Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 11 Ottobre)


dj murigh

Recommended Posts

Per me magnolia è da 1!!!!

 

ascoltatevela un paio di volte in discoteca (LA VERSIONE DI ANGELLO) e ve ne accorgerete di quanto è forte!!!

 

parere mio non mi uccidete!!! :lol:

 

Forse sarà la mia prossima 1!

 

fatboy slim è presente in tre classifiche e in tutte e tre è in posizioni alte.

 

per questo la sua presenza.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma per favore...Magnolia da numero 1...è già bello che qualcuno in giro la conosca...

 

In quali chart l'hai sentita nelle prime 20?? Io nessuna...già bello che sia nelle prime 40...

 

Vende tanto?? Non mi sembra...

 

E'programmatissima?? Immagino che a radio deejay sì dato che ne andate pazzi...però altrove direi che stenta alla grande...

 

Bada che io non discuto i risultati del punteggio...ma la loro ragionevolezza...che comunque in linea generale è molto buona almeno per il 75 % delle canzoni...

Link to comment
Share on other sites

io non mi sono vergognato a mettermela prima nella mia personale classifica.....STEVE ANGELLO IS WONDERFUL....ma okkio anche al nuovo MOUSSE T ''RIGHT ABOUT NOW'' l'originale non e 'ballabile,ma e' la versione di FUZZY HAIR che le fa fare il salto di qualita'..pensoche sara' la prossima nuova entrata della mia chart!!!!!!!!!!!! :mm:

Link to comment
Share on other sites

vi sembra poco entrare nei primi 20 dischi in un post dove sono state messe 18 classifiche?

più di così per un pezzo difficilmente apprezzabile da metà forum...

 

giaga robot è stato secondo e quarto...

 

:ka::ka::ka:

 

io sono contento per la presenza (alta) del molly, di magnolia e la presenza di soul central....

 

:ok::ok::ok::ok:

 

murigh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...