Jump to content
DJP.IT

Storia Della Deejay Parade


D4NY

Recommended Posts

E' finalmente pronto il libro sulla Deejay Parade!

 

ORDINABILE!

 

450 pagine, 14 anni di dati, 674 pagelline, 919 autori,

 

1423 dischi, 13480 posizioni, introduzione e dedica personalizzata

 

libro.jpg

 

PREZZO DI LISTINO CASA EDITRICE "GRUPPO EDITORIALE L'ESPRESSO": 50 €

+ spese di spedizione 8€ circa

 

PREZZO LIBRO DA SITO FELTRINELLI: 45 € (sconto -10%)

+ spese di spedizione 8€ circa

 

PREZZO LIBRO ORDINATO DA DJP.IT: 39 € (sconto -22%)

+ spese di spedizione 8€ circa

 

MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE: Pay Pal o Bonifico Bancario

coordinate comunicate al momento dell'ordine

 

TEMPISTICHE SPEDIZIONE: circa 5-6 giorni dalla ricezione del pagamento

tramite Poste Italiane o Corriere Espresso

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti! Ho comperato il libro STORIA DELLA DEEJAY PARADE e volevo dare il mio contributo con una pikkola recensione che magari può interessare quelli che vogliono comprare il volume.

 

Allora il libro l'ho ordinato e in giornata mi è arrivata la conferma d'ordine con la quale ho provveduto a fare un bonifico. Dopo i tempi tecnici di accredito è partita la spedizione che è arrivata nei tempi previsti con un pacco delle poste ben sigillato. Con mia sorpresa ho trovato un volume in formato A4 quindi parecchio più grande del classico libro da scaffale e considerando anche l'alto numero di pagine è un bel malloppo. La rilegatura e la copertina mi sono sembrate molto professionali, la carta all'interno non è lucida ma più che accettabile. Il prezzo di copertina dell'editore è effettivamente di 50€ (parecchio) per cui ho trovato vantaggioso l'ordine da djp che mi ha fatto risparmiare (39€). A livello di contenuti, a parte la prefazione, non ci sono testi o racconti ma del resto non è un romanzo. L'archivio dati è veramente enorme mantenendo quindi le promesse dell'autore e per me che ero un fan di Albertino e della deejay parade ritrovarmi tutte le pagelline riunite è veramente manna. Rilevo qualche errore di troppo nei titoli e negli autori (a volte errori di scrittura altre volte sono invertiti) ma non è una cosa grave a mio parere. Le classifiche sono molto particolareggiate e nelle pagine finali del libro sono riassunte in una classifica assoluta. In definitiva anche se la spesa non è bassa io penso di aver speso bene questi 39€ e mi sento di consigliare l'acquisto. Sarei anche curioso di sapere il parere di altri lettori. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Pensa che la gente lo sta ordinando proprio perchè non è un racconto. Tutti quelli interessati lo comprano perchè contiene l'archivio completo delle Pagelline oltre ad altre classifiche, statistiche e curiosità...direi che a giudicare dalle richieste il suo punto di forza è proprio quello!

Link to comment
Share on other sites

forse non mi sono spiegato... io non metto in discussione il tipo di contenuto, che visto l'argomento non può che essere quello che hai detto tu, io metto in discussione il prezzo 39€ + altre 10 di spese di spedizione + altri 4/5 di costo bonifico e si arriva a superare i 50€

 

ma nemmeno i best-seller di saviano o di faletti sono mai arrivati a costare così tanto, non capisco perchè albertino abbia imposto dei diritti così elevati

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pensa che la gente lo sta ordinando proprio perchè non è un racconto. Tutti quelli interessati lo comprano perchè contiene l'archivio completo delle Pagelline oltre ad altre classifiche, statistiche e curiosità...direi che a giudicare dalle richieste il suo punto di forza è proprio quello!

 

Ciao! Mi daresti un link dove poter fare l'ordine? Grazie.

 

(dite quello che volete, ma per la deejay parade 39 euro sono benedetti!!!)

Link to comment
Share on other sites

Qualche giorno fa ho ricevuto con piacere da Max di Radio Punto (www.radiopunto.it) un estratto in mp3 della sua trasmissione chiamata Open Space nella quale si è tra le altre cose parlato del mio libro.

 

Potete ascoltare la sintesi CLICCANDO QUI

 

Sono stato ovviamente contento della sorpresa ma anche di aver conosciuto una radio locale (ma ascoltabile in streaming 24 ore al giorno) che non conoscevo ma con alcune trasmissioni veramente interessanti.

In particolare segnalo Open Space, in onda martedì e giovedì dalle 19 alle 20 con Max e Andrea e ancor di più, soprattutto per gli amanti della dance anni 90 e della Deejay Parade, la trasmissione Dance Anthology che va in onda il venerdì notte dalle 23 alle 02. E siccome a quell'ora tanti di voi saranno in giro a divertirsi è possibile scaricarne il podcast dall'apposita sezione del sito per ascoltarla quando si vuole.

 

Fatevi un giro quindi su Radio Punto e ancora molte grazie a Max!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...