Jump to content
DJP.IT

Giuseppe Di Radio Deejay


dani1580

Giuseppe è un mito?  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

"Sappiamo tutti da chi vengono" stilati… da chi? Io sinceramente non lo so: pensavo da un campione sufficientemente rappresentativo di radioascolatori, come dovrebbe essere per norma. Se non e’ cosi’, e tu ne sai di piu’, illuminami ti prego.

 

La cosa che mi fa piu’ ridere, Vigorsol, e’ che voi continuate stancamente a parlare di ‘crisi’ di RadioDj, lo state facendo sempre da almeno un anno (ovvero da quando hanno deciso di non programmare piu' la dance commerciale), mentre quelli continuano ad essere PRIMI, fanno quello che vogliono, e se ne strafottono di te, di me, e di questo come di qualsiasi altro forum di cui non sono nemmeno a conoscenza.

 

Sono primi, e se lo possono permettere.

 

Saluti

Probabilmente Tu non segui ne lo ZOO di 105, ne Striscia la Notiza perche' li ritieni programmi SCEMI e privi di cultura, ma sono il primo... fino all'evvento die pacchi di Bonolis ora passato anche lui a mediaset... uno dei programmi piu' visti della TV ed il 2.do il programma piu' ascoltato della radiofonia ( eh SI! Da la paga QUOTIDIANAMENTE ad DJ TIME).

 

Striscia e Lo zoo hanno scoperto la magagna audiradio: per non sbagliarsi... quelli di audiradio non usano i cellulari ma ancora i telefoni fissi per basarsi sui campioni e quindi sono quasi sempre le stesse persone ad essere interpellate.

 

Poi la commissione di audiradio pare sia composta da 12 persone delle quali 6/12 di RADIO RAIO E RADIO DEEJAY che... guarda caso... sono le sempre le 1.me 2 in classifica.

 

In pratica su 12 persone il 50% e' formato dalle 2 radio prime in classifica!!!

 

Chissa' come mai sono prime.....

 

Per quanto riguarda gli speaker beh.... cosa dire ... RADIO DEEJAY si e' fatta una fortuna negli anni passati quando era VERAMENTE la numero uno. Ora campa di rendita e nulla piu'.

 

Si salva Ciao Belli... se ancora c'e'.... e il personaggio del RANZANI.

 

Per quanto rigurada la nuova RIN... io gli posso fare un in bocca al lupo, ma non credo che possa risquotere un grande successo.

 

Hanno iniziato col piede sbagliato per me: chi fa la fortuna delle radio... ovvero chi la ascolta... sono soprattutto i giovani e TAGLIARE programmi GIOVANI come LOS 40 e Street Style e speaker spigliati e "poco canonici" come Fabiola, Bus, Wender, lo stesso Zazzaroni che faceva un bel programma parecchio seguito..... beh.... non mi sembra un'ottima idea. Anzi.

 

Vedremo....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 554
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Probabilmente Tu non segui ne lo ZOO di 105, ne Striscia la Notiza perche' li ritieni programmi SCEMI e privi di cultura, ma sono il primo... fino all'evvento die pacchi di Bonolis ora passato anche lui a mediaset... uno dei programmi piu' visti della TV ed il 2.do il programma piu' ascoltato della radiofonia ( eh SI! Da la paga QUOTIDIANAMENTE ad DJ TIME).

 

qual'è il primo programma piu ascoltato della radiofonia?? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

ah bene, per geppo la "Moltitudine" è saggia se permette di restare radio dj prima, è totalmente fessa se fà restare alla n.1 dei singoli per 21 settimane povia e la sua "i bambini fanno oh"...quando serve la quantità si usa come metro di qualità, quando è contro i propri gusti allora è meglio tacerle...

solito metodo, trito e ritrito...

e poi hanno poco da dormire sugli allori, visto che radio dj è una delle pochissime radio private che nel primo semestre del 2005 ha perso ascoltatori ( quasi 100.000, oltre allo "storico" sorpasso dello zoo sul dj time )..e infatti non a caso la prima testa a cadere è stata quella di giuseppe...come vedi loro non se la prendono affatto comoda..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

qual'è il primo programma piu ascoltato della radiofonia?? :confuse:

E' proprio lo ZOO DI 105 o W RADIO 2 di Fiorello.

 

Comunque LO ZOO DI 105 e' 2.do.

 

Fino a qualche tempo fa se la giocava col DJ TIME... poi dopo una lunga rincorsa... IL SORPASSO.

 

Radio 105 fa la meta' degli ascoltatori di Radio DEEJAY ma LO ZOO DI 105 batte il DJ TIME.

 

Magari ad ALBERTINO gli rode un po' che un gruppo di pazzi scalmanati, molto TRASH ed irriverenti diano la paga al suo storico DJ TIME... ma e' cosi'.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol, Vigorsol…

 

Tu prima tessi le lodi di M20 sostenendo che, in basi ai dati di ascolto, avrebbe raggiunto il milione di contatti giornalieri:

 

Poi c'e' m2o che non e' un NETWORK ma fa gli ascolti di UN NETWORK ( 1.000.000 di ascoltatori al giorno) che sta diventando la RIN del 2000:

 

Poi critichi quegli stessi dati, affermando che essi vengono ‘manovrati’ e che, dunque, non valgono nulla:

 

Geppo... mi sa che tu sei uno dei pochi che non ha capito che i dati AUDIRADIO sono tutta una magagna!!!

 

Ti stai contraddicendo da solo, ma te ne accorgi?

 

Che fai, citi i dati solo quando ti fa comodo?

 

Lo Zoo di 105 non vale niente, lo ascoltai la prima volta 6anni fa quando Mazzoli passo’ da Station One a 105, e subito mi accorsi che era un programma povero, senza idee ed apparentemente ‘libero e spontaneo’ (comodo scudo per nascondere la mancanza di progettualita’ e di scrittura, praticamente inesistente).

 

Quelli di 105 – compreso Mazzoli - hanno sempre cercato di imitare dj, in tutto e per tutto: ma quando mancano le idee, quando manca la scrittura e si affida tutto solo alla sgualtera immediatezza del caso, escono solo cloni sciapiti e senza senso. Come lo zoo di 105, appunto. Un programma sboccato e senza alcun senso.

 

E infine smettila di dire che lo Zoo batte regolamremte il djtime, perche’ non e’ affatto vero. Lo Zoo ha superato SOLO UNA VOLTA il djtime, a fronte di altre 10mila in cui e’ stato regolamermente battuto dalla concorrenza (con Mazzoli che chiaramente non diceva niente, ha rimarcato solo il giorno del sorpasso per sottolineare adeguatamente l’eccezionalita’ dell’evento, che e' e rimane appunto eccezionale, non ordinario).

 

E comunque ti informo che io, a quell’ora, non ascolto nessuno dei due: cerco di non perdermi mai le puntate de Il Comunicattivo di Igor Righetti, in onda dal lunedi’ al venerdi’ su RadioUno, alle 15,30, do you know?

 

Se non lo conosci, te lo consiglio vivamente. Almeno cosi’ forse ti liberi un po’ la mente, e la smetti (sperem) di ripetere sempre la stesse cose. Sei noioso.

 

Con Affetto,

 

Alan Braxe

Link to comment
Share on other sites

ah bene, per geppo la "Moltitudine" è saggia se permette di restare radio dj prima,

 

Che italiano.. e vai !!! :lol::lol::lol:

 

Comunque io non ho mai parlato di moltitudine ‘saggia’ perche’ ascolta dj, questo te lo sei inventato tu, ho solo rimarcato come, ancora una volta, questa emittente che tutti giudicate ‘in crisi’ sia in cima alle preferenze degli ascoltatori italiani.

 

Io non sono l'avvocato difensore di nessuno: quando ci sono dei programmi interessanti su RadioUno ascolto RadioUno, quando ho voglia di ascoltare Dj ascolto Dj, quando ho voglia (e ne ho spesso) di ascoltare un certo tipo di musica 'di classe' mi sintonizzo, invece, su RadioMontecarlo.

 

Ma e cosi' difficile per voi fare zapping tra radio diverse a seconda dei diversi momenti e dei differenti programmi, cosi' come si fa generalmente con la tv?

Link to comment
Share on other sites

Alan Braxe sei troppo un grande. Scrivi veramente molto bene. La tua capacità comunicativa mi lascia senza parole. Dico sul serio, non sto fuffando. Il discorso riguardo Radio Deejay è stato illuminante. Punto per punto, è assolutamente tutto come la penso io: sulla Panicucci (oh, ragà, veramente diamoci una svegliata...era davvero da MOLTO tempo che non trasmetteva più...), su Paoletta, su tutto, insomma. E al di là delle consuete dispute su 105 vs RDJ vs M20 vs mia sorella, credo che l'addio a Giuseppe rappresenti solamente un cambiamento. Molto più che il non sentire il 'brasileiro', senza dubbio, ma comunque soltanto un puro e semplice CAMBIAMENTO. Non ci vedo complotti, litigi, nè altre robe. Giuseppe aveva fatto il suo tempo, il nuovo Deejay Time probabilmente pure. Si tornerà a Prezioso che fa il remixino, a Molella che mixa? Boh, non saprei. Se fosse così, comunque, non vedrei nessuna 'vittoria' della dance sull' hip hop, nè tantomeno la rivalsa della 'dance' nei confronti dell' 'house'.

 

@Alan Braxe: se la tua bomba su Linus si rivelerà tale, hai una cena offerta a base di pesce fresco e buon bianco ligure! :-)

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol, Vigorsol…

 

Tu prima tessi le lodi di M20 sostenendo che, in basi ai dati di ascolto, avrebbe raggiunto il milione di contatti giornalieri:

 

 

 

Poi critichi quegli stessi dati, affermando che essi vengono ‘manovrati’ e che, dunque, non valgono nulla:

 

 

 

Ti stai contraddicendo da solo, ma te ne accorgi?

 

Che fai, citi i dati solo quando ti fa comodo?

 

Lo Zoo di 105 non vale niente, lo ascoltai la prima volta 6anni fa quando Mazzoli passo’ da Station One a 105, e subito mi accorsi che era un programma povero, senza idee ed apparentemente ‘libero e spontaneo’ (comodo scudo per nascondere la mancanza di progettualita’ e di scrittura, praticamente inesistente).

 

Quelli di 105 – compreso Mazzoli - hanno sempre cercato di imitare dj, in tutto e per tutto: ma quando mancano le idee, quando manca la scrittura e si affida tutto solo alla sgualtera immediatezza del caso, escono solo cloni sciapiti e senza senso. Come lo zoo di 105, appunto. Un programma sboccato e senza alcun senso.

 

E infine smettila di dire che lo Zoo batte regolamremte il djtime, perche’ non e’ affatto vero. Lo Zoo ha superato SOLO UNA VOLTA il djtime, a fronte di altre 10mila in cui e’ stato regolamermente battuto dalla concorrenza (con Mazzoli che chiaramente non diceva niente, ha rimarcato solo il giorno del sorpasso per sottolineare adeguatamente l’eccezionalita’ dell’evento, che e' e rimane appunto eccezionale, non ordinario).

 

E comunque ti informo che io, a quell’ora, non ascolto nessuno dei due: cerco di non perdermi mai le puntate de Il Comunicattivo di Igor Righetti, in onda dal lunedi’ al venerdi’ su RadioUno, alle 15,30, do you know?

 

Se non lo conosci, te lo consiglio vivamente. Almeno cosi’ forse ti liberi un po’ la mente, e la smetti (sperem) di ripetere sempre la stesse cose. Sei noioso.

 

Con Affetto,

 

Alan Braxe

Io RADIO UNO non l'ho MAI ascoltata se non per TUTTO IL CALCIO MINUTI PER MINUTO. Vedi io non sono come TE... iper acculturato che schifa la massa... io sono solo un povero plebeo, molto Tamarro inside, che non sopporta i finti fighetti, quelli che vogliono far credere di essere super acculturati quando magari vedono di nascosto il GRANDE FRATELLO.

 

Io lo vedo e basta.

 

Io Ascoltavo los 40 anche quando la musica faceva schifo proprio perche' a condurla c'era una tipa che sta agli antipodi con quelli che ho appena descritto: tamarra inside in tutto e per tutto, pure nella sua voce naturale.

 

Lo zoo e' un programma SENZA IDEE che non vale niente, pero' DA LA PAGA ALLO STORICO DJ TIME.

 

 

Sul fatto di audiradio beh.... io contesto il fatto che le prime siano SEMPRE E SOLO LORO. Poi e' chiaro che il gruppo RADIO RAI e' una corazzata che con 5 emittenti ( RADIO UNO, DUE, TRE, ISORADIO, NOTTURNO ITALIANO) copra DA SOLO il 30%.

 

Si sa che le radio ascoltate dai giovani gira e rigira quelle sono: Dj, 105, ERA RIN, RTL 102.5, RDS ed ultimamente m2o in forte ascesa ( ma non ha fatto altro che prendersi il pubblico di LOS 40 diventato osceno FABIOLA esclusa ovvio).

 

E' chiaro che RADIO DJ e' un colosso e sara' sempre TRA le prime. Ma essere TRA le prime ed arrivare SEMPRE prima.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Be', grazie Penne dei complimenti. Sono lusingato. Del resto, non lo dico mai perche' non mi piace pavoneggiarmi, ma sono un laureato (con la l rigorosamente minuscola, ormai questo titolo non vale piu' niente) in Scienze della Comunicazione (quella vecchia quinquennale, dove un po' di fatica ancora era richiesta), con il massimo dei voti.

 

E ho fatto, tra le altre cose, una tesi proprio sulla radio. Proprio su RadioDj: dovrei essere proprio io, a non conoscere questi argomenti?

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. sono nuovo del forum ed ho sentito dire in giro che giuseppe abbia avuto un figlio e per questo quest anno rimarrà a casa con la sua amiglia ma l'anno prossimo,tornera a deejay :-):haha:

 

Un saluto a tutto il forum!!!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...