Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 18 Ottobre)


Guest Geppo

Recommended Posts

E' fatta prendendo in considerazione il successo che i dischi stanno avendo, tra tutte le emittenti nazionali che trasmettono in Italia (e DiscoRadio non lo e', senno' dovremmo infilarci dentro anche le 'mie' radio pugliesi).

Ora, io non capisco proprio come si possa piazzare Summer of Energy al di sopra di Giaga Robot. Mi pare assurdo ed inconcepibile.

Nella DiscoMania di 105 Giaga Robot e' all'8, in salita di 3posti, mentre Soe non c'e'.

Su Rin sono molto vicini (Soe al 15 e Giaga al 18'), ma Giaga e' in salita di 5posti, soe solo di 2. Il sorpasso mi sembra inevitabile.

Nella top ten dance di Rds Giaga e' al 9, mentre Soe non c'e'.

Infine Dj, che non ha una propria classifica dance, ma: Giaga Robot e' stato messo tante volte, sia in djp che in dance revolution, mentre di soe nemmeno l'ombra.

E mi fermo qui, perche' se prendessimo in esame anche le radio regionali, almeno quelle della mia regione.. ma lasciamo perdere.

Boh... forse, vivete in un altro mondo.

cosa rispondere a uno che fa finta di non vedere...........geppo come puoi paragonare le tue radio pugliesi a disco radio(N 1 NELLE COMPILATION)il suo valore e inferiore solo a deejay(anche se ormai si occupano di dance in modo opposto)ed e paritario se non superiore alle altre......E PARLO SEMPRE E SOLO DI DANCE.......

 

altra stupidata e paragonare il disco di gigi a un disco medio come giaga.....a rin io ho visto il disco di MAGNIFICO mi pare intorno alla 5 allora vale come tiga e deep dish arrivati alla 4.....(giustamente direi....non adatte al primo posto)

 

FINCHE NON AVRETE RISPETTO PER LA COMMERCIALE STAREMO SEMPRE ALLO STESSO LIVELLO......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...