. Invece si rivela un buon pezzo (casualmente mi succede sempre sui brani nostrani questa cosa)

 

10. Grandi Fabio B, Esa, Bassi Maestro e Space One !

09. E' bello ora risentirla (anche se all' epoca la odiavo !)

08. Già commentata.

 

a dopo !

Link to comment
Share on other sites

15. Lo sottovalutavo ai primi ascolti, la parte vocale non è male. La parte melodica da qualcosa è campionata ? Mi sa di già sentito.

Sì, ricorda un pochino "Another day in paradise" di Phil Collins, magari ci si sono ispirati. Chiederò a Callea...

E le prime 7??:-)

Link to comment
Share on other sites

Ora. :cool:

 

7. Non mi entusiasma più di tanto (intanto remixa il nuovo di Skunk Anansie).

6. Successo commerciale, la più canticchiata da un mio collega di lavoro !

5. Spacca questa nuova, ritornello che rimane in testa (preferisco però quella di Benassi, al momento).

4. basta...

3. Non pensavo potesse arrivare così in alto, non che non ne avesse le potenzialità solo che non sembra fatta per il pubblico italiano. Anche qui Moto Blanco domina

2. Ok, ma chi sarà... ma chi sarà... al numero 1 ?

(ah... manca solo quella dove centra sempre Guetta. O è lei oppure non è manco entrata... Molella ad esempio la fece entrare direttamente al n°4)

1. No... è lei... è lei.

 

 

Link to comment
Share on other sites

sto ascoltando, commento anche io anche se ormai ho perso un po' l'orecchio per i dischi pop-dance e commerciali. per questo commento solo alcuni dischi, ma la chart la ascolto tutta lo stesso :-)

 

20. stupenda, peccato che sia così bassa e in discesa

...

17. Molto peggio questa della precedente OMT (che invece mi piaceva assai)

....

7. tutti ne parlano, ma secondo me la versione originale non è il massimo anche se l'idea indubbiamente è buona, meriterebbe qualche remix un po' più grintoso

...

2. hittissima, ogni commento è superfluo

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi, non mollate! Io vi seguo sempre! :ok:

 

I miei commenti alla chart:

 

1a Nu: Solita roba, senza il "tiro" di Shine On

2a Nu: Remix di cui non si sentiva assolutamente il bisogno.

 

20. Mi dice veramente poco, non credo che mi dispiacerà una sua uscita prematura.

19. La millesima versione di un pezzo intramontabile di cui non si sentiva il bisogno, per cui inutile. Da M & S è lecito aspettarsi di più.

18. Mi piace un botto, più maranza (passatemi il termine) degli ultimi lavori. Non la vedo però una potenziale numero della djpchart, ma visti i nomi in ballo tutto è possibile..

17. L'originale è un pezzo storico degli 80, questa versione non gli rende giustizia.

16. Questa volta il perfect rmx non funziona, a me non piaceva manco l'originle

15. Discreto, forse preferisco la versione più classic house (quella di Joseph Sinatra che però non so se c'è sulla stampa italiana)

14. Molto carino.

13. Secondo me avete messo il rmx migliore, bravi! La preferisco alla Moto Blanco

12. Disco stupendo, sta nei miei 3 preferiti in assoluto di Mario

11. All'inizio mi sembrava un minestrone, ma alla fine la ricetta ha funzionato

10. Mai piaciuta, in nessuna versione. Manco questa.

09. Un classico che mi pareva intoccabile, tutto sommato invece Klaas è riuscito a rendergli giustizia.

08. Può piacere o no, ma in pista è devastante.

7. Disco rivelazione, non ci avrei scommesso una lira.

6. Successo pop commerciale che ha detto la sua anche in pista, ora ha un po' stufato.

5. Madonna fa centro anche sto giro.

4. Mai piaciuto e in più ha rotto pure le balle.

3. In radio al lavoro la sento almeno 10 volte al giorno. L'attuale numero 1 della mia chart.

2. Il disco dell'estate senza se e senza me.

1. Che facesse il botto non l'ho mai dubitato dalla prima volta che l'ho sentita, che facesse centro anche in una chart dance non l'avrei detto. Miracoli di Guetta.

 

 

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi... il remix di Moto Blanco di Paparazzi è forse il loro miglior lavoro. Non posso accettare che si possa preferire ad esso questo ammasso di suonacci.

 

:D

 

ps nei miei momenti di poca lucidità ho aggiunto alla versione Dub della succitata versione, Jovanotti che dice (imperterrito) "Io non sono solo anche quando sono solo ecc...".

ROFTL

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...