Jump to content
DJP.IT

Jingle Urlo Deejay Time


theviper81

Recommended Posts

Salve a tutti,

cercavo supporto da qualche utente o da qualche amministratore....

Cerco un vecchio jingle che usavano nel deejay time/parade dei tempi d'oro, ovvero quello dell' "urlo libero" che spesso mettevano per lanciare le canzoni nel programma o nella classifica di radio deejay.

Il jingle è contenuto nella canzone the rhythm of the night di Corona (ma nell'accappella non c'è) ed ora è utilizzato a volte nello zoo 105.

Purtroppo non l'ho mai trovato, ho parecchi rip. in cassettina, ma ovviamente non è mai pulito.

comunque è questo:

Qualcuno di voi sa darmi delle dritte dove trovarlo oppure passarmelo in qualsiasi tipo di formato???

Vi ringrazio in anticipo...

Ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti,

cercavo supporto da qualche utente o da qualche amministratore....

Cerco un vecchio jingle che usavano nel deejay time/parade dei tempi d'oro, ovvero quello dell' "urlo libero" che spesso mettevano per lanciare le canzoni nel programma o nella classifica di radio deejay.

Il jingle è contenuto nella canzone the rhythm of the night di Corona (ma nell'accappella non c'è) ed ora è utilizzato a volte nello zoo 105.

Purtroppo non l'ho mai trovato, ho parecchi rip. in cassettina, ma ovviamente non è mai pulito.

comunque è questo:

Qualcuno di voi sa darmi delle dritte dove trovarlo oppure passarmelo in qualsiasi tipo di formato???

Vi ringrazio in anticipo...

Ciao

Max

 

 

 

Ciao, ho diversi jingle puliti, tra questi dovrei avere anche quello che cerchi.

Dammi un tuo contatto che te lo passo, SciaOoOo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
  • 4 months later...
  • 9 months later...

Salve ragazzi, non so se si tratta dello stesso utente, ma un po di tempo fa avevo visto la stessa domanda in un altro forum,

anche se il post è un po vecchiotto, se a qualcuno può ancora interessare posso dirvi in quale brano si può trovare il famoso urlo,

 

l'urlo originale si trova.....

....ve lo dico dopo la pubblicità!!! ;)) ah ah!! scherzi a parte,

 

per completezza di informazione, l'urlo originale da cui tutti gli altri lo hanno campionato, si trova in un brano anni 80,

Ish Ledesma - Scream for Daddy (dub version) brano che praticamente è impossibile trovare in giro per la rete,

 

tuttavia, se vi procurate il remix di Theme from S-Express - The Return Trip (Tony De Vit 7'' Mix) alla fine del brano trovate il famoso urlo, quello del dj time ovviamente è stato manipolato, non so esattamente cosa, se il pitch, o il tono, comunque l'urlo è questo.

 

fatemi sapere, saluti carlinojr.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...