Jump to content
DJP.IT

Chiusura Temporanea Del Forum


D4NY

Recommended Posts

Gentilissimi utenti,

 

Vi comunico che il forum del djp.it dovrà rimanere chiuso per alcuni giorni. La causa di questa temporanea chiusura è lo spostamento del dominio su un nuovo server molto più potente e attrezzato per soddisfare le richieste di questo e di molti altri siti.

 

Tecnicamente si rende necessario spostare i files del sito e backuppare il database che contiene tutti i messaggi, i profili, gli utenti ecc. per cui saranno necessari circa 2-3 giorni lavorativi durante i quali il sito www.djp.it sarà comunque raggiungibile mentre il forum risulterà inaccessibile.

 

Al termine di questa operazione il tutto riprenderà come prima, anzi meglio, visto che ci sono in ballo alcune importanti novità. Pensavamo infatti di dividere la sezione musica in

1 Commerciale

2 Trance/Techno/Hardstyle/Chillout

3 House

4 Pop/Rock/Rap

 

Inoltre è in preparazione il nuovo meccanismo di voto per la Deejay Parade del djp.it

 

Vi comunicherò in questo thread i giorni di chiusura che comunque sono molto prossimi.

 

Sono a disposizione per chiarimenti

 

D4NY

amministratore del djp.it

Link to comment
Share on other sites

Pensavamo infatti di dividere la sezione musica in

1 Commerciale

2 Trance/Techno/Hardstyle/Chillout

3 House

4 Pop/Rock/Rap

 

Inoltre è in preparazione il nuovo meccanismo di voto per la Deejay Parade del djp.it

ottima idea quella della suddivisione volevo proporla.......

 

per la classifica bravi

 

 

ma la mia domanda e..........COME FARO SENZA GEPPO PER 3 GIORNI.......CHI PRENDO IN GIRO :D

Link to comment
Share on other sites

123, mi sa che se dividono la sezione musica in commerciale e house, non ci incroceremo piu'... altro che 3giorni... :D:D:D

hai ragione anche tu :lol::lol::lol::lol::lol:

 

vedremo.......comunque mi sa che il forum dance commerciale rimarra' vuoto :lol::lol:

 

MI TOCCHERA LAVORARE IN QUEI 3 GIORNI :hehe::hehe::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

vedremo.......comunque mi sa che il forum dance commerciale rimarra' vuoto

 

Oppure avra' solo discussioni su gigi... magari firmate dai soliti 4gatti... scommettiamo? :lol::lol::lol:

 

Dany, inizio a pensare che non sia poi una cosi' buona idea.... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

123... vedrai che Geppo darà lo stesso diverse sbirciatine nella sezione commerciale...

e viceversa... :lol:

altrimenti senza alcune piccole discussioni non si vive!

sempre a disposizione per creare....e mettere un po di pepe :D:D

 

se geppo entra nella sezione commerciale lo butto fuori a calci :lol::lol::hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che m2o ha programmi divisi cosi:stardust house.out of mind commerciale, zero db è hardcore techno.e la parte rap pop rock è occupata nei programmi della mattina.appunto stile m2o radio deejay una struttura così non l'ha mai avuta e c'è qualcuno che la difende come quella radio che dà un panorama completo della dance

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...