Jump to content
DJP.IT

Insomnia Compilation


DjRimo

Recommended Posts

Salve a tutti : sto cercando in pratica da quando è uscito questo doppio vinile : è in assoluto la prima compilation Insomnia mai fatta...è rarissima da trovare,anche perchè era uscita in super edizione limitata : solo 500 copie mi sembra...in verità io volevo solo una canzone di questa compilation,che tra l'altro è il disco progressiv n.1 per me indiscusso da sempre : OLYMPO - Free your mind ,ma nn esistendo la canzone singola,l'unico modo di averla in vinile è comprare tutta la Compilation...sarà durissima credo...al limite dell'impossibile,perchè anche se qualcuno che legge ce l'ha,,nn penso sia così pollo da venderla!

è dal 1994 che compro vinili & fin'ora qualsiasi ricerca che abbia mai fatto,sono sempre riuscito a portarla a termine : speriamo di riuscirci anche questa volta!

Io personalmente l'ho vista in casa di un tipo di Siena,ma ovviamente nn c'è stato verso di farmela vendere : era l'estate del 2005 : chissà che fine abbia fatto sia lui che il doppio vinile!

Comunque per maggiori informazioni : http://www.discogs.com/Various-Insomnia-Compilation/release/193437 tra l'altro in basso nel riquadrino sulla destra c'è proprio il ''video'' di OLYMPO - Free your mind

In Stand By......... :help:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...