Jump to content
DJP.IT

Hotel St George- Figli Delle Tenebre


Maurizio87

Recommended Posts

Guest Geppo

Anch'io devo dire la verita'... di questo 'fantastico' gruppo, si sentiva proprio la mancanza! Musica per veri intenditori! :D:lol:

 

I mitici Hotel s.george... e chi non li conosce? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io devo dire la verita'... di questo 'fantastico' gruppo, si sentiva proprio la mancanza! Musica per veri intenditori! :D:lol:

 

I mitici Hotel s.george... e chi non li conosce? :lol:

geppo, lo abbiamo capito che nn è il tuo genere preferito........ :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppo

Musicaccia terra terra... il Mcdonald della musica :eek:

 

Mi dispiace per il mio amico Maurizio, ma e' normale che ognuno abbia i suoi gusi, non e' una critica. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Welcome to my life per me è un brano validissimo, e nel panorama piuttosto deprimente della dance made in Italy degli ultimi anni resta una delle cose migliori. Peccato che con questo "Figli delle tenebre" anche loro siano sconfinati nella canzone italiana.. portiamo pazienza ancora quest'estate, poi finalmente si cambia musica..

Link to comment
Share on other sites

Speriamo tutte ste canzoni in italiano hanno un po' stufato ... una ogni tanto era carina ma adesso vi ricordate gli Z100 forse sono stati lora ad iniziare vi ricordate SOPPORTARE e poi ARRIVA ARRIVA ... poi credo che GIGI d'AG con la canzone di Benato abbia un po' lanciato il genere sfruttatissimo poi da GABRY PONTE e i vari BROTHERS PAPS'N'SKAR etc etc poi si sono uniformati PREZIOSO & MARVIN e gli EIFFEl che da un po' hanno abbandonato la dance per il POP ITALIANO

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...