Jump to content
DJP.IT

Giuseppe Di Radio Deejay


dani1580

Giuseppe è un mito?  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 554
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

all'epoca della foto Fargetta si pettinava ancora col catrame...mamma mia si vede che è del 93 :D

NUOVI ARRIVI NELL'ARCHIVIO AUDIO DEL DEEJAY TIME... VENITE A VEDERE!!!!!

 

http://www.xtuning.altervista.org/deejay/deejay.htm

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi...

 

innanzitutto complimenti per il sito e per il forum (l'ho trovato perchè devo preparare un programma sulla dance dal 90 ad oggi per una piccolissima radio della zona di trento)

 

già che ci sono mi sono iscritto al forum...

 

sapete rispondere al mio quesito???

Link to comment
Share on other sites

nn è più l'alba di un tempo... cm vorrei non fossero mai arrivati questi periodi di schifo...

Link to comment
Share on other sites

comunque secondo voi chi ha fatto più l'affare: giuseppe ad andare allo zoo oppure lo zoo a prendere giuseppe???

Link to comment
Share on other sites

Mah,per quanto riguarda i dindi (€) meglio la prima :D

 

Anche quei pazzi di 105 non ci son però andati male....

 

In sostanza,l'unico che se l'è preso nel didietro è quello che trasmette da Via Massena...povero piccolo Alba.

Ma come ti sei ridotto.

io spero che possa tornare il deejay time come quello che leo ci ha fatto sentire... bello scassonato con i ritorni di fiamma come gorgio prezioso e il molly... sempre che nn siano il giò e il molly delle ultime loro produzioni altrimenti possono stare benissimo dove sono!!!

Link to comment
Share on other sites

Mah,per quanto riguarda i dindi (€) meglio la prima :D

 

Anche quei pazzi di 105 non ci son però andati male....

 

In sostanza,l'unico che se l'è preso nel didietro è quello che trasmette da Via Massena...povero piccolo Alba.

Ma come ti sei ridotto.

Come si dice.... chi semina vento raccoglie tempesta.

 

Oppure... chi e' causa dl suo mal pianga se stesso.

 

Insomma... MR. ALBA... se l'e' cercata. Il DJ TIME ERA un Cult, un programma MITICO, Storico ( cosi' come LOS 40 su RIN), Fargetta, Prezioso, Molella, Lo stesso Albertino che era un grande.

 

Poi piano piano una lenta ma insesorabile discesa, Prezioso che se ne va, Fargetta che se ne va, ora anche Giuseppe.... Insomma... pare proprio che l'ASTIO di mr. Alba nei confronti della DANCE ( vera non FINTA) non lo abbia ripagato.

 

Tanto e' vero che gli ascoltatori.... gli preferiscono le stron.zate dello ZOO ( che con Giuseppe rischia di fare IL BOOOM) ed un programma coem OUT OF MIND e' in forte ascesa ( in pratica si e' preso buona parte degli ascoltatori di LOS 40 e del Vecchio DJ TIME.

 

Quindi penso ce il "caro" Albertino si debba dare una regolata se vuole tornare i fasti di un tempo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi

 

Sono nuovo del forum, ma ascolto DJ e soprattutto il DJ time fin dal maggio 1992, quando avevo 12 anni.

 

Ho passato praticamente l'adolescenza con Alba, Giuseppe, Prezioso etc e anche se negli ultimi 3-4 anni ho ascoltato sempre di meno DJ time per vari motivi, mi ha colpito l'addio di Giuseppe ...

 

Devo ancora farmi un'idea precisa, anche se la cosa mi sembra abbastanza chiara: a DJ volevano "ridurre" il minutaggio a Jonathan per qualche motivo, e lui forse l'ha presa un pò male.

 

Poi c'ha messo lo zampino 105 che gli ha offerto sicuramente dei buoni "schei" e lui non c'ha pensato molto ...

 

Vedremo ora come evolverà il DJ time.

 

Spero solo che Alba capisca che per il rilancio del DJTime ci voglia un pò più di musica dance/techno, nel programma come 10-15 anni fà; non il "misciotto" rock-pop-house degli ultimi anni ...

 

A risentirci !

 

PS da parte ho non meno di 100-150 cassette con registrazioni del DJTime dal 1992, spero di riuscire a trasferirle a Mp3 !

Link to comment
Share on other sites

La scheda di giuseppe a 105!!!

 

"n famiglia e gli amici lo chiamano Jonathan, al secolo risponde al nome di Luciano Fronti, ma per fan e colleghi è semplicemente Giuseppe. DJ Giuseppe.

Perché? Una scommessa. Diventare famoso con il nome più comune e meno accattivante, se non altro per uno che vuole sfondare nello star-system made in Italy.

Classe 1965, Giuseppe debutta nel 1979 nella sua cameretta di Milano, improvvisandosi dj grazie a una Radio rudimentale costruita assemblando fili e transistor delle celeberrime Microspie di Nuova Elettronica. Un gioco?

 

Forse, all'inizio, ma la passione per il microfono è prepotente, e consumate le prime esperienze professionali a Radio Break e Radio Station, nel 1982 approda agli studi di Radio Peter Flower, per poi passare, l'anno seguente, alla neonata Radio Deejay. Prima come fonico, poi come tecnico protagonista di piccole ed estemporanee incursioni in diretta, e infine, nel 1998, come partner di Albertino in Deejay Time. E non è tutto!

 

Giuseppe è disc-jokey dal 1979, suona regolarmente nei migliori club milanesi, ha scritto due libri - La vera storia di Giuseppe e il best-seller Il test-icolo, ha recitato in un film e una popolare fiction, e, finalmente, è entrato a far parte della scuderia di Radio 105!

 

Ok, ok…ecco qualcosa di più personale: il ragazzo è simpatico, brillante, eclettico, ma non ha memoria. Due cose però se le ricorda: il nome della sua - amatissima (!) - compagna, Katia, che pochi mesi fa gli dato uno splendido bambino, Natan Joshua…e l'indirizzo di Radio 105, che raggiunge a piedi o a bordo di un taxi. A tal proposito, i taxisti, dice lui, sono tutti amici!

 

Nel tempo libero adora starsene nella sua bella casa, in famiglia, e cucinare, specialmente la carne, il pesce e le lasagne. Poi c'è il buon vino, e naturalmente la musica. Il grande rock a stelle e strisce, le hit Settanta e l'house.

Una debolezza ce l'ha: è affetto dal demone della velocità e venera le auto potenti, anche se gli sport li dribbla alla grande. In fondo ci sono tanti modi per tenersi in forma…specialmente per uno che si definisce una perfetta macchina da sesso (!). "

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...