Jump to content
DJP.IT

Presunte dichiarazioni di Albertino


Vigorsol

Recommended Posts

Ieri ascoltando Lo zoo... come sempre ultimamente.... nello spazio dove in teoria non ci doverebbe essere il micorfono... GIUSEPPE stava spiegando i motivi del suo passaggio da radio Deejay a radio 105.

 

Beh... pare che il SIGNOR RANZANI in una riunione dove stava discutendo con Giuseppe sulla eventuale conferma, progetti... ecc. abbia detto la frase:

 

"IO SONO ALBERTINO. TU NON SEI UN CAXXO".

 

Beh un vero signore non c'e' che dire.

 

Se tutto questo e' vero.... Il DJ TIME si merita di Sprofondare sempre piu' in basso.

 

Vai MAZZOLI fagli un sedere cosi'.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri ascoltando Lo zoo... come sempre ultimamente.... nello spazio dove in teoria non ci doverebbe essere il micorfono... GIUSEPPE stava spiegando i motivi del suo passaggio da radio Deejay a radio 105.

 

Beh... pare che il SIGNOR RANZANI in una riunione dove stava discutendo con Giuseppe sulla eventuale conferma, progetti... ecc. abbia detto la frase:

 

"IO SONO ALBERTINO. TU NON SEI UN CAXXO".

 

Beh un vero signore non c'e' che dire.

 

Se tutto questo e' vero.... Il DJ TIME si merita di Sprofondare sempre piu' in basso.

 

Vai MAZZOLI fagli un sedere cosi'.

 

Ciao.

 

 

in realtà comunque alba ha ragione...se non fosse stato per lui giuseppe ora non sarebbe stato davvero nessuno

Link to comment
Share on other sites

in realtà comunque alba ha ragione...se non fosse stato per lui giuseppe ora non sarebbe stato davvero nessuno

 

 

Albertino non ha ragione un bel niente.

 

CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE dica una frase del genere signica che non conosce il significato della parola RISPETTO.

 

E chi non conosce il RISPETTO e' un mezzo uomo.

 

Per me.

 

Si puo' chiudere un rapporto di lavoro e' chiaro, ma soprattutto perche' Giuseppe ERA li da quasi 20 anni.... meritava un trattamento migliore. Comunque andava lasciato andare in un'altro modo per me.

 

Poi a me non frega nulla, anzi se ALBA ed il SUO DJ TIME sprofonderanno sempre piu' giu' saro' solo ben felice.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

no..albertino non si deve permettere di comportarsi in questo modo...per me è sprofondato sempre più in basso,continuando così può solo andare a radio maria che è meglio...

I presuntuosi non li ho mai sopportati...chi si crede di essere??

 

Sempre se è vero...

 

e poi non mi aspettavo mica che dicesse "è colpa mia la rottura con Deejay ecc.." :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Sempre se è vero...

 

e poi non mi aspettavo mica che dicesse "è colpa mia la rottura con Deejay ecc.." :quipy:

 

 

Poteva fare il vago e dire le solite frasi di circontanza tipo.... Non mi piaceva il nuovo progetto, dopo 20 anni sentivo il bisogno di provare una nuova esperienza, Albertino rimarra' sempre un grande amico e lo ringrazio per questi anni bellissimi.....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Albertino non ha ragione un bel niente.

 

CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE dica una frase del genere signica che non conosce il significato della parola RISPETTO.

 

E chi non conosce il RISPETTO e' un mezzo uomo.

 

Per me.

 

Si puo' chiudere un rapporto di lavoro e' chiaro, ma soprattutto perche' Giuseppe ERA li da quasi 20 anni.... meritava un trattamento migliore. Comunque andava lasciato andare in un'altro modo per me.

 

Poi a me non frega nulla, anzi se ALBA ed il SUO DJ TIME sprofonderanno sempre piu' giu' saro' solo ben felice.

 

Ciao.

 

 

Ok ma ringraziare in questo modo chi per 15 anni ti ha dato il pane non è nemmeno giusto

Link to comment
Share on other sites

proprio ieri invece albertino durante il suo programma ha detto "per qualcuno l'amicizia non ha valore, per altri sì"..è ovvio a chi era rivolta la frecciata..

quindi, considerando queste schermaglie a distanza degne di una coppia di amanti che si è appena separata, sono ovvie due conclusioni: la separazione non è stata consensuale e la stessa separazione non è stata diplomatica ( per usare un eufemismo ), quindi qualcosa di abbastanza pesante si saranno detti..

certo che se albertino ha risposto davvero così a giuseppe mi scade ancora più in basso e, se continua così, credo che le parti potrebbero tranquillamente invertirsi ( "io sono giuseppe, e tu non sei un c...o!" )

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Albertino non ha ragione un bel niente.

 

CHIUNQUE e ripeto CHIUNQUE dica una frase del genere signica che non conosce il significato della parola RISPETTO.

 

E chi non conosce il RISPETTO e' un mezzo uomo.

 

Per me.

 

E anche per me.

Parole santissime,amico Vigorsol.

 

Io non voglio crederci,ma se Giuseppe lo ha detto ai microfoni di Radio105 (quindi un grande network) credo abbia detto la verità.

In caso contrario,credo che Albertino lo avrebbe querelato all'istanete,ma così non è stato.

 

Ergo,io ci credo.

Povero Alba,dove sei finito...tra il Rap schifoso e comportamente da bulletto di periferia.

Mah :cry:

Link to comment
Share on other sites

E anche per me.

Parole santissime,amico Vigorsol.

 

Io non voglio crederci,ma se Giuseppe lo ha detto ai microfoni di Radio105 (quindi un grande network) credo abbia detto la verità.

In caso contrario,credo che Albertino lo avrebbe querelato all'istanete,ma così non è stato.

 

Ergo,io ci credo.

Povero Alba,dove sei finito...tra il Rap schifoso e comportamente da bulletto di periferia.

Mah

 

ahhaah non ci avevo pensato all'analogia...ecco perchè stà tanto bene in mezzo a gente come 50 cent e john cena..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

E anche per me.

Parole santissime,amico Vigorsol.

 

Io non voglio crederci,ma se Giuseppe lo ha detto ai microfoni di Radio105 (quindi un grande network) credo abbia detto la verità.

In caso contrario,credo che Albertino lo avrebbe querelato all'istanete,ma così non è stato.

 

Ergo,io ci credo.

Povero Alba,dove sei finito...tra il Rap schifoso e comportamente da bulletto di periferia.

Mah :cry:

 

 

E' quello che dico anche io.

 

Lo zoo ha trasmesso il pezzo in GIUSEPPE VERITAS come fa di solito per smascherare le ZIZZANIATE di Leone.

 

Ora.... e' probabile che la verita' stia nel mezzo le parole di Giuseppe mi sono sempbrate sincere.

 

Giuseppe ha detto che lui si era messo in contatto con 105 dopo la chiamata di Leone a Linus ed aveva sentito i progetti sia del DJ TIME CHE DELLO ZOO.

 

Poi ha detto che in questa riunione Albertino gli ha detto questa frase ed allora se prima la sua firma con 105 era sicura al 50% dopo il " io sono Albertino e tu non sei un caxxo" la sua firma con 105 era cosa sicura al 200%.

 

Se e' vero e' veramente caduto in basso MR. ALBA!!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo, la scorsa primavera, di conoscere Albertino (emozionatissimo nel stringerli la mano, anche se non e' certo il Papa).

 

Non credo abbia mai potuto dire delle cose simili... anche se qualche volta si e' comportato da stronzo, vi posso assicurare che 'dal vivo' e' uina persona umilissima.

 

Una frase del genere non gli appartiene: e sappiamo tutti benissimo quanto 105, e lo Zoo in particolare, tendano a deformare spesso la verita' dei fatti.

Link to comment
Share on other sites

Non credo abbia mai potuto dire delle cose simili... anche se qualche volta si e' comportato da stronzo, vi posso assicurare che 'dal vivo' e' uina persona umilissima.

Una frase del genere non gli appartiene: e sappiamo tutti benissimo quanto 105, e lo Zoo in particolare, tendano a deformare spesso la verita' dei fatti.

 

invece io sono sicuro che abbia detto questa frase.........e proprio cosi che me lo immagino...........da anni ormai.............

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...