Jump to content
DJP.IT

Quelli Che La Notte...


D4NY

Recommended Posts

L'indomani del festino alla spiaggia e relativo fuoco.

 

Festino alla spiaggia gradevole, chiosco con dancefloor vicino, tra gli altri suonano Little Love, subito dopo Drop The Pressure, e poi Believe (The Chemical Brothers).

 

Mylo? Ad Agosto? :eek:  :eek:  :eek:

Dove ero io (mollarella - Licata) hanno messo commerciale :D

Gigi - Another way :festa: (però non ha messo l'amour toujour :nono2::bann: )

il rmx di Xfiles (credo sia di dj dado)

Prezioso - Let's talk about a man, emergency, voglio vederti danzare...

Brothers - Sexy Girl (italian version)

Mimmo Amarelli - Alla Consolle :D

 

e via dicendo :ok:

 

House? per fortuna poca :D :mm: :mm:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Sgrillo
Dove ero io (mollarella - Licata) hanno messo commerciale...

Gigi - Another way

Prezioso - Let's talk about a man, emergency, voglio vederti danzare...

Brothers - Sexy Girl

Mimmo Amarelli - Alla Consolle

 

Però...e io mi lamento di Mylo... :eek::eek::eek::D:D:D

 

Io ero a San Giorgio.

 

House? per fortuna poca :D

 

:cry::cry::cry:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest Sgrillo

:lol::lol::lol:

 

Stasera a Seccagrande (Ag) c'erano i Gemelli Diversi.

 

Non è il mio genere, ma è lodevole il loro impegno, davvero :bravo::bravo::bravo: .

 

Inutile dire che i soliti "Beh io sono alla moda...la mia ragazza è alla moda...i miei amici sono alla moda..." e le solite "Beh io sono alla moda...il mio ragazzo è alla moda...le mie amiche sono alla moda..." si siano messi a cantare come degli ossessi.

 

Costoro -----> :vergogna::vergogna::vergogna:

 

Chissà come reagirebbero a un colpo di Little Love :hehe::hehe::hehe: ...

 

Vabè, vabè, vabè, si va avanti :D .

 

Ci vediamo sempre qui, sempre al Djp World Forum, sempre al topic Quelli che la notte..., noi diciamo un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito, e un nuovo giorno è appena cominciato, un giorno in più per amare, per sognare, per vivere e per stilare classifiche :haha::haha::haha: .

 

Vi auguro la felicità. Buonanotte.

Link to comment
Share on other sites

questa sera sono stato in un locale all aperto dove ci si ritrova per scambiare 2 chiacchiere e bere qualcosa tra amici,per tutta la serata il dj ha messo su musica hip-hop ma lenta difficilmente ballabile,non so titoli e artisti perchè a me non piace questo genere,tanto che nessuno era in pista,tutti seduti al proprio tavolo,dopodichè 3 mie amiche che amano scatenarsi in pista con l hip-hop hanno chiesto al dj di metter su qualcosa di più movimentato e ballabile e cosi tra gli altri ho sentito BLACK EYED PEAS,EMINEM,BEYONCE ed altri..la gente a quel punto è andata in pista e da li si è accesa la serata..ma con tutto questo cosa voglio dire?un professionista ha bisogno di un consiglio datogli da 3 ragazzine per far si che la gente si diverta nel posto in cui stà lavorando? :ka:

Link to comment
Share on other sites

questa sera sono stato in un locale all aperto dove ci si ritrova per scambiare 2 chiacchiere e bere qualcosa tra amici,per tutta la serata il dj ha messo su musica hip-hop ma lenta difficilmente ballabile,non so titoli e artisti perchè a me non piace questo genere,tanto che nessuno era in pista,tutti seduti al proprio tavolo,dopodichè 3 mie amiche che amano scatenarsi in pista con l hip-hop hanno chiesto al dj di metter su qualcosa di più movimentato e ballabile e cosi tra gli altri ho sentito BLACK EYED PEAS,EMINEM,BEYONCE ed altri..la gente a quel punto è andata in pista e da li si è accesa la serata..ma con tutto questo cosa voglio dire?un professionista ha bisogno di un consiglio datogli da 3 ragazzine per far si che la gente si diverta nel posto in cui stà lavorando? :ka:

innanzitutto ciò che è da stabilire è se lui è o meno un professionista, da che mondo è mondo non basta mettere a tempo le battute di 2 dischi (e comunque c'è chi addirittura ancora non ci riesce) per essere considerati dj(grazie internet)...ma finchè ci saranno gestori ignoranti ad assumere ste piattole in svendita cose del genere ce le vedremo davanti agli occhi molto spesso :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest Sgrillo
Ma sei siciliano? Pure tu?

 

Certo! Forse non avevi letto il mio profilo!

 

E San Giorgio? Dov'è?

 

Diciamo che è una localita marittima sia di Ribera sia di Sciacca. Infatti per andarci si va per la strada che collega i due paesi. Non ci sei mai stato? E' una bella spiaggia, sabbia, sabbia, sabbia...e qualche roccia.

 

Capitolo Le Vibrazioni.

 

Davvero? Tu c'eri? Se si, com'è stato? :confuse::confuse::confuse:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Okay! Sabato ero in zona ALTROMONDO STUDIOS. Alla consolle, dall'1 in poi e in ordine rigoroso, Gabry Ponte, Gigi D'Agostino e Provenzano Dj. Al che, ore 3.50 ho abbandonato il locale sudato ma soddisfatto!! Bow chi bow and benvewelcome. Da segnalare i mixaggi non solo audio ma anche video di Gabry Ponte e Provenzano. Bella lì. Matteo. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...