Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 11 Ottobre)


dj murigh

Recommended Posts

Loret e' una classifica di tutto rispetto :ok:

 

Da 1 a 10, le do 9 :-)

 

Se proprio dovessimo trovare un pelo nell'uovo, devo dire che mi stupisce non trovare Giaga Robot in nessuna posizione... nemmeno tra quelle piu' basse.

 

Posso anche capire che il disco non piaccia a tutti, ma da quanto vedo sta avendo un notevole riscontro (e' in salita sia nella DiscoMania di 105 che in Los40 di Rin).

 

Forse avete ascoltato la Montanari mix, che e' oggettivamente poca cosa, e per questo non lo state considerando per quel che merita... non importa, i gusti son gusti. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco anche la mia chart di questa settimana...come al solito stilata di lunedì ma anticipata di sabato o domenica in vostro onore... :D

 

Questa settimana troviamo tutti gli scossoni possibili ed immaginabili...nuova numero 1 e tantissime nuove entrate...tutte davvero carine...

 

Per fortuna mancano solo 10 settimane e poi dal nuovo anno la mia chart sarà letteralmente divisa in 2...questa convivenza house-commerciale è diventata ormai impossibile da gestire...

 

comunque eccovela...dopo autore e titolo sono segnalate variazioni, settimane in classifica (con 2 correzioni per errore di copiatura..) ed eventuali settimane al numero 1...

 

1) GIGI D'AGOSTINO e DATURA - Summer of Energy +2 3 (1)

2) MICHAEL GRAY - The weekend -1 7 (3)

3) ERIC PRYDZ - Call on me -1 5

4) STELLAR PROJECT - Get up stand up = 5

5) SHAPESHIFTERS - Lola's theme = 10

6) T e F vs MOLTOSUGO ft CECE ROGERS - Stay = 14

7) DJ ROB vs BAR ft ROXY - Come together +3 3

8) AFROPEANS - Better things +3 3

9) MOLTO FOLK - Canto do mar +3 3

10) DANZEL - Pump it up -3 19 (4)

11) DEEP SPIRIT - Lonely (Dj Lhasa RMX) +7 2

12) MOLELLA - Sunshine N.E. 1

13) EAMON / FLORIDA INC - Fuck it -5 15 (2)

14) OLAV BASOSKI - Waterman N.E. 1

15) DAM SWEET - I don't know N.E. 1

16) MOONLIGHT vs AZOTO - San Salvador -7 16

17) GIGI D'AGOSTINO - Momento contento N.E. 1

18) MR KONRAD - 4ever N.E. 1

19) S.O.S. - A-Studio -2 3

20) TIGA - Pleasure from the bass -1 13

 

Commento al podio:

Nuova numero 1...Gigi e Datura riescono in un batter d'occhio a conquistare la vetta della classifica ma per la verità le prime 2 sono davvero alla pari...ciò che conta è che Gigi e Datura rappresentano la canzone dance-commerciale più forte in assoluto...non c'è discorso che tenga... Alla numero 2 quindi abbiamo la ex numero 1 che scende dopo 3 settimane consecutive in vetta ma che è sempre lì...un tormentone di quelli giusti... Alle 3 invece abbiamo Eric Prydz che pur essendo un pezzo davvero bello, forte e molto suonato, in realtà è un gradino sotto i precedenti due... comunque un podio coi fiocchi...

 

Commento alle new entry:

Sono davvero contento per Molella, che con il suo nuovo disco davvero carino torna in classifica in maniera più convinta rispetto a "Tell me" e rappresenta la più alta nuova entrata, addirittura 12°! Poi abbiamo alla 13 e 14 due belle "novità" con sonorità houseggianti... Alla 17 e alla 18 abbiamo invece altre 2 nuove entrate di genere più commerciale...Gigi D'Agostino e Mr Konrad...la prima un lento violento davvero forte e coinvolgente del Maestro, e la seconda una bella ballata dance molto radiofonica... Un totale quindi di 5 nuove entrate davvero belle e...rinfrescanti...

 

Commento veloce alle altre posizioni:

Le vecchiotte cominciano a barcollare, chi più chi meno...addirittura escono 5 canzoni sicuramente datate...(Haiducii 15 sett., O-Zone 15 sett., Gaudino da Costa 8 sett., Gigi e Robbers 6 sett., Havana funk 6 sett.). Grande salita per Deep Spirit ma non salirà più di tanto ancora...Sono contento della salita di Dj Rob, Afropeans e Molto Folk che sono dei dischi davvero belli...

 

Commento alla prestazione di Gigi oggi allo Studio Zeta:

Davvero bellissimo...ha messo tutti i suoi più grandi successi del momento...Molto Folk, The rain con Pandolfi, Gigi e Molly, Gigi e Datura, Elettrogang, una versione dell'Amour Toujours davvero spettacolare...pelledocale...e tra le altre anche Gigi's goodnight (con un intro davvero bello e intenso, molto graduale...), Momento Contento e Silence vision 3. Quindi oggi è stata la festa dell'amore...uno spettacolo incredibile...emozione pura...luci e colori...cuore e potenza...è stato davvero il nostro Momento Contento...che, come ha detto Gigi, "nessuno potrà toglierci mai...alla faccia di chi ci vuole male..."

Un palcoscenico davvero maestoso...la disco piena zeppa...Lui in mezzo che pennellava i dischi...in parte due grandi cubi alti 6 metri dove un ragazzo e una ragazza, uno a destra l'altro a sinistra, dipingevano su 2 fogli 2 metri X 2metri 2 disegni in maniera egregia...come pervasi dall'ispirazione sonora di Gigi...davvero bravissimi...uno spettacolo vederli disegnare con i pennelli mentre Gigi suonava...davvero orginale...

Durante Silence sono stati distribuiti dei (non so come si chiamano..) bastoncini che, accesi, emettono scintille di fuoco...la disco è diventata il paradiso...tantissime luci scintillanti che sembravano davvero polvere di stelle...io e la mia tipa ci siamo limonati per tutta la canzone con questa colonna sonora e con quei colori...davvero emozionantissimo...

Ha fatto un discorso prima di suonare una nuova versione dell'Amour toujours...tra le altre cose ha ricordato che parte del video fu registrato proprio lì allo Studio Zeta...(tra l'altro io c'ero quel giorno..)

Ha ringraziato gli altri 2 componenti della sua officina emotiva...ovvero Pandolfi e Luca Noise, che insieme a lui "hanno messo il loro cuore in questi dischi"...ed erano in mezzo a noi a ballare!!! Infatti poi l'ultima ora hanno suonato loro 2...mezz'ora ciascuno...

Avrei altre cose da raccontarvi ma non voglio dilungarmi troppo...

Insomma per me oggi è stata davvero una scarica emozionale...

Grande Gigi...il più grande deejay di agricoltura biologica... :ok:

Alla faccia di chi pensa che Gigi è in calo...che vengano ad uno spettacolo come quello di oggi...poi vediamo che dicono...

Alla faccia di chi ci vuole male...

 

:cuore:

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia di chi pensa che Gigi è in calo...che vengano ad uno spettacolo come quello di oggi...poi vediamo che dicono...

Alla faccia di chi ci vuole male...

 

:cuore:

Quoto tutto, oggi purtroppo non c'ero ma immagino...

All'inferno tutte le mode, Gigi sta diventando sempre più coreografico e spettacolare...alla faccia di chi odia la sua cassa dura e il suo basso in levare :-) ...

 

Ecco la mia classifica!

 

1- The weekend- Michael Gray=

2- Summer of energy Gigi viaggio remix- Datura vs Gigi d'Agostino+6

3- Just a game- De Joint-1

4- Every Sunday- Giaga Robot=

5- Attention- Commander Tom+1

6- Air traffic- Three drives=

7- I don't wanna know Tenaglia remix- Mario Winans-4

8- Call on me- Eric Prydz+12

9- It's all vain- Magnolia vs Steve Angello NE

10- Shooting star- Deepest Blue+1

11- Drop the bass- Mylo NE

12- Sea of vibes- Legion of Vibes NE

13- Unique- Peter Rauhofer+3

14- Here i am- Jan Wayne NE

15- Tazi vecher- Deijan=

16- Gipsy- Gipsy-4

17- Lola's Theme- Shapeshifters-3

18- Sunshine- Molella NE

19- Stay- Tf & Moltosugo-2

20- Canto do Mar- Gigi d'Agostino-10

Link to comment
Share on other sites

Commento alla prestazione di Gigi oggi allo Studio Zeta:

Davvero bellissimo...ha messo tutti i suoi più grandi successi del momento...Molto Folk, The rain con Pandolfi, Gigi e Molly, Gigi e Datura, Elettrogang, una versione dell'Amour Toujours davvero spettacolare...pelledocale...e tra le altre anche Gigi's goodnight (con un intro davvero bello e intenso, molto graduale...), Momento Contento e Silence vision 3. Quindi oggi è stata la festa dell'amore...uno spettacolo incredibile...emozione pura...luci e colori...cuore e potenza...è stato davvero il nostro Momento Contento...che, come ha detto Gigi, "nessuno potrà toglierci mai...alla faccia di chi ci vuole male..."

Un palcoscenico davvero maestoso...la disco piena zeppa...Lui in mezzo che pennellava i dischi...in parte due grandi cubi alti 6 metri dove un ragazzo e una ragazza, uno a destra l'altro a sinistra, dipingevano su 2 fogli 2 metri X 2metri 2 disegni in maniera egregia...come pervasi dall'ispirazione sonora di Gigi...davvero bravissimi...uno spettacolo vederli disegnare con i pennelli mentre Gigi suonava...davvero orginale...

Durante Silence sono stati distribuiti dei (non so come si chiamano..) bastoncini che, accesi, emettono scintille di fuoco...la disco è diventata il paradiso...tantissime luci scintillanti che sembravano davvero polvere di stelle...io e la mia tipa ci siamo limonati per tutta la canzone con questa colonna sonora e con quei colori...davvero emozionantissimo...

Ha fatto un discorso prima di suonare una nuova versione dell'Amour toujours...tra le altre cose ha ricordato che parte del video fu registrato proprio lì allo Studio Zeta...(tra l'altro io c'ero quel giorno..)

Ha ringraziato gli altri 2 componenti della sua officina emotiva...ovvero Pandolfi e Luca Noise, che insieme a lui "hanno messo il loro cuore in questi dischi"...ed erano in mezzo a noi a ballare!!! Infatti poi l'ultima ora hanno suonato loro 2...mezz'ora ciascuno...

Avrei altre cose da raccontarvi ma non voglio dilungarmi troppo...

Insomma per me oggi è stata davvero una scarica emozionale...

Grande Gigi...il più grande deejay di agricoltura biologica... :ok:

Alla faccia di chi pensa che Gigi è in calo...che vengano ad uno spettacolo come quello di oggi...poi vediamo che dicono...

Alla faccia di chi ci vuole male...

 

:cuore:

:cry::cry::cry::cry::cry:

 

 

grazie per questo piccolo ma importante resoconto...........io mi emoziono e mi commuovo solo a leggerlo............spero che le persone che lo deridono qui dentro letto il tuo post lo lascino un po in pace.......lo lascino libero di seguire la sua strada e soprattutto il suo cuore :cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

 

grazie a NEW STYLE...:festa::ciao::-)

 

e un grazie a gigi :king::king::hail::hail:

Link to comment
Share on other sites

Durante Silence sono stati distribuiti dei (non so come si chiamano..) bastoncini che, accesi, emettono scintille di fuoco...la disco è diventata il paradiso...tantissime luci scintillanti che sembravano davvero polvere di stelle...io e la mia tipa ci siamo limonati per tutta la canzone con questa colonna sonora e con quei colori...davvero emozionantissimo...

scusami tanto,ma se mi metto a limonare x tutta la serata con la tipa,ti assicuro che anche una serata in piazza davanti alla chiesa del paesino con Mino Reitano che canta Italia diventerebbe molto eccitante ed emozionante :D:lol:

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro c'erano anche i cannoni che sparavano in alto coriandoloni colorati...

 

molte volte la musica si abbassava e si cantava in coro...come in canto do mar...silence...gigi's goodnight...e soprattutto l'amour toujours...davvero indescrivibile...

 

alla fine Gigi & company nel delirio delle 2000 persone circa che c'erano hanno distribuito adesivi grandi e un giornalino con tutte le ultime produzioni di Gigi...

 

L'unica pecca è che qualche anno fa lanciavano le magliette con il mon...ora no...comunque a mio tempo ne presi anch'io una... :D

Link to comment
Share on other sites

OK RAGA, ECCO LA CLASSIFICA DEI 20 DISCHI DELLA SETTIMANA IN BASE ALLE VOSTRE CLASSIFICHE (16mi sembra)

 

******CLASSIFICA DEL 16/10/2004******

 

***

Selezione: pos 20 = 1 punto

pos 01 = 20 punti

 

Vince chi fa + punti.

 

Viene considerato il disco in tutte le sue versioni.

 

Vengono considerate le classifiche di questo post.

 

***

 

01 - MICHAEL GRAY - THE WEEKEND 257 punti / 14 presenze

02 - ERIC PRYDZ - CALL ON ME 213 / 12

03 - GIGI D'AGOSTINO & DATURA - SUMMER OF ENERGY 162 / 10

 

04 - MAGNOLIA - IT'S ALL VAIN 152 / 12

05 - STELLAR PROJECT - GET UP STAND UP 121 / 8

06 - SHAPESHIFTERS - LOLA'S THEME 112 / 10

07 - MOLELLA - SUNSHINE 97 / 9

08 - DAM SWEET - I DON'T KNOW 86 / 7

09 - T&F VS MOLTOSUGO FEAT. CE CE ROGERS - STAY 80 / 9

10 - OLAV BASOSKI - WATERMAN 79 / 8

 

11 - SOUL CENTRAL - STRINGS OF LIFE 63 / 4

12 - MOLTO FOLK - CANTO DO MAR 61 / 7

13 - MARLY - YOU NEVER KNOW 60 / 5

14 - BENNY BENASSI - LOVE IS GONNA SAVE US 54 / 5

15 - GIAGA ROBOTS - EVERY MONDAY 48 / 6

16 - DANNI MINOGUE - YOU WONT FORGET ABOUT ME 45 / 4

17 - FLOWER POWER - FLOWER POWER 40 / 3

18 - ELECTROLUV - DON'T STOP MOVING RIGHT 38 / 4

19 - AFROPEAN - BETTER THINGS 37 / 5

20 - 2BLACK - WAVES OF LUV 35 / 4

 

 

:ciao:

 

MURIGH

Link to comment
Share on other sites

Se ne vanno:

 

17 - gabry ponte - la bambolina -3 6

20 - T&F vs moltosugo feat. ce ce rogers - stay -2 12

 

bene...

 

01 - mike gray - the weekend = 10(4)

02 - eric prydz - call on me = 3

03 - soul central - strings of life = 5

 

04 - magnolia - it's all vain (steve angello remix) +1 2

05 - superchumbo - dirty flithy +5 2

06 - gigi & datura - summer of energy = 4

07 - shapeshifters - lola's theme -3 10

08 - saturated soul - got to relased +7 1

09 - flower power - flower power = 3

10 - molto folk - canto do mar (gigi pescatore remix) +8 2

 

11 - tiesto - love comes again +8 1

12 - benny benassi - love is gonna save us -4 7

13 - mirabeau - back from outta space NE

14 - LK - runnin' -3 9

15 - danzel - pump it up -1 17(6)

16 - 2black - waves of luv = 15

17 - salome'de bahia - taj mahal -10 8(2)

18 - moonlight vs azoto - san salvador -6 16(2)

19 - marly - you never konw (LMC remix) NE

20 - emi - anima libera -7 14

 

commento come al solito la classifica del caro murigh,e mi aspetto da lui la stessa cosa...

 

 

01 - mike gray - the weekend = 10(4) --- bene,è davvero bella e si merita l'1

02 - eric prydz - call on me = 3 --- bene qui,è anche da 1

03 - soul central - strings of life = 5 --- STUPENDA,la mia preferita del momento,bravissimo murigh,spero che andrà in vetta

 

04 - magnolia - it's all vain (steve angello remix) +1 2 --- forse un po troppo alta

05 - superchumbo - dirty flithy +5 2 --- troppo in alto!!

06 - gigi & datura - summer of energy = 4 --- sta vendo successo,ok

07 - shapeshifters - lola's theme -3 10 --- giusto che scenda

08 - saturated soul - got to relased +7 1 --- è una futura hit,troppo presto ancora

09 - flower power - flower power = 3 --- bene,ora puo salire un po

10 - molto folk - canto do mar (gigi pescatore remix) +8 2 --- bella,la 10 un po troppo

 

11 - tiesto - love comes again +8 1 --- è una canzone che non ho ascoltato

12 - benny benassi - love is gonna save us -4 7 --- deve scendere

13 - mirabeau - back from outta space NE --- bravo,ottima nuova entrata

14 - LK - runnin' -3 9 ---- giusto che scenda,ha rotto

15 - danzel - pump it up -1 17(6) ---- GIUUUUUU

16 - 2black - waves of luv = 15 --- GIUUUUUUUU

17 - salome'de bahia - taj mahal -10 8(2) ---- ha dato ,giusto che scenda

18 - moonlight vs azoto - san salvador -6 16(2) ---- ANCORA??? :D

19 - marly - you never konw (LMC remix) NE --- FINALMENTE,solo ora te ne sei ricordato???????????la aspettavo da molto nella tua chart!

20 - emi - anima libera -7 14 --- spero che sia l'ultima volta che la vedo :D

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...